vi è andata bene che senza dire niente avete capito di essere insieme...
ma di ragazzi se ne baciano e questi nonvogliono la storia...
e lo guardi neglio occhi, è stra marcio di te ma...
se non chiedi non sei insieme...
vi è andata bene che senza dire niente avete capito di essere insieme...
ma di ragazzi se ne baciano e questi nonvogliono la storia...
e lo guardi neglio occhi, è stra marcio di te ma...
se non chiedi non sei insieme...
e cosa ti ha chiesto? siam tutti curiosi!Originariamente inviata da yyy
ci siamo sentiti x un po... siamo usciti insieme...
mi ha baciato... l'ho baciato....
credo di poter bene affermare ke dopo 3 anni e mezzo stiamo insieme!!!
col mio ragazzo siamo usciti x 3 mesetti poi ad un certo punto io......."ma noi siamo insieme...? no perchè sai una data giusto x festeggiare ogni tanto nn mi dispiacerebbe.... "
e lui "ma certo..insieme da oggi..11 settembre 2002...che data
Io e il mio ragazzo ci piacevamo già da parecchio però per estrema timidezza non ci siamo mai dichiarati... quando finalmente mi ha invitata fuori mi ha fatto la sua dichiarazione e poi mi ha chiesto se volevo che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più e se poteva considerarmi la sua ragazza... troppo indimenticabile quella sera!!! :smt060 :smt057 :smt055
Originariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da margot
La stessa data in cui mio fratello e la sua ragazza si son messi insieme
Comunque il mio primo ragazzo inizialmente mi disse "beh quindi ora per te sono un amico o il tuo ragazzo?" ed io rispodi che era solo un amico Poi la seconda volta no riusciva a farmi di nuovo la proposta perchè era imbarazzato ed io gli ho detto "vabbè qualsiasi parole avresti usato la mia risposta è si" e poi ci siam baciati
ke carino...Originariamente inviata da °Luna°
sinceramente fino allo scorso anno ho ricevuto la richiesta..poi cmq mi sono frequentata cn uno ke quando gli conveniva mi diceva ma dai ke alla fine è come se siamo assieme e altre volte precisava :ely ma mica io e te siamo assieme
vabbè alla prox occasione(ke prevedo sia tra moooolto tempo) vi farò saxe
aaa ...wooooooow allora è nn è bella solo x me come dataOriginariamente inviata da °Luna°
boh.. nn mi è mai successo