ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Mettersi insieme

  1. #21
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    io e la mia ex( ) siamo usciti un sabato pomeriggio...il giorno dopo le ho chiesto...ma noi siamo insieme oppure no?lei mi ha risposto che se nn ero un killer,un mafioso o un maniaco eravamo insieme dal pomeriggio stesso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dopo un mesetto che uscivamo mi ha detto "credo sia ora che inizi a fare la brava.."

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Nessuna parola,solo il tempo che scorre con la persona ed i gesti naturalmente!
    Si chiama il "non detto".

    Io sono in disaccordo: dare le cose per scontate non sempre è positivo. E' bene ribadirle, esternarle, concettualizzarle.
    Se si vuole bene a una persona è un bell'esercizio il dirglielo. E non mi farei tante pippe mentali come propone Sariciuli.
    Uno lo deve dire come sente in quel momento, denudarsi e proporsi come realmente si è.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Si chiama il "non detto".

    Io sono in disaccordo: dare le cose per scontate non sempre è positivo. E' bene ribadirle, esternarle, concettualizzarle.
    Se si vuole bene a una persona è un bell'esercizio il dirglielo. E non mi farei tante pippe mentali come propone Sariciuli.
    Uno lo deve dire come sente in quel momento, denudarsi e proporsi come realmente si è.
    era curiosità, non pippe mentali...
    visto che mi dicono che non ci sono parole volevo capire come funzionava per gli altri.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    era curiosità, non pippe mentali...
    visto che mi dicono che non ci sono parole volevo capire come funzionava per gli altri.
    Be' s'è visto che, chi con un motivazione, chi con un'altra, ma quasi tutti ci girano intorno e non sanno comunicare con le parole.

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    no...è stato così con sylene...

    lei era in sardegna e io a milano...una ragazza del mio paese mi veniva dietro...(tra l'altro questa qua era quella ke appena lasciata col mio amico mi manda un messaggio con scritto..."ora sono single...se vuoi darmi due colpi sai dove trovarmi" )
    e alla sera al telefono gliel'ho detto...lei ha detto ke era gelosa...e io le ho chiesto "x cosa?nn siamo insieme"
    lei cogliendo la palla al balzo: "possiamo sempre rimediare!"...

    :smt057

    the end

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    no...è stato così con sylene...

    lei era in sardegna e io a milano...una ragazza del mio paese mi veniva dietro...(tra l'altro questa qua era quella ke appena lasciata col mio amico mi manda un messaggio con scritto..."ora sono single...se vuoi darmi due colpi sai dove trovarmi" )
    e alla sera al telefono gliel'ho detto...lei ha detto ke era gelosa...e io le ho chiesto "x cosa?nn siamo insieme"
    lei cogliendo la palla al balzo: "possiamo sempre rimediare!"...

    :smt057

    the end
    molto sveglia la martina!!ci sa fare 8)

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Be' s'è visto che, chi con un motivazione, chi con un'altra, ma quasi tutti ci girano intorno e non sanno comunicare con le parole.
    non è questo il punto...non si tratta di non comunicazione e non saper esternare i propri sentimenti...ci si dice che ci si vuole bene e tutto il resto...solo che appunto dopo le varie manifestazioni dei propri sentimenti è alquanto inutile se non superfluo dire la fatidica frase "vuoi metterti insieme a me?"e non è dare per scontato, è che che appunto con i gesti e cmq l'espressione dei propri sentimenti che si capisce benissimo che le cose sono cambiate e che si è preso diciamo un impegno...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè è scontato, non serve chiederlo, inizi a frequentarti con una persona, e vi avvicinate sempre di più finchè non si inizia a comportarsi proprio da coppia....

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tina'90xxx
    bhè è scontato, non serve chiederlo, inizi a frequentarti con una persona, e vi avvicinate sempre di più finchè non si inizia a comportarsi proprio da coppia....
    e come fai a stabilire la data dell'anniversario?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi lascia ma adesso vuole mettersi con me, cosa fare?
    Da antoninooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/7/2013, 17:51
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. OFF TOPIKIAMO INSIEME
    Da *Ska* nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:55
  4. ancora insieme
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:24
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06