io e la mia ex( ) siamo usciti un sabato pomeriggio...il giorno dopo le ho chiesto...ma noi siamo insieme oppure no?lei mi ha risposto che se nn ero un killer,un mafioso o un maniaco eravamo insieme dal pomeriggio stesso
io e la mia ex( ) siamo usciti un sabato pomeriggio...il giorno dopo le ho chiesto...ma noi siamo insieme oppure no?lei mi ha risposto che se nn ero un killer,un mafioso o un maniaco eravamo insieme dal pomeriggio stesso
dopo un mesetto che uscivamo mi ha detto "credo sia ora che inizi a fare la brava.."
Si chiama il "non detto".Originariamente inviata da RANGER
Io sono in disaccordo: dare le cose per scontate non sempre è positivo. E' bene ribadirle, esternarle, concettualizzarle.
Se si vuole bene a una persona è un bell'esercizio il dirglielo. E non mi farei tante pippe mentali come propone Sariciuli.
Uno lo deve dire come sente in quel momento, denudarsi e proporsi come realmente si è.
era curiosità, non pippe mentali...Originariamente inviata da s@ve
visto che mi dicono che non ci sono parole volevo capire come funzionava per gli altri.
Be' s'è visto che, chi con un motivazione, chi con un'altra, ma quasi tutti ci girano intorno e non sanno comunicare con le parole.Originariamente inviata da sariciuli
no...è stato così con sylene...
lei era in sardegna e io a milano...una ragazza del mio paese mi veniva dietro...(tra l'altro questa qua era quella ke appena lasciata col mio amico mi manda un messaggio con scritto..."ora sono single...se vuoi darmi due colpi sai dove trovarmi" )
e alla sera al telefono gliel'ho detto...lei ha detto ke era gelosa...e io le ho chiesto "x cosa?nn siamo insieme"
lei cogliendo la palla al balzo: "possiamo sempre rimediare!"...
:smt057
the end
molto sveglia la martina!!ci sa fare 8)Originariamente inviata da =DaDa=
non è questo il punto...non si tratta di non comunicazione e non saper esternare i propri sentimenti...ci si dice che ci si vuole bene e tutto il resto...solo che appunto dopo le varie manifestazioni dei propri sentimenti è alquanto inutile se non superfluo dire la fatidica frase "vuoi metterti insieme a me?"e non è dare per scontato, è che che appunto con i gesti e cmq l'espressione dei propri sentimenti che si capisce benissimo che le cose sono cambiate e che si è preso diciamo un impegno...Originariamente inviata da s@ve
bhè è scontato, non serve chiederlo, inizi a frequentarti con una persona, e vi avvicinate sempre di più finchè non si inizia a comportarsi proprio da coppia....
e come fai a stabilire la data dell'anniversario?Originariamente inviata da tina'90xxx