ciao a tutti...
v ringrazio anticipatamente se avrete la pazienza d leggere...son distrutts..e penso che capitano tutte a me..
ho chiuso da due mesi una storia d una vita--..con un persona ke ha contato davvero tanto..xk sua madre s è messa in mezzo...dopo un po ho risentito daniele.un ragazzo con cui uscivo l anno scorso e con cui nn èa ndata xk lui aveva solo in testa gli amici e m trascurava...cosi quest anno lui m scirveva e io m sfogavo x M(il mio ex) povero...pero pian piano c son uscita..e io c andav coi piedi d piombo..avev paura..d star male ankora..e ke lui nn fosse cambiat x nulla..infatt c siamo cìvisti una volta..e poi son passate 3 sett prima d rivederlo..s faceva sentire quand gli faceva comodo..io con lucidità gli ho dett che nn era quello d cui avev bisogno e che saremmo restati amici..senza problemi..lui m ha det d dargli due sett x provarmi che potevamo essere felici..cosi gliele ho date..e siamo stati bene..a parte il problema del sabat seera che continuava a esserci...cosi un gg nel modo piu squallido possibile gli ho mandat un sms dove gli spiegavo che senza rankori preferivo chiudere li..che eravamo diversi e nn era giusto ke lui cambiasse...me lo son trovata sotto casa dopo mezzo ra in lacrime..aveva due okki cosi dolci..m ha promesso ke sarebbe stato diverso e nn so cosa m ha spinto a credergli..il sabato dopo m ha portata fuori(c ved anke 2 volte durante la sett d sera ma giusto un oretta)con i suoi amici..pikkola premessa:ha 3 amici maschi..uno ha la morosa ma nn la porta mai fuori..cosi è venuta anke lei e siamo usciti..siamo andat a ballare e malgrado loro nn m parlassero siamo stati da dio..lui cercava d integrarm e stava con me tutto il tempo..era dolcissimo...pero poi la fatidika scoperta a fine serata..quella che t a cadere tutto addosso...:SI FANNO SPINELLI..ed è una cosa abituale da quello ke ho capito..c son restata mlissimo..ha tutto quello ke vuole dalla vita...xk dev rovinarsela cosi..malgrad siano un droga leggera creano o hann gia creato dipendenza e nn m va che lo faccia..xk c tengo a lui..mentre se nn c tenessi potrei sbattermene...invece no.Gli ho parlato..e ho addirittura pianto..nn oso immaginare se dovessero fermarci x strada i carabinieri..io nn voglio essere coinvolta....ma nn voglio lasciarlo.lui m ha dett che puo smettere ma continuando a uscire con gli altri io nn posso essere sicura che lo fara ed avere le prove..v rikordo che x 2 anni me lo ha tenuto nascosto...e lo son venuta a sapere solo ora che s fida d me..nn so cosa fare..oggi è s valentino lui m ha dett d uscire ma io nn so che fare..è il ragazzo che ho sempre voluto..c tengo..e ades che le cose s son sistemate doveva uscire sto problema..v prego consigliatemi qualcosa xk io son troppo confusa..ed è la prima volta che m c<pita...nn sapro mai la verita..aiuto