Ciao a tutti!!
Ovviamente, quale sua portavoce, la sfiga mi perseguita...
E' da venerdì che sono a casa da scuola a causa dell'influenza. Allora l'altro giorno, ho chiamato la mia amica per sapere i compiti e abbiamo chiacchiarato un po' del più e del meno e lei mi ha raccontato la giornata scolastica. L'ho fatto anche oggi per sapere come era andata ( avevano anke la verifica di mate...) e lei mi ha detto: "Ho da riferirti dei messaggi da parte del tuo amore...". Riferendosi al ragazzo che mi piaceva e che, dopo una clamorosa figura e una 'scottatura', cerco di dimenticare e cerco di dirlo anche alla mia amica, ma lei continua a dire che mi piace, anche se non è vero, per questo 'il tuo amore'.
Cmq, io le ho detto che poteva pure dirmelo, qualunque cosa fosse, xké tanto non me ne fregava più niente d lui, ed è vero, anche se lei continua a nn crederci, perché quella che avevo preso per lui era davvero una brutta cotta, ma prorpio brutta....
Praticamente lei mi ha riferito esattamente le parole che lui voleva che io sapessi, cioè che lui non vuole più che ritorni a scuola(perché siamo vicini di banco), che devo smetterla di rompergli le palle e che spera che mi venga una broncopolmonite.
Non me la sono offesa per il fatto che mi vuole un gran male, per non so quale motivo, poi .
Adesso, voi, vi starete chiedendo: "E da noi che vuoi?".Vi accontento subito:
visto che io non tornerò a scuola fino a lunedì, le ho detto che dovevo inventarmi qualcosa di altrettanto...cattivo, ecco....da dire a lui, che però dirà la mia amica, essendo io a casa.
Potete aiutarmi??
Per favore, ve lo chiedo virtualmente in ginocchio :smt112 :smt112