ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Ancora problemi...ma prorpio tutte a me??

  1. #1
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ancora problemi...ma prorpio tutte a me??

    Ciao a tutti!!
    Ovviamente, quale sua portavoce, la sfiga mi perseguita...
    E' da venerdì che sono a casa da scuola a causa dell'influenza. Allora l'altro giorno, ho chiamato la mia amica per sapere i compiti e abbiamo chiacchiarato un po' del più e del meno e lei mi ha raccontato la giornata scolastica. L'ho fatto anche oggi per sapere come era andata ( avevano anke la verifica di mate...) e lei mi ha detto: "Ho da riferirti dei messaggi da parte del tuo amore...". Riferendosi al ragazzo che mi piaceva e che, dopo una clamorosa figura e una 'scottatura', cerco di dimenticare e cerco di dirlo anche alla mia amica, ma lei continua a dire che mi piace, anche se non è vero, per questo 'il tuo amore'.
    Cmq, io le ho detto che poteva pure dirmelo, qualunque cosa fosse, xké tanto non me ne fregava più niente d lui, ed è vero, anche se lei continua a nn crederci, perché quella che avevo preso per lui era davvero una brutta cotta, ma prorpio brutta....
    Praticamente lei mi ha riferito esattamente le parole che lui voleva che io sapessi, cioè che lui non vuole più che ritorni a scuola(perché siamo vicini di banco), che devo smetterla di rompergli le palle e che spera che mi venga una broncopolmonite.
    Non me la sono offesa per il fatto che mi vuole un gran male, per non so quale motivo, poi .
    Adesso, voi, vi starete chiedendo: "E da noi che vuoi?".Vi accontento subito:
    visto che io non tornerò a scuola fino a lunedì, le ho detto che dovevo inventarmi qualcosa di altrettanto...cattivo, ecco....da dire a lui, che però dirà la mia amica, essendo io a casa.
    Potete aiutarmi??
    Per favore, ve lo chiedo virtualmente in ginocchio :smt112 :smt112


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Digli spero che ti si rompa il ginocchio e che ti venga la sifilide infine che ti cada l uccello

  4. #3
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Digli spero che ti si rompa il ginocchio e che ti venga la sifilide infine che ti cada l uccello
    Bella questa...non è da scartare, però...hai in mente qualcosa di ancora più cattivo??
    Ma giuro che questa gliela dico, la prossima volta...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + di questo cosa vuoi ? per un uomo la cosa + importante è l uccello

  6. #5
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto...anche a lui interessa...però a me serve qualcosa che lo ferisca nell'orgoglio, la seconda cosa a cui tengono di più dopo l'uccello...o forse si equivalgono...boh

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io me ne devo anna stasera se ci sei ti do una mano intanto ha dei difetti fisici tipo orecchie a sventola o simili?

  8. #7
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    io me ne devo anna stasera se ci sei ti do una mano intanto ha dei difetti fisici tipo orecchie a sventola o simili?
    è basso...e poi ha un neo sulla guancia sinistra vicino al labbro superiore...e basta...
    hai msn?magari ci possiamo sentire lì domani...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    la migliore arma è l'indifferenza... lascialo stare,fa finta ke ti sei dimenticata di lui e se a scuola ti dirà qualche cosa di cattivo...digli semplicemente:-dio xkè nn mi è venuta la broncopolminite? così sarei stata a casa tranquilla e nn ti avrei + visto x un pò

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    la migliore arma è l'indifferenza... lascialo stare,fa finta ke ti sei dimenticata di lui e se a scuola ti dirà qualche cosa di cattivo...digli semplicemente:-dio xkè nn mi è venuta la broncopolminite? così sarei stata a casa tranquilla e nn ti avrei + visto x un pò

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    la migliore arma è l'indifferenza... lascialo stare,fa finta ke ti sei dimenticata di lui e se a scuola ti dirà qualche cosa di cattivo...digli semplicemente:-dio xkè nn mi è venuta la broncopolminite? così sarei stata a casa tranquilla e nn ti avrei + visto x un pò
    ke geniu la mia amora..un essere così dovrebbe ringraziare Dio ke c sia ankora qlkn in grado d prendersi cotte x lui..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TUTTE A ME
    Da freestylegirl nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:15
  2. ancora problemi msn
    Da KristaL* nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 20:16