X la serie "adoro farmi riconoscere attraverso figuracce",voglio raccontarvi di quel gg bastardo in cui scambiai x tel il fratello del mio raga x lui.Era di domenica,e sebbene sapessi ke lui va dal nonno,kiamo a casa sua x sapere se già fosse sceso (di solito scendono tutti,quindi nn mi avrebbe risp nessuno).Al tel mi risp una voce maskile,"sarà Danilo,pensai" così iniziai a giocare...........Beh Sapete a dire "amore mio","cucciolo".Dall'altra parte risate......Nn riuscivo a capire.Poi,siccome il mio raga tante volte skerza a far vari timbri vocali x confondermi,iniziai a dirgli di smettere di fare il CRETINO,e di esser serio,x una volta."Se skerzi sempre-dissi-jnn so mai se al tel stai davvero tu o tuo fratelllo"............APPENA DISSI CIO',DOPO TANTO SILENZIO,LA VOCE MI CONTROBBATTE "gUARDA KE NN SN DANILO,MA IL FRATELLO.Lui è sceso coi miei x andare dai nonni"............................................ .................................................. .................................................. ..................