Ancora problemi...ma prorpio tutte a me??
Ciao a tutti!!
Ovviamente, quale sua portavoce, la sfiga mi perseguita...
E' da venerdì che sono a casa da scuola a causa dell'influenza. Allora l'altro giorno, ho chiamato la mia amica per sapere i compiti e abbiamo chiacchiarato un po' del più e del meno e lei mi ha raccontato la giornata scolastica. L'ho fatto anche oggi per sapere come era andata ( avevano anke la verifica di mate...) e lei mi ha detto: "Ho da riferirti dei messaggi da parte del tuo amore...". Riferendosi al ragazzo che mi piaceva e che, dopo una clamorosa figura e una 'scottatura', cerco di dimenticare e cerco di dirlo anche alla mia amica, ma lei continua a dire che mi piace, anche se non è vero, per questo 'il tuo amore'.
Cmq, io le ho detto che poteva pure dirmelo, qualunque cosa fosse, xké tanto non me ne fregava più niente d lui, ed è vero, anche se lei continua a nn crederci, perché quella che avevo preso per lui era davvero una brutta cotta, ma prorpio brutta.... :|
Praticamente lei mi ha riferito esattamente le parole che lui voleva che io sapessi, cioè che lui non vuole più che ritorni a scuola(perché siamo vicini di banco), che devo smetterla di rompergli le palle e che spera che mi venga una broncopolmonite.
Non me la sono offesa per il fatto che mi vuole un gran male, per non so quale motivo, poi :x .
Adesso, voi, vi starete chiedendo: "E da noi che vuoi?".Vi accontento subito:
visto che io non tornerò a scuola fino a lunedì, le ho detto che dovevo inventarmi qualcosa di altrettanto...cattivo, ecco....da dire a lui, che però dirà la mia amica, essendo io a casa.
Potete aiutarmi?? :D
Per favore, ve lo chiedo virtualmente in ginocchio :smt112 :smt112