Visualizzazione stampabile
-
Voi dite di usare l'indifferenza...ma l'ho già usata ma lui continua a rompere e fa dire ad altre persone ch enon sono la mia amica crete cose e lei non se le inventa...ne sono sicurissima...cm ha fatto gg...ha mandata a me dei messaggi dai cellulari di alcuni dei miei compagni...solo perché io ironicamente gli avevo fatto gli auguri di sav valentino e gli avevo detto ke anke io speravo, cm lui, ke mi venisse la broncopolmonite, x nn vederlo più x un po'...allora stamattina prende il cellulare di una mia compagna e della mia amica e mi scrive che lui si è fatto una tipa e che a me questa sta antipatica e ho anke riconosciuto il suo modo di scrivere i messaggi, nonostante il num nn fosse il suo...ke devo fare secondo voi??L'indifferenza va già scartata, xké ho visto ke nn serve niente, anke xké più io faccio l'indifferente più lui rincara la dose... :roll:
-
Guarda che lui continua a provocarti, perchè sei tu che gli dai modo di farlo.
Se non lo caghi una, due, tre volte... vedrai che prima o poi la smette.
-
Non puoi saperlo xké nn l'ho cagato un mucchio di volte...eppure lui continua lo stesso...nn è un tipo che demorde facilmente..ci ho già provato e...niente lui continua a tormentarmi pensando ke, siccome a me lui piaceva un casino ma, ripeto PIACEVA, lui sia sempre al centro del mio mondo...cosa che nn è...quindi l'0indifferenza cn lui non funzione...e ci ho già provato tanto, giuro...ma lui nn demorde...ke devo fare, allora??
-
digli che il mondo non gira intorno a lui e che di certo non perdi tempo dietro a uno così perchè dopo questa affermazione lui è NIENTE!
lì'indifferenza è la cosa migliore!
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
digli che il mondo non gira intorno a lui e che di certo non perdi tempo dietro a uno così perchè dopo questa affermazione lui è NIENTE!
lì'indifferenza è la cosa migliore!
Gli ho già detto una cosa simile a questa...ma lui continua ancora...
-
allora continua a ripeterglielo... i bambini son fatti così... e poi ignoralo per qualsiasi cosa! se ti fa una domanda te non rispondergli o rispondigli a merda! e fagli una parte di merda davanti a tutti vedi che la smette!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Prima cosa: IO NON CREDEREI ALLA TUA AMICA.
Già il fatto che continua a insistere "a te piace ancora... a te piace ancora", ma oh! CHE LA PIANTASSE UNA BUONA VOLTA!
Secondo me vuole mettere zizzania tra di voi e per questo motivo è venuta a riferirti le parole del tuo compagno di banco (saranno vere??? bah... io non mi fido).
A parte questo... usa l'indifferenza quando torni a scuola, non cagarlo minimamente... vedrai che ci rimarra più male di qualsiasi altra parola che potresti inventare.