Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ke geniu la mia amora..un essere così dovrebbe ringraziare Dio ke c sia ankora qlkn in grado d prendersi cotte x lui..
ci ho provato a fare finta di lui...ma più io faccio l'indifferente, più lui mi tormenta e poi la cosa che mi fa più arrabbiare e che le cose cattive, alcune, non me le dice in faccia...come quella di gg...l'ha detto alla mia amica...direte:"Tu non c'eri a scuola, come faceva?" mai sentito parlare di messaggi?? io gli uomini prorpio non li capisco... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
la migliore arma è l'indifferenza... lascialo stare,fa finta ke ti sei dimenticata di lui e se a scuola ti dirà qualche cosa di cattivo...digli semplicemente:-dio xkè nn mi è venuta la broncopolminite? così sarei stata a casa tranquilla e nn ti avrei + visto x un pò :nice:
:ok: :ok:
-
..ke palle sti uomini...ma quanto sn infantili da 25998 a 25999?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
Tuitti i numeri ke nn conprendono quelle cifre... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Kit
Tuitti i numeri ke nn conprendono quelle cifre... :D
nn ho capito ma va bene lo stesso..cavolo nn ho capito..forse sn 1uomo!!
-
Quote:
nn ho capito ma va bene lo stesso..cavolo nn ho capito..forse sn 1uomo!!
nn è una bella cosa...cmq, intendevo dire che nn si può chiedere quanto sn infantili dalla scala che hai detto tu perché sono infsntili per tutte gli altri numeri... :D
-
Prima cosa: IO NON CREDEREI ALLA TUA AMICA.
Già il fatto che continua a insistere "a te piace ancora... a te piace ancora", ma oh! CHE LA PIANTASSE UNA BUONA VOLTA!
Secondo me vuole mettere zizzania tra di voi e per questo motivo è venuta a riferirti le parole del tuo compagno di banco (saranno vere??? bah... io non mi fido).
A parte questo... usa l'indifferenza quando torni a scuola, non cagarlo minimamente... vedrai che ci rimarra più male di qualsiasi altra parola che potresti inventare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
... usa l'indifferenza quando torni a scuola, non cagarlo minimamente... vedrai che ci rimarra più male di qualsiasi altra parola che potresti inventare
Quoto la saggia!!! :ok:
Eddai, inventare qualcosa di cattivo da far dire alla tua amica che riferirà perchè tu non puoi che sei a casa ammalata...... ma che telefilm ti fai???? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Prima cosa: IO NON CREDEREI ALLA TUA AMICA.
Già il fatto che continua a insistere "a te piace ancora... a te piace ancora", ma oh! CHE LA PIANTASSE UNA BUONA VOLTA!
Secondo me vuole mettere zizzania tra di voi e per questo motivo è venuta a riferirti le parole del tuo compagno di banco (saranno vere??? bah... io non mi fido).
A parte questo... usa l'indifferenza quando torni a scuola, non cagarlo minimamente... vedrai che ci rimarra più male di qualsiasi altra parola che potresti inventare.
QUOTISSIMO!!! :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Sono piu infantili le generalizzazioni come le tue :D