ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 131
Like Tree5Mi piace

Omar, da oggi un uomo libero

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ah, perfetto, bastava dirlo subito

In poche parole la madre, ma soprattutto il fratellino di pochissimi anni che neanche sapeva parlare o camminare, se la sono cercata perchè sono stati dei pessimi parenti e quindi Erika ed Omar hanno solo avuto la loro giusta vendetta, ed anzi magari hanno aspettato anche troppo prima di portare a termine il loro piano
    Quindi d'ora in poi ognuno che abbia problemi con genitori magari non perfetti, sarà autorizzato ad infliggere loro svariate coltellate fingendo anche che sia stato un estraneo entrato in casa.....

Ma i tuoi post sono derivanti da psicoscrittura, o sei proprio tu direttamente a pensarci e a partorirli?.....Certe volte mi auguro davvero sia la prima ipotesi, almeno non sarebbe colpa tua

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, perfetto, bastava dirlo subito

In poche parole la madre, ma soprattutto il fratellino di pochissimi anni che neanche sapeva parlare o camminare, se la sono cercata perchè sono stati dei pessimi parenti e quindi Erika ed Omar hanno solo avuto la loro giusta vendetta, ed anzi magari hanno aspettato anche troppo prima di portare a termine il loro piano
    Quindi d'ora in poi ognuno che abbia problemi con genitori magari non perfetti, sarà autorizzato ad infliggere loro svariate coltellate fingendo anche che sia stato un estraneo entrato in casa.....

Ma i tuoi post sono derivanti da psicoscrittura, o sei proprio tu direttamente a pensarci e a partorirli?.....Certe volte mi auguro davvero sia la prima ipotesi, almeno non sarebbe colpa tua
    Il fratellino non credo ma la madre è possibilissimo che sia stata tra le cause scatenanti della loro follia.

O tu, grande sociologo, dall'alto della tua cultura puoi darmi prove tangibili che ciò non sia in nessun caso possibile?

ph2
    Utente bannato

Predefinito

potrebbe divenir politico?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    potrebbe divenir politico?
    No, s'è fatto beccà!

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    No, s'è fatto beccà!
    allora andrà a Sanremo 2011

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se un figlio uccide il proprio genitore, non si può trattare questo caso come un semplice omicidio.
    Nel caso di Omar poi c'è anche un caso di plagio da parte della fidanzata.
    Non ci trovo niente di poco decente nell'affermare che un genitore è in parte responsabile delle azioni di un figlio minorenne adolescente.

Secondo me l'operazione che fanno in molti in questo post e ahimé anche al di fuori di FdT, di risolvere il tutto auspicando 5000 anni di carcere al colpevole di turno, senza minimamente preoccuparsi delle dinamiche che hanno portato all'episodio criminale, è solo un volersi lavare la coscienza da un senso di responsabilità che tutti abbiamo e tutti dovremmo assumerci, soprattutto quando accadono cose così particolari dall'essere verosimilmente dei campanelli d'allarme riguardo a una società che ha i suoi malfunzionamenti.
    E' evidente poi che c'è solo un adolescente su un milione che sceglie la strada dell'eliminazione fisica del proprio genitore incapace, però probabilmente ce ne sono altri cento che sono così al limite dal poterlo fare e risolvendo il caso dell'omicidio con una condanna senza occuparsi del perché e come il fatto sia avvenuto, si lascia che gli altri cento casi simili potenziali possano concretizzarsi.

Io trovo molto più indecente il modo di fare che porta a questa eventualità che non l'analizzare il comportamento e i metodi di educazione di un genitore seppur vittima dell'ira omicida del proprio figlio.

Da cosa deduci che Omar sia stato plagiato da Erika?
    Fino a prova contraria sono coetanei...
    Per quanto riguarda le tue perplessità ti rispondo chiedendoti il perchè rifiuti la possibilità di analizzare a fondo le motivazioni dell'atto criminale all'interno di una struttura penitenziaria.
    Personalmente non mi interessa che siano attribuiti i 5000 anni di carcere come dici tu, ma semplicemente che la riabilitazione psichiatrica (laddove possibile) avvenga all'interno di strutture carcerarie.
    Non capisco cosa ci sia di così sconvolgente, io trovo più sconvolgente credere che dopo 9 anni di carcere un assassino torni libero e che non rappresenti più un pericolo per se stesso e per gli altri.
    Tu hai questa certezza?
    La mia filosofia di vita è "meglio prevenire che curare" che "piangere sul latte versato".

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma a me non me ne frega un ***** delle dinamiche.
    Soprattutto perchè trovo impossibile che il fratellino abbia avuto qualche colpa
    e abbia scatenato l'ira omicida di 'sti due.

Se mi dite che 'sta madre tutti i giorni sodomizzava la figlia con un lampadario, ok.
    Posso capire e giustificare e tutto quello che volete.

Ma 'sti due erano [e sono] due scemi.
    Perchè solo due scemi ammazzano un adulto e un bambino SENZA PERCHE'
    con CENTOVENTI coltellate.

Se esiste solo un adolescente su un milione che ammazza il proprio genitore incapace...
    Vuoi vedere che quello incapace era proprio il figlio?
    Incapace di capire il genitore, incapace di avere senno. Incapace di quello che vi pare...
    Ma non si può dare la colpa di un omicidio alle due vittime. Soprattutto perchè
    una delle due vittime era un ***** di bambino!!!!!!

Non ti sta bene l'operatop dei tuoi?
    Bene. Parti e vai a prostituirti a casa del diavolo.
    E non tornare più a casa dei tuoi.

Ti prendi la briga di ammazzare due esseri umani?
    PER ME sei feccia e non hai alcun diritto alla vita,
    visto che ne hai rubate DUE.
    Amen.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il fratellino non credo ma la madre è possibilissimo che sia stata tra le cause scatenanti della loro follia.

O tu, grande sociologo, dall'alto della tua cultura puoi darmi prove tangibili che ciò non sia in nessun caso possibile?
    Ma porca puttàna, è tanto difficile capire che QUALUNQUE cosa questa madre abbia fatto, a meno che non siano ripetuti abusi gravi, non può assolutamente giustificare un omicidio simile?!?! Cioè, *****, siamo davvero arrivati a questo punto?!

Senza contare che se ci fossero stati episodi come quelli che tu ritieni possibili, lo si sarebbe AMPIAMENTE saputo.....E non sono io che devo provare che la madre era innocente, sei TU che devi provare che è colpevole.

Altrimenti è inutile che vieni a paventare sciocchezze lasciando agli altri un onere della prova che in questo caso è solo e soltanto tuo, e mi preoccupa il fatto che tu manco di questo ti renda conto. Sei tu che devi provare che era colpevole, non io che devo provare che questa madre era innocente e pura vittima. Cerchiamo di renderla incontrovertibile, questa cosa, altrimenti c'è davvero più di qualcosa che non va se neanche questo ti sta bene.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma porca puttàna, è tanto difficile capire che QUALUNQUE cosa questa madre abbia fatto, a meno che non siano ripetuti abusi gravi, non può assolutamente giustificare un omicidio simile?!?! Cioè, *****, siamo davvero arrivati a questo punto?!

Senza contare che se ci fossero stati episodi come quelli che tu ritieni possibili, lo si sarebbe AMPIAMENTE saputo.....E non sono io che devo provare che la madre era innocente, sei TU che devi provare che è colpevole.

Altrimenti è inutile che vieni a paventare sciocchezze lasciando agli altri un onere della prova che in questo caso è solo e soltanto tuo, e mi preoccupa il fatto che tu manco di questo ti renda conto. Sei tu che devi provare che era colpevole, non io che devo provare che questa madre era innocente e pura vittima. Cerchiamo di renderla incontrovertibile, questa cosa, altrimenti c'è davvero più di qualcosa che non va se neanche questo ti sta bene.
    Mi è bastato fare un giro su Google per venire a conoscenza del fatto che pare che Erika abbia affermato che sua madre la soffocava con severità, controlli troppo serrati e non assecondando il suo legame col ragazzo.

Questo è di certo un movente più che valido per una persona che di certo ha fortissimi disturbi psichici.

Il tuo punto?

C'è anche questo lavoro di un sociologo: http://www.ristretti.it/testimonianz...i/gianbett.htm

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

sua madre la soffocava con severità, controlli troppo serrati e non assecondando il suo legame col ragazzo.
    E mica c'aveva tutti i torti

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima