ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 129

Farsi correggere in abitudini da un fumatore

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Sicuro al 1000 %?

Senza alcuna eccezione?

Non ho detto che NON LO ASCOLTO IN ASSOLUTO....ho solo detto che comunque qualunque cosa dica risentirà del fatto che la persona stessa NON mette in pratica i propri consigli, tutto qua

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Proprio pochi giorni fa mia figlia mi ha chiesto"Mamma.. ma se il fumo fa male perchè tu fumi?"

E io le ho risposto che quando ho iniziato "non lo sapevo" che faceva male, anche perchè i miei , quando ero piccola, fumavano in casa, anche in mia presenza..quindi non avevo appreso fino in fondo la pericolosità della sigaretta.
    E quando mia madre mi ha beccato a fumare e mi ha fatto il *****atone io le ho risposto"Ma tu hai sempre fumato vicino a me".

Lei, mia figlia, non potrà dirmi lo stesso, perchè non fumo in sua presenza. Non le faccio respirare il fumo passivo.
    Quindi non sempre è necessario/giusto non ascoltare/ascoltare parzialmente chi non pratica i consigli che da.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Il tuo "tasso di incoerenza", in tal caso, è sicuramente minore (non sono ironico nel dirlo)....ma almeno ai miei occhi ("E sti*****", dirai, tu.....ovvio, non pretendo mica di essere maestro di alcunchè) almeno in parte rimarrai comunque incoerente, non posso farci nulla....è più forte di me.

Chi dà consigli dovrebbe essere il primo a seguirli, dovrebbe essere egli stesso di esempio

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

si ma non è come andar forte in macchina..
    la nicotina crea dipendenza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma non è come andar forte in macchina..
    la nicotina crea dipendenza.
    Una dipendenza in cui si è voluti entrare coscientemente.

Guarda, sto tipo di discorso è meglio che manco lo inizi, Technics Nessuno ti punta una pistola alla testa per iniziare a fumare

Così come nessuno te la punta per mangiare cioccolata o andare forte in macchina, ovvio.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

si ma se inizia ad andare forte in macchina a 18anni a 20 potresti facilmente pentirtene..
    se inizi a fumare a 14anni smettere a 25 diventa cosa assai complessa..
    mi pare ovvio.. e uno che mi dice "senti a me, non fumare che ti rovini la vita" con la sigaretta in mano ha tutto il mio rispetto perchè sa bene cosa vuol dire..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sì ragazzi ma il punto della questione era "un fumatore non può permettersi di dirmi che ci sono cose che mi fanno male".

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma se inizia ad andare forte in macchina a 18anni a 20 potresti facilmente pentirtene..
    se inizi a fumare a 14anni smettere a 25 diventa cosa assai complessa..
    mi pare ovvio.. e uno che mi dice "senti a me, non fumare che ti rovini la vita" con la sigaretta in mano ha tutto il mio rispetto perchè sa bene cosa vuol dire..
    Va bene, solo che mi spancio dalle risate quando mi dicono che la cioccolata fa male, che male mi potrà fare una tavoletta di Milka bianco ogni tanto quando capita?
    Secondo me proprio niente, fa bene alle papille gustative e mi calma anche la fame.
    Il fatto è che quasi tutti i fumatori che conosco pensano che faccia più male di una sigaretta!
    È questa la più grande incoerenza.
    Certo, un genitore fumatore DEVE dire ai suoi figli che fumare fa male e che se loro lo fanno è perchè sono deficienti, ma che uno come un vicino di casa che mi viene a dire a me che la cioccolata fa male ma poi si fuma tre pacchetti di sigarette con l'asma, l'enfisema e reduce da un intervento di tumore alla vescica (venuto dal fumo ovviamente) questo proprio mi fa spanciare dalle risate, cioè, rido proprio!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene, solo che mi spancio dalle risate quando mi dicono che la cioccolata fa male, che male mi potrà fare una tavoletta di Milka bianco ogni tanto quando capita?
    Secondo me proprio niente, fa bene alle papille gustative e mi calma anche la fame.
    Il fatto è che quasi tutti i fumatori che conosco pensano che faccia più male di una sigaretta!
    È questa la più grande incoerenza.
    Certo, un genitore fumatore DEVE dire ai suoi figli che fumare fa male e che se loro lo fanno è perchè sono deficienti, ma che uno come un vicino di casa che mi viene a dire a me che la cioccolata fa male ma poi si fuma tre pacchetti di sigarette con l'asma, l'enfisema e reduce da un intervento di tumore alla vescica (venuto dal fumo ovviamente) questo proprio mi fa spanciare dalle risate, cioè, rido proprio!
    Con la prima parte siamo d'accordo. Con la seconda no.

Come del resto da un topic intero.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Con la prima parte siamo d'accordo. Con la seconda no.

Come del resto da un topic intero.
    ...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima