ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Andare in bicicletta

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Andare in bicicletta

    salve a tuttispesso sentiamo dire che per eliminare gli ingorghi, ridurre l'inquinamento, e fare anche un pò di attività fisica, si dovrebbe andere di piu in bicicletta, e questo è giusto ovviamenteil problema è che a volte mi ritrovo davanti ciclisti veramente maleducatiche non rispettano gli stop e i semafori, spesso viaggiano contro senso, ecc. secondo me bisognerebbe far capire ai ciclisti che comportarsi in quel modo può essere molto pericoloso, soprattutto per loro stessi, ma anche per gli altri, tutto qui, volevo solo sfogarmi su questo argomento, grazie a tutti e a prestissimo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, il codice per la strada vale per pedoni e anche biciclette; se li beccano è multa come per moto e auto.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io li detesto perchè quando hanno la pista ciclabile sotto al naso non la usano, e quando c'è la strada stanno sul marciapiede, che vadano a piedi allora se non sono capaci.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    parlando da un quasi ciclista..........poso dire che a me la bici piace da morire e guai non ci fosse........devo dire che anche io pensoche ciclisti siano maleducati e alcuni anche incoscenti, ma se dobbiamo parlare anche degli automobilisti con quelòlo che ci fanno passare a noi biciclettari.............io non passa biciclettata che no rischio di finire sotto una macchina..

  6. #5
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io li detesto perchè quando hanno la pista ciclabile sotto al naso non la usano, e quando c'è la strada stanno sul marciapiede, che vadano a piedi allora se non sono capaci.
    Quoto ogni singola parola!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sono maleducati spesso e volentieri, fanno di TUTTO tranne usare la pista ciclabile

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io sono una ciclista modello
    Mi fermo ai stop, ai semafori, sto sulla pista o in strada, scendo quando devo attraversare le striscie. E nonostante tutto ogni tanto qualcuno prova ad investirmi -.-
    C'è anche una mia compagna di classe che è una spericolata, con la scusa "ho io la precedenza" va in mezzo alla strada, attraverso quando vuole, non guarda...ed infatti ha fatto 2 o 3 incidenti

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io li detesto perchè quando hanno la pista ciclabile sotto al naso non la usano, e quando c'è la strada stanno sul marciapiede, che vadano a piedi allora se non sono capaci.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io li detesto perchè quando hanno la pista ciclabile sotto al naso non la usano, e quando c'è la strada stanno sul marciapiede, che vadano a piedi allora se non sono capaci.
    quotoanche se ovviamente non bisogna generalizzare troppomi sembra anche che i vigili urbani, quando un ciclista non si comporta come dovrebbe, tendano a chiudere un occhio, e questo non va bene

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    In un comune qui da me hanno inasprito le multe per le biciclette. Praticamente ci sono i vigili fissi e multano tutti quelli che vanno contromano in biciletta (sottolineo solo che il tratto in questione è chiuso al traffico perchè in centro, praticamente è una zona pedonale...). I ciclisti sono infuriati.
    Qui cmq, a mio avviso, la situazione sta degenerando. Proprio ieri sul giornale c'è scritto che hanno multato un automobilista perchè faceva i 32 in auto (con limite dei 30 ).


    Anche a me però danno stra fastidio quelli che lì c'è la pista ciclabile e/o il marciapiede e loro sono qui in bici o a piedi Li stirerei tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefona in bicicletta, multato
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 12:54
  2. La Bicicletta del Futuro
    Da 3valliva nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 14:56
  3. la bicicletta
    Da Danye nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:16
  4. Come una corsa in bicicletta
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 12:35
  5. bicicletta
    Da Stevena' nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 22:47