No, ve lo dico perchè, mi metto a ridere in testa quando un fumatore mi dice che se mangio la cioccolata bianca mi fa male!
Sarà anche vero, ma io mica mangio 20 tavoletta la giorno di cioccolato bianco eh, poi dipende, se ne ho voglia me la mangio...
Pe run fumatore (e io parlo dei fumatori abituali eh) è diverso, loro DEVONO fumare 20 sigarette al giorno... La cosa è ben diversa.
Io ho rinunciato anni fa a cercare di ragionarci, secondo me lo sanno, ma ogni volta che fumano fanno finta di niente, ma se io lascio in pace loro, perchè loro devono farmi una testa come un pallone ogni volta che mi vedono mangiare un'innocua cioccolata?
O anche se bevo troppo tè?
Cioè, mi stupisco ogni volta che vedo un fumatore dire che Mc Donald's fa male, magari mentre te lo dice ha in mano uan sigaretta, cioè è bestiale!
Io per lo meno me ne resto in silenzio, solo che quando ho scoperto che il cibo di Mc donald's mi faceva male ho smesso di andarci e sono passati 3 anni, io se vedo che una cosa mi fa male me la levo di torno, punto.
La cioccolata che male può fare?
Specie se l'ho mangiata ieri dopo due settimane che non me la mangiavo?
Al massimo potranno esserci i conservanti, parecchio zucchero, qualche sostanza tossica chissà, ma le 400 sostanze tossiche che ci sono nelel sigarette?
Che col tempo causano addirittura tumori alla vescica?
Io non lo so, ci vuole una bella faccia tosta secondo me a dire: "Ti fa male"
Voi che ne pensate?