Senti mpo'...
C'hai mai provato a dire a quello "Fatti*****tuoichettantomoriraiditumorementreioavr òeventualmentesolounacarie"?
Mia madre ha sempre fumato...e mi ha sempre detto che fumare fa male..però ***** mica la mandavo a fanculo ogni due per tre...lei lo diceva per me..sapendo che non mi avrebbe dato l'esempio giusto...
Io penso che tra il fumare e il distinguere che il fumo (o altro) fa male ci sia un legame...nel senso...se fumo sono cosciente che fa male..io sbaglio ma riconosco che sbaglio..è una virtù umana...
la cosa spiacevole di chi fuma e che dicono se non fuomo sono nervoso e se non li fai fumare si incazzano! Cioè e la gente che non fuma che dovrebbe fare!
ma il solo fatto che fa male a chi fuma (e non ) dovreste togliervi il vizio , anzi non lo dovreste prendere proprio...
se poi si aggiunge che si inizia a fumare per motivi stupidi questo è un aggravante
Ultima modifica di SteekHutzee; 28/6/2009 alle 18:37
Le sigarette fanno male. Smetto di fumare.
Lo smog fa male. Smetto di passeggiare per strada.
La verdura viene gonfiata di robe che fanno male. Smetto di mangiarla.
Accendere gli zampironi fa male. Mi faccio pungere da millemila zanzare.
Il punto non è decidere o meno di cessare un'abitudine che non è salutare.
Magari ridurre al minimo i consumi, questo sì..
Ma chi fuma non lo fa solo per vizio o perchè se no diventa nervoso.
Molti fumatori fumano perchè a loro piace. Punto.
Io fumo. E nemmeno troppo.
Questo non mi impedisce di dire a chi mangia fritti tutti i giorni che potrebbe rischiare di sentirsi male per questo, questo e quest'altro motivo.
Non mi impedisce nemmeno di sconsigliare a un 15enne di bere alcol.
Half Shadow: te devi imparare a mandare a cagare la gente eh