ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 129

Farsi correggere in abitudini da un fumatore

  1. #41
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io, che sono fumatrice non dovrei 'proibire' a mia figlia cibi o cose che fanno male.
    Quindi io mi fumo 10 sigarette e a lei per compensare, le faccio ciucciare un litrozzo di coca cola al posto del succo di frutta...
    Invece di prepararle la carne ai ferri gliela friggo in 2 litri d'oliodisemidel*****chetammazza.
    E a mia madre, che soffre di pressione bassa, non dovrei consigliarle l'acqua fiuggi perchè tanto io fumo ...


    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma anche se fosse.
    Io mangio da McDonald.

    Tu stai mangiando una barretta di cioccolata.

    Non ho il diritto di dirti "Sai, ho sentito che la cioccolata fa male per questi motivi..."?

    Perchè io sto mangiando un panino dal McDonald?

    Se io avessi rapinato una banca non avrei il diritto di affermare che scippare è una cosa da non fare?

    Ma che ragionamenti sono?
    Sì hai il diritto di dire quello che vuoi.
    Poi in base alle azioni che fai tu e a quelle che consigli di non fare puoi risultare piu o meno coerente.


    Con questo :

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Va be' ma c'è un altra cosa da condsiderare:
    Il fumatore fuma per vizio.
    Tu mangi da MC Donald per gusto.

    Il fumatore, viziato, ti fa presente che quel gustoso panino fa male, e potresti nutrirti di altro, visto che QUEL panino non è indispensabile a te quanto la sigaretta lo è per lui ...
    volevo solo dire che se tu mangi un panino da Mc Donald
    hai meno diritto di dire a chi mangia la cioccolata che fa male

    Proprio perchè anche tu, per gusto, ti stai cibando di merda.

    Io che fumo, sì per gusto, ma soprattutto per vizio , forse
    ho poco poco più diritto di dirti che quel panino potresti evitarlo
    mangiando altro, perchè non ne hai bisogno quanto io ho bisogno della sigaretta....




    Non so se mi sono spiegata 'meglio'...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma l'incoerenza sta nel momento in cui tu affermi che faccia male PIù la cioccolata che fumare, o che sia peggio scippare che rapinare una banca, e cose del genere.

    Ma in una semplice costatazione con un semplice consiglio, non vedo il dilemma.
    Ma come l'esempio che hai fatto tu:
    "Se io avessi rapinato una banca non avrei il diritto di affermare che scippare è una cosa da non fare?"
    Io dico a qualcuno, chessò un mio amico, che scippare è una cosa che non si dovrebbe fare e poi però lo faccio io per primo? Io la definisco incoerenza questa xD

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Ma come l'esempio che hai fatto tu:
    "Se io avessi rapinato una banca non avrei il diritto di affermare che scippare è una cosa da non fare?"
    Io dico a qualcuno, chessò un mio amico, che scippare è una cosa che non si dovrebbe fare e poi però lo faccio io per primo? Io la definisco incoerenza questa xD
    Ma ciò non toglie che tu comunque possa affermare chescippare è sbagliato.

    Se io faccio una cosa, questo non la tramuta in una cosa giusta o sbagliata.
    Se io dico che non dovrebbe essere fatta, se la faccio pecco di incoerenza, ma la cosa per me resta una cosa che non dovrebbe essere fatta.

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.-

    Il punto è:

    Cosa rende una persona meno adatta di te nel riconoscere i rischi comportati da una sostanza qualsiasi?

    Il fatto che la assuma?

    Se un eroinomane ti dicesse "guarda che l'eroina fa male" non ne avrebbe il diritto?
    Perchè si fa di eroina?

    Continuo a NON capire su quali basi si fonda questa teoria.
    In quel caso ovviamente è diverso, ma tu non puoi fare paragoni di quel tipo!
    Senza contare che se io mi pappo un pò di cioccolata non faccio del male a nessuno, mentre invece uno che fuma in un ambiente chiuso fa del male agli altri, tipo, io ho sofferto d'asma allergica quando avevo un anno e ancora adesso stare in una stanza in cui fumano mi fa male, a questo ci avevi pensato?
    La differenza tra il fumatore e l'eroiname è anche quella, l'eroinomane può anche andare in overdose a 25 cm da me, ma a me, almeno che non mi finisca addosso la sua siringa non succederà niente!

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Il fumatore, viziato, ti fa presente che quel gustoso panino fa male, e potresti nutrirti di altro, visto che QUEL panino non è indispensabile a te quanto la sigaretta lo è per lui ...
    Bella scusa.

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Si lo puoi fare benissimo, anche se in effetti c'è un po' d'incorenza.
    Cioè, boh.. è contraddittorio xD
    Ma resto comunque dell'idea che non è che perchè fumo non posso dare consigli sulla salute a quanlcun'altro, sia ben chiaro eh xD
    Su questo hai ragione, ma non puoi pretendere che l'altro ti ascolti specie se gli dici che è meglio una sigaretta di una cioccolata, come a me tanti fumatori hanno detto, ovviamente si vede lontano un miglio che è una balla, ma beati loro che si illudono che una sigaretta non gli faccia venire il colesterolo.

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Sì hai il diritto di dire quello che vuoi.
    Poi in base alle azioni che fai tu e a quelle che consigli di non fare puoi risultare piu o meno coerente.


    Con questo :



    volevo solo dire che se tu mangi un panino da Mc Donald
    hai meno diritto di dire a chi mangia la cioccolata che fa male

    Proprio perchè anche tu, per gusto, ti stai cibando di merda.

    Io che fumo, sì per gusto, ma soprattutto per vizio , forse
    ho poco poco più diritto di dirti che quel panino potresti evitarlo
    mangiando altro, perchè non ne hai bisogno quanto io ho bisogno della sigaretta....


    Non so se mi sono spiegata 'meglio'...
    In totale quello che hai detto va bene, appunto, ma semplicemente mi fa ridere anche parlare con uno che fuma e dirgli se va mai a mangiare da Mc donald's e sentirgli dire che non ci va perchè fa male, scusa eh, ma se uno si mangiasse un panino del MC una volta a settimana invece di fumare un pacchetto al giorno, secondo me non c'è paragone, è ovvio che quel panino in confronto sarebbe un toccasana.

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Ma come l'esempio che hai fatto tu:
    "Se io avessi rapinato una banca non avrei il diritto di affermare che scippare è una cosa da non fare?"
    Io dico a qualcuno, chessò un mio amico, che scippare è una cosa che non si dovrebbe fare e poi però lo faccio io per primo? Io la definisco incoerenza questa xD
    Giusto, passi nel dire io ci sono passato e so che non va bene, però è incoerenza comunque.

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In quel caso ovviamente è diverso, ma tu non puoi fare paragoni di quel tipo!
    Senza contare che se io mi pappo un pò di cioccolata non faccio del male a nessuno, mentre invece uno che fuma in un ambiente chiuso fa del male agli altri, tipo, io ho sofferto d'asma allergica quando avevo un anno e ancora adesso stare in una stanza in cui fumano mi fa male, a questo ci avevi pensato?
    La differenza tra il fumatore e l'eroiname è anche quella, l'eroinomane può anche andare in overdose a 25 cm da me, ma a me, almeno che non mi finisca addosso la sua siringa non succederà niente!
    Ma questo ora che ca**o c'entra?

    Siamo partiti dall'idea che un fumatore non possa esprimere considerazioni su alimenti che danneggiano il tuo organismo, e poi arriviamo al fumo passivo?

    A parte che ora, per legge, si fuma solo in locali adibiti. Ragion per cui, se stai vicino a un fumatore, sei tu il pirla che è entrato in un locale per fumatori.
    Altrimenti lo fai multare et voilà.

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In quel caso ovviamente è diverso, ma tu non puoi fare paragoni di quel tipo!
    Senza contare che se io mi pappo un pò di cioccolata non faccio del male a nessuno, mentre invece uno che fuma in un ambiente chiuso fa del male agli altri, tipo, io ho sofferto d'asma allergica quando avevo un anno e ancora adesso stare in una stanza in cui fumano mi fa male, a questo ci avevi pensato?
    La differenza tra il fumatore e l'eroiname è anche quella, l'eroinomane può anche andare in overdose a 25 cm da me, ma a me, almeno che non mi finisca addosso la sua siringa non succederà niente!
    No no aspetta.
    Non mixiamo le faccende.
    Parliamo di ciò che può far male a te e di ciò che io ti consiglio di fare/non fare.

    Se ci aggiungiamo il fatto che ciò che faccio io può far male anche a te è un altro discorso.
    E' ovvio che se io sto fumando una sigaretta nella tua macchina e mentre mangi della cioccolata bianca ti dico che fa venire la carie..
    allora sono un'imbecilel XD
    Ti sto facendo fumare la mia robaccia.

    Ma se io che fumo all'aperto mi sposto secondo la tua posizione rispetto alla mia e rispetto al vento, per evitare di farti respirare il mio fumo ... Allora vale come la regola dell'eroinomane: ti buchi a 25 cm ma finchè non mi tocchi fai come*****tipare.
    E a quel punto hai anche tutto il diritto di dirmi cosa fa male senza cadere nell'incoerenza.


    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    In totale quello che hai detto va bene, appunto, ma semplicemente mi fa ridere anche parlare con uno che fuma e dirgli se va mai a mangiare da Mc donald's e sentirgli dire che non ci va perchè fa male, scusa eh, ma se uno si mangiasse un panino del MC una volta a settimana invece di fumare un pacchetto al giorno, secondo me non c'è paragone, è ovvio che quel panino in confronto sarebbe un toccasana.
    Fumare è un vizio, mangiare un panino di Mc Donald non è un vizio.
    Io non cambierei le mie 5/11 sigarette al giorno con niente !


    E nonostante io fumi, la mia alimentazione è impeccabile!
    Anzi, sono quasi esagerata!

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma ciò non toglie che tu comunque possa affermare chescippare è sbagliato.
    Su questo hai ragione.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se io faccio una cosa, questo non la tramuta in una cosa giusta o sbagliata.
    Se io dico che non dovrebbe essere fatta, se la faccio pecco di incoerenza, ma la cosa per me resta una cosa che non dovrebbe essere fatta.
    Certo, ma io faccio l'esempio del mio vicino di casa che fuma 3 pacchetti, ha avuto anche il tumore alla vescica, continua comunque a dire (con un tono come pretendere di avere ragione) che dovrei mangiare cipolle, carote eccetera eccetera, insomma, ha ragione, ma a me certa roba non piace e poi è talmente tanto incoerente che mi viene per istinto la voglia di non fare ciò che dice eh.

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Su questo hai ragione.

    Certo, ma io faccio l'esempio del mio vicino di casa che fuma 3 pacchetti, ha avuto anche il tumore alla vescica, continua comunque a dire (con un tono come pretendere di avere ragione) che dovrei mangiare cipolle, carote eccetera eccetera, insomma, ha ragione, ma a me certa roba non piace e poi è talmente tanto incoerente che mi viene per istinto la voglia di non fare ciò che dice eh.
    Ma se dici che uno è incoerente è UN CONTO, se dici che non ha il diritto di esprimere considerazioni sulla pericolosità di ciò che mangi E' UN ALTRO CONTO.

  10. #49
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non è che sei il fratello di MeChicca? XD

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma se dici che uno è incoerente è UN CONTO, se dici che non ha il diritto di esprimere considerazioni sulla pericolosità di ciò che mangi E' UN ALTRO CONTO.
    Io dico che l'incoerenza mi fa ridere, ti sembra tanto strano?

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Non è che sei il fratello di MeChicca? XD
    Assolutamente no!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercizi per correggere gambe storte
    Da giIU_kIx nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 21:39
  2. ex fumatore
    Da brizio88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 14:30
  3. correggere titolo discussione
    Da Morgana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 14:07
  4. farsi......
    Da Elisabeth nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 19:35
  5. playboy, lettore di gialli e fumatore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:47