ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 129

Farsi correggere in abitudini da un fumatore

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Half hai dei pregiudizi incredibili e infondati,non perchè una persona fuma non puo riconoscere cosa fà bene o fà male e non puo dirtelo,non è certo inferiore a te.Tutte le persone sbagliano,hanno dei vizzi ecc,e non per questo devono essere etichettate come una "specie inferiore" solo perchè non sono come le vuoi tu.
    Nessuno è perfetto è meglio che te lo metti in testa,e quindi non ci trovo nulla di male se un fumatore ti dice che la cioccolata fà male,è assurdo il tuo modo di ragionare.

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Half hai dei pregiudizi incredibili e infondati,non perchè una persona fuma non puo riconoscere cosa fà bene o fà male e non puo dirtelo,non è certo inferiore a te.Tutte le persone sbagliano,hanno dei vizzi ecc,e non per questo devono essere etichettate come una "specie inferiore" solo perchè non sono come le vuoi tu.
    Nessuno è perfetto è meglio che te lo metti in testa,e quindi non ci trovo nulla di male se un fumatore ti dice che la cioccolata fà male,è assurdo il tuo modo di ragionare.
    Mi dispiace ma non sono d'accordo, scusa eh, so benissimo cosa mangio, ma non per questo un fumatore mi deve venire a dire che mi fa male, loro sono i primi a continuare a fare una cosa che fa male e ti invito a rileggere quello che ho detto sul mio vicino di casa, quello si che fa davvero ridere! Se non è incoerenza questa...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

attento che nell'aria che respiri ci sono delle particelle sospese di diametro variabile tra gli 1 e i 10 micrometri... non vorrei ti facessero venire qualche malattia ai polmoni...
    attento inoltre ai cotton fiock: se vai troppo in profondità potresti perforare la membrana del timpano senza contare che... sei sicuro che nel cibo che mangi non ci sia qualche benzofurano? 2,3,7,8-tetraclorodibenzo-1,4-diossina?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    attento che nell'aria che respiri ci sono delle particelle sospese di diametro variabile tra gli 1 e i 10 micrometri... non vorrei ti facessero venire qualche malattia ai polmoni...
    attento inoltre ai cotton fiock: se vai troppo in profondità potresti perforare la membrana del timpano senza contare che... sei sicuro che nel cibo che mangi non ci sia qualche benzofurano? 2,3,7,8-tetraclorodibenzo-1,4-diossina?
    Vediamo di chiarire: Il discorso non è se siamo sicuri di quel che si mangia o di quello che si respira, il discorso è completamente diverso, riguarda i fumatori che predicano bene ma razzolano male, non intendo essere richiamato ancora per gli off topic, quindi non risponderò alle tue affermazioni.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vediamo di chiarire: Il discorso non è se siamo sicuri di quel che si mangia o di quello che si respira, il discorso è completamente diverso, riguarda i fumatori che predicano bene ma razzolano male, non intendo essere richiamato ancora per gli off topic, quindi non risponderò alle tue affermazioni.
    NO.

Il discorso E':

Un fumatore è un essere che sbaglia e in quanto tale, essendo inferiore a me, non può permettersi di esprimere considerazioni sulla dannosità di determinati elementi.

Non rigirare la frittata.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ordunque...Vediamo se ho capito il discorso...

Un fumatore non deve dirmi che mangiare la cioccolata fa male perchè fumare fa male...

Un ciccione obeso non può dirmi di non pulirmi il culo con lo scottex perchè è ciccione e mangiare tanto fa male...

Un tossico non può dirmi di non fare troppa attività fisica sotto il sole cocente perchè drogarsi fa male...

Un alcolizzato non può dirmi che sbaglio a imbottirmi di antidolorifici perchè l'alcool fa male...

Un vegetariano o un vegano (senza assumere proteine) non può dirmi che mischiare alcool e medicine fa male perchè non assume tutte le vitamine utili per il corpo e quindi si fa del male...

Cioè in pratica nessuno può dire niente...Ho afferrato almeno vagamente il discorso ?!?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Un fumatore non deve dirmi che mangiare la cioccolata fa male perchè fumare fa male...

Un ciccione obeso non può dirmi di non pulirmi il culo con lo scottex perchè è ciccione e mangiare tanto fa male...

Un tossico non può dirmi di non fare troppa attività fisica sotto il sole cocente perchè drogarsi fa male...

Un alcolizzato non può dirmi che sbaglio a imbottirmi di antidolorifici perchè l'alcool fa male...

Un vegetariano o un vegano (senza assumere proteine) non può dirmi che mischiare alcool e medicine fa male perchè non assume tutte le vitamine utili per il corpo e quindi si fa del male...

Cioè in pratica nessuno può dire niente...Ho afferrato almeno vagamente il discorso ?!?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

torni con tante nuove assurdità eh

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    torni con tante nuove assurdità eh
    Trovo continua ispirazione...sai com'è

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima