dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire
dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire
Sì. Quando subisco un torto mi succede sempre.
Quasi sempre a scuola, da persone a cui non posso dire quello che penso.
Mi verrebbe da piangere dalla rabbia ma non lo faccio, in compenso mi rimane il nervoso tutto il giorno.
a me capita molto spesso, anche una volta al giorno, tra le cose che possono infastidirmi al top ci sono:
- Parlare a voce alta o fare rumori secchi mentre ci sono io che leggo, o sono concentrato su qualcosa
- Fare sempre gli stessi discorsi, ad esempio se mio padre oggi mi fa la paternale per una cosa, poi il giorno dopo inizia da capo con lo stesso argomento e il giorno dopo ancora continua io mi infurio come un toro
- Dimostrare la propria ignoranza con il sorriso
- Essere ipocrita e poi improvvisarsi paladino della coerenza
Solitamente mi capita quando vado di fretta e non trovo una cosa che mi serve.
Impazzisco, comincio a gettare tutto a terra...
Quando invece litigo col mio ragazzo mi innervosisce la sua calma, quindi, per fargli un dispetto, mi fingo ancora più calma di lui, ma dentro esplodo...^^
Cerco il più possibile di non innervosirmi perchè il mio corpo reagisce con gastriti o coliche ingestibili. Al massimo possono dispiacermi alcune cose, ma non di certo un cattivo voto.
A me capita spesso...e se capita oltre a essere sull'orlo del pianto, grido come uno psicopatico ( -.-'' ) e comincio a dare calci a tutto ( tranne le persone , o la playstation , quella non si tocca u.u ).
La causa è da attribuire allo stress scolastico ..
La mia parte più debole è la pancia... se sono nervoso/scazzato/arrabbiato/ecc... mi viene mal di pancia...
Se mi innervosisco tanto ma veramente TANTO allora sclero, urlo, spacco oggetti, tiro *****tti e calci al muro, offendo chiunque (anche mamma -.-) e dico cose che se fossi in condizioni normali non direi mai visto che non le penso. Alla fine della sfuriata piango come una dannata...
Soprattutto quando mi passa mi rendo conto di aver detto cose che non penso davvero