ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Attacchi di nervoso

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire


  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sì. Quando subisco un torto mi succede sempre.
    Quasi sempre a scuola, da persone a cui non posso dire quello che penso.
    Mi verrebbe da piangere dalla rabbia ma non lo faccio, in compenso mi rimane il nervoso tutto il giorno.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me capita molto spesso, anche una volta al giorno, tra le cose che possono infastidirmi al top ci sono:
    - Parlare a voce alta o fare rumori secchi mentre ci sono io che leggo, o sono concentrato su qualcosa
    - Fare sempre gli stessi discorsi, ad esempio se mio padre oggi mi fa la paternale per una cosa, poi il giorno dopo inizia da capo con lo stesso argomento e il giorno dopo ancora continua io mi infurio come un toro
    - Dimostrare la propria ignoranza con il sorriso
    - Essere ipocrita e poi improvvisarsi paladino della coerenza

  5. #24
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Solitamente mi capita quando vado di fretta e non trovo una cosa che mi serve.
    Impazzisco, comincio a gettare tutto a terra...

    Quando invece litigo col mio ragazzo mi innervosisce la sua calma, quindi, per fargli un dispetto, mi fingo ancora più calma di lui, ma dentro esplodo...^^

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Cerco il più possibile di non innervosirmi perchè il mio corpo reagisce con gastriti o coliche ingestibili. Al massimo possono dispiacermi alcune cose, ma non di certo un cattivo voto.

  7. #26
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    A me capita spesso...e se capita oltre a essere sull'orlo del pianto, grido come uno psicopatico ( -.-'' ) e comincio a dare calci a tutto ( tranne le persone , o la playstation , quella non si tocca u.u ).
    La causa è da attribuire allo stress scolastico ..

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io rispondo malissimo a tutti, è meglio evitarmi. Già sono un pò acidella di mio in queste situazioni divento proprio cattiva. Quando sono tanto schizzata poi lancio anche le cose o se sto litigando con qualcuno mi viene sempre l'istinto di spingerlo. Poi dopo 10 minuti mi passa tutto e sembra che non sia successo niente.
    esatto...a me vengono gli istinti omicidi...mi vengono degli schizzi incredibili che non so controllarli...poi mi passa tutto...ma qnd mi vengono i 5 minuti, meglio starmi lontana..
    grido come una psicopatica!!!!!e qualsirsi cosa che trova tra i piedi la frantumo

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    La mia parte più debole è la pancia... se sono nervoso/scazzato/arrabbiato/ecc... mi viene mal di pancia...

  10. #29
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io rispondo malissimo a tutti, è meglio evitarmi. Già sono un pò acidella di mio in queste situazioni divento proprio cattiva. Quando sono tanto schizzata poi lancio anche le cose o se sto litigando con qualcuno mi viene sempre l'istinto di spingerlo. Poi dopo 10 minuti mi passa tutto e sembra che non sia successo niente.

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se mi innervosisco tanto ma veramente TANTO allora sclero, urlo, spacco oggetti, tiro *****tti e calci al muro, offendo chiunque (anche mamma -.-) e dico cose che se fossi in condizioni normali non direi mai visto che non le penso. Alla fine della sfuriata piango come una dannata...

    Soprattutto quando mi passa mi rendo conto di aver detto cose che non penso davvero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attacchi di panico
    Da gigia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:20
  2. Svenimenti e attacchi di panico
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:56
  3. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 19:39
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08