Non mi capita spesso, se sento il nervosismo salire lo scarico in qualche modo prima che mi faccia scoppiare. Odio perdere il controllo davanti ad estranei.
Non mi capita spesso, se sento il nervosismo salire lo scarico in qualche modo prima che mi faccia scoppiare. Odio perdere il controllo davanti ad estranei.
non ho molti attacchi di nervoso, se mi capita distruggo qualunque cosa (o persona ) abbia davanti . .
piangere no, mi sentirei quasi umiliato se qualcuno mi vedesse piangere
ma i miei attacchi di ira capitano anche troppo spesso, se si tratta di un momento...una tantum mi capita la giornata in cui mi girano le palle e da quando mi alzo dal letto a quando vado a dormire è meglio che pochi si trovino nei miei paraggi
eccome...e in quei momenti guai a chi mi tocca..
Capita di piangere, ma anche di rispondere male a chiunque..
Se sono nervosa preferisco stare chiusa in camera, ma solitamente non piango. A volte può capitare di rispondere male.
Io rispondo malissimo a tutti, è meglio evitarmi. Già sono un pò acidella di mio in queste situazioni divento proprio cattiva. Quando sono tanto schizzata poi lancio anche le cose o se sto litigando con qualcuno mi viene sempre l'istinto di spingerlo. Poi dopo 10 minuti mi passa tutto e sembra che non sia successo niente.
Sì, mi capita.....sinceramente non ho ancora ben capito esattamente il perchè, dato che può capitarmi un giorno per una stronzata, un giorno per una cosa grave, e poi il giorno dopo si ripresenta la cosa grave e non mi capita.....boh....
Solitamente o rispondo a monosillabi ed in tono glaciale alle persone, oppure (ma in quel caso è un attacco di breve durata) grido loro in faccia.....e se posso prendo a pugni il muro e chiudo le porte sbattendole forte
Attacchi di nervoso?!!?! Io non ho attacchi di nervoso capito!?!?!? E se lo ridici un altra volta ti do una pezza in faccia porca putt*na!!!