Aggiungerei che sto risolvendo con la palestra,cercando di dare tutto lì,così almeno Mr. Hyde se ne sta buono.
Aggiungerei che sto risolvendo con la palestra,cercando di dare tutto lì,così almeno Mr. Hyde se ne sta buono.
ca**o a me sì... l'altro giorno ho preso una multa e ero incontenibile -.-
facevo fatica anche a parlare, ansimavo come quel tizio che fa L'angolo di Roberto....
x cose da poco, mi capita...
e mi stupisco che a volte, gli altri, che magari son sensibili come me reagiscono tranquilli e nessuno mai si fa prendere dal panico...
tipo... qualche sera fa il mio moroso ha mandato a fancu** una cara amica, mentre se lo dice con me me la prendo da matti....
lei era tranquillissima, io non gli avrei + parlato finche lui non mi avrebbe chiesto scusa e coccolata.. XD
oppure a volte m capita che son tranquilla, ovvero, nn è successo niente di strano, ma mi vengono degli attacchi di nervoso che vorrei strangolare qualcuno, senza motivo, mi vengono attacchi di nervosismo..
io me ne rollo una e passa tutto...
capita spesso anche a me,
io di solito non parlo più con nessuno, metto il broncio e rispondo malissimo sono più acida del normale e mando a fare in culo tutti.
Poi mi sento malissimo con chi non se lo merita.
Di solito colgo l'occasione per dire qualche parola cattivissima a chi mi sta sul cazzzzzo soprattutto a scuola
quando sento che stanno per arrivarmi gli schizzi di rabbia mi cerco sempre la mia sigaretta/tocco di fumo e vedo di tranquillizzarmi pensando ad altro.
sono lunatico a volte mi in***** per motivi stupidi altre volte una cosa che in un altro momento mi avrebbe fatto incazzare in quel momento lascio perdere....dipende dall'umore.. comunque quando sono nervoso rispondo male a tutti
Io piango, si, però mentre piango sono il diavolo in persona. Rispondo male, attacco, distruggo.
capita a tutti è una cosa normale...