dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire
Visualizzazione stampabile
dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire
Sì. Quando subisco un torto mi succede sempre.
Quasi sempre a scuola, da persone a cui non posso dire quello che penso.
Mi verrebbe da piangere dalla rabbia ma non lo faccio, in compenso mi rimane il nervoso tutto il giorno.
a me capita molto spesso, anche una volta al giorno, tra le cose che possono infastidirmi al top ci sono:
- Parlare a voce alta o fare rumori secchi mentre ci sono io che leggo, o sono concentrato su qualcosa
- Fare sempre gli stessi discorsi, ad esempio se mio padre oggi mi fa la paternale per una cosa, poi il giorno dopo inizia da capo con lo stesso argomento e il giorno dopo ancora continua io mi infurio come un toro
- Dimostrare la propria ignoranza con il sorriso
- Essere ipocrita e poi improvvisarsi paladino della coerenza
Solitamente mi capita quando vado di fretta e non trovo una cosa che mi serve.
Impazzisco, comincio a gettare tutto a terra...
Quando invece litigo col mio ragazzo mi innervosisce la sua calma, quindi, per fargli un dispetto, mi fingo ancora più calma di lui, ma dentro esplodo...^^
Cerco il più possibile di non innervosirmi perchè il mio corpo reagisce con gastriti o coliche ingestibili. Al massimo possono dispiacermi alcune cose, ma non di certo un cattivo voto.
A me capita spesso...e se capita oltre a essere sull'orlo del pianto, grido come uno psicopatico ( -.-'' ) e comincio a dare calci a tutto ( tranne le persone , o la playstation , quella non si tocca u.u ).
La causa è da attribuire allo stress scolastico ..
esatto...a me vengono gli istinti omicidi...mi vengono degli schizzi incredibili che non so controllarli...poi mi passa tutto...ma qnd mi vengono i 5 minuti, meglio starmi lontana..
grido come una psicopatica!!!!!e qualsirsi cosa che trova tra i piedi la frantumo
La mia parte più debole è la pancia... se sono nervoso/scazzato/arrabbiato/ecc... mi viene mal di pancia...
Se mi innervosisco tanto ma veramente TANTO allora sclero, urlo, spacco oggetti, tiro *****tti e calci al muro, offendo chiunque (anche mamma -.-) e dico cose che se fossi in condizioni normali non direi mai visto che non le penso. Alla fine della sfuriata piango come una dannata... :lolll:
Soprattutto quando mi passa mi rendo conto di aver detto cose che non penso davvero :ehm: