Visualizzazione stampabile
-
Attacchi di nervoso
A voi capita mai di cominciare ad essere nervosi magari dopo una discussione, un brutto voto o qualsiasi altra cosa e poi cominciate a essere sul punto di piangere per qualunque cosa e non vi si può dire niente?
A me per fortuna non capita spesso...però capita :roll:
-
piangere?! magari!
io sbotto alla cieca con chi mi capita sottomano e rompo le cose :roll: fortunatamente i miei attacchi di nervoso variano dai 5 ai 10 minuti.
se uno arriva nei miei cinque minuti e mi dice una minima cosa me lo mangio. e ripeto, fortunatamente si vede a mille miglia quando ho i cinque minuti, quindi non è difficile capire di starmi lontani.
-
No,non piango,però vado in scaglia totale,in particolare a casa.In giro,sono abbastanza frenato,comunque mi è capitato e ho anche fatto piangere(ma se uno se le cerca,ben venga).
Nella maggioranza dei casi,però rimango in totale silenzio e non voglio proprio nessuno vicino,perchè finisco con l'essere "poco carino".Dimenticavo....in quei momenti ogni cosa è amplificata al 1000%.
-
Si, mi capita di piangere dopo essermi molto molto innervosita e mi è capitato anche di sfracellare a terra un telecomando:?
-
a volte mi capita di piangere dopo essermi molto innervosita, ma la maggior parte delle volte è meglio lasciarmi da sola se no mangio la faccia a chiunque...
-
Non mi capita, se sono di malumore scaccio la gente e preferisco rimanere sola
-
Mamma se mi capita, ultimamente soprattutto, perchè sono sotto pressione psicolgica.
-
santo metallo che mi fa scaricare la tensione...
-
a me non capita spesso, forse perchè faccio a pugni col sacco se sono tesa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Si, mi capita di piangere dopo essermi molto molto innervosita e mi è capitato anche di sfracellare a terra un telecomando:?