Visualizzazione stampabile
-
Attacchi di nervoso
A voi capita mai di cominciare ad essere nervosi magari dopo una discussione, un brutto voto o qualsiasi altra cosa e poi cominciate a essere sul punto di piangere per qualunque cosa e non vi si può dire niente?
A me per fortuna non capita spesso...però capita :roll:
-
piangere?! magari!
io sbotto alla cieca con chi mi capita sottomano e rompo le cose :roll: fortunatamente i miei attacchi di nervoso variano dai 5 ai 10 minuti.
se uno arriva nei miei cinque minuti e mi dice una minima cosa me lo mangio. e ripeto, fortunatamente si vede a mille miglia quando ho i cinque minuti, quindi non è difficile capire di starmi lontani.
-
No,non piango,però vado in scaglia totale,in particolare a casa.In giro,sono abbastanza frenato,comunque mi è capitato e ho anche fatto piangere(ma se uno se le cerca,ben venga).
Nella maggioranza dei casi,però rimango in totale silenzio e non voglio proprio nessuno vicino,perchè finisco con l'essere "poco carino".Dimenticavo....in quei momenti ogni cosa è amplificata al 1000%.
-
Si, mi capita di piangere dopo essermi molto molto innervosita e mi è capitato anche di sfracellare a terra un telecomando:?
-
a volte mi capita di piangere dopo essermi molto innervosita, ma la maggior parte delle volte è meglio lasciarmi da sola se no mangio la faccia a chiunque...
-
Non mi capita, se sono di malumore scaccio la gente e preferisco rimanere sola
-
Mamma se mi capita, ultimamente soprattutto, perchè sono sotto pressione psicolgica.
-
santo metallo che mi fa scaricare la tensione...
-
a me non capita spesso, forse perchè faccio a pugni col sacco se sono tesa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Si, mi capita di piangere dopo essermi molto molto innervosita e mi è capitato anche di sfracellare a terra un telecomando:?
-
Non mi capita spesso, se sento il nervosismo salire lo scarico in qualche modo prima che mi faccia scoppiare. Odio perdere il controllo davanti ad estranei.
-
non ho molti attacchi di nervoso, se mi capita distruggo qualunque cosa (o persona :lol:) abbia davanti . .
-
piangere no, mi sentirei quasi umiliato se qualcuno mi vedesse piangere
ma i miei attacchi di ira capitano anche troppo spesso, se si tratta di un momento...una tantum mi capita la giornata in cui mi girano le palle e da quando mi alzo dal letto a quando vado a dormire è meglio che pochi si trovino nei miei paraggi
-
eccome...e in quei momenti guai a chi mi tocca..:evil:
-
Capita di piangere, ma anche di rispondere male a chiunque..
-
Quote:
Minnie
Capita di piangere, ma anche di rispondere male a chiunque..
-
Se sono nervosa preferisco stare chiusa in camera, ma solitamente non piango. A volte può capitare di rispondere male.
-
Io rispondo malissimo a tutti, è meglio evitarmi. Già sono un pò acidella di mio in queste situazioni divento proprio cattiva. Quando sono tanto schizzata poi lancio anche le cose o se sto litigando con qualcuno mi viene sempre l'istinto di spingerlo. Poi dopo 10 minuti mi passa tutto e sembra che non sia successo niente.
-
Sì, mi capita.....sinceramente non ho ancora ben capito esattamente il perchè, dato che può capitarmi un giorno per una stronzata, un giorno per una cosa grave, e poi il giorno dopo si ripresenta la cosa grave e non mi capita.....boh....
Solitamente o rispondo a monosillabi ed in tono glaciale alle persone, oppure (ma in quel caso è un attacco di breve durata) grido loro in faccia.....e se posso prendo a pugni il muro e chiudo le porte sbattendole forte
-
Attacchi di nervoso?!!?! Io non ho attacchi di nervoso capito!?!?!? E se lo ridici un altra volta ti do una pezza in faccia porca putt*na!!!
:lol:
-
dopo una discussione accessa certo che sono nervoso,dopo che mi hanno scoperto qualche cazzata certo che sono nervoso,di solito sono nervoso con i miei che mi fanno innervosire
-
Sì. Quando subisco un torto mi succede sempre.
Quasi sempre a scuola, da persone a cui non posso dire quello che penso.
Mi verrebbe da piangere dalla rabbia ma non lo faccio, in compenso mi rimane il nervoso tutto il giorno.
-
a me capita molto spesso, anche una volta al giorno, tra le cose che possono infastidirmi al top ci sono:
- Parlare a voce alta o fare rumori secchi mentre ci sono io che leggo, o sono concentrato su qualcosa
- Fare sempre gli stessi discorsi, ad esempio se mio padre oggi mi fa la paternale per una cosa, poi il giorno dopo inizia da capo con lo stesso argomento e il giorno dopo ancora continua io mi infurio come un toro
- Dimostrare la propria ignoranza con il sorriso
- Essere ipocrita e poi improvvisarsi paladino della coerenza
-
Solitamente mi capita quando vado di fretta e non trovo una cosa che mi serve.
Impazzisco, comincio a gettare tutto a terra...
Quando invece litigo col mio ragazzo mi innervosisce la sua calma, quindi, per fargli un dispetto, mi fingo ancora più calma di lui, ma dentro esplodo...^^
-
Cerco il più possibile di non innervosirmi perchè il mio corpo reagisce con gastriti o coliche ingestibili. Al massimo possono dispiacermi alcune cose, ma non di certo un cattivo voto.
-
A me capita spesso...e se capita oltre a essere sull'orlo del pianto, grido come uno psicopatico ( -.-'' ) e comincio a dare calci a tutto ( tranne le persone , o la playstation , quella non si tocca u.u ).
La causa è da attribuire allo stress scolastico ..
-
Quote:
Personne
Io rispondo malissimo a tutti, è meglio evitarmi. Già sono un pò acidella di mio in queste situazioni divento proprio cattiva. Quando sono tanto schizzata poi lancio anche le cose o se sto litigando con qualcuno mi viene sempre l'istinto di spingerlo. Poi dopo 10 minuti mi passa tutto e sembra che non sia successo niente.
esatto...a me vengono gli istinti omicidi...mi vengono degli schizzi incredibili che non so controllarli...poi mi passa tutto...ma qnd mi vengono i 5 minuti, meglio starmi lontana..
grido come una psicopatica!!!!!e qualsirsi cosa che trova tra i piedi la frantumo
-
La mia parte più debole è la pancia... se sono nervoso/scazzato/arrabbiato/ecc... mi viene mal di pancia...
-
Quote:
Personne
-
Se mi innervosisco tanto ma veramente TANTO allora sclero, urlo, spacco oggetti, tiro *****tti e calci al muro, offendo chiunque (anche mamma -.-) e dico cose che se fossi in condizioni normali non direi mai visto che non le penso. Alla fine della sfuriata piango come una dannata... :lolll:
Soprattutto quando mi passa mi rendo conto di aver detto cose che non penso davvero :ehm: