solo su warhammer online
solo su warhammer online
no no.. c'è un video sbattuto in faccia un mezzo milione di volte da studio aperto in primis e da tutti gli altri in coda
Su questo, non concordo: e se lascerei in pasto l'Italia ai cinesi è proprio perché se morissi per lei, a meno di non aver la fortuna di poter far mandare la mia morte in diretta TV, nessun altro italiano si degnerebbe nemmeno di venire a pisciare sulla mia tomba.
L'Italia, a differenza di molti altri stati, non sa onorare i suoi morti ed i suoi eroi, quelli veri. De Cristofaro, Borg Pisani, Visentini, Barone... e ne dimentico migliaia: non ho mai trovato una piazza, un vicolo, uno sbocco di cloaca dedicato alla loro memoria.
La Francia su quei quattro fascisti che l'hanno "liberata" dall'occupazione accodandosi alle armate alleate col loro seguito di soldati coscritti nelle colonie, ha costruito un mito. La Germania anche se non ufficialmente per ragioni politiche osanna ancora i suoi Wittmann, Rudel, Lutjens, ed altri nazisti fanatici. In Italia, si è sempre pensato che se muori per la patria non sei un eroe, sei un fesso, due volte fesso se ti capita di morire credendo nell'Italia ma sotto un governo sbagliato.
Quando mi capiterà di vedere un monumento dedicato ai Caduti dell'ARMIR, forse comincerò a cambiare idea.
Per come la vedo io, morire per il proprio paese è inutile. Ma è inutile nell'era che ormai viviamo.
Quando per esempio al telegiornale sentiamo "un kamikaze s'è fatto esplodere in una caserma: tot morti, tot feriti"... Ormai si ha la visione del soldato, non più della persona.
Non c'è più il senso di onore, di dovere o di sacrificio. Ormai il succo della questione gira intorno o all'economia o alla religione, non più a ideali.
Ammetto che mi sono spiegato un pò male, però sono un pò fuso causa lavoro, scusate
Sì per il mio paese morirei se servisse; mi dispiace però per voi ma non è l'Italia il mio paese