ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 284

Moriresti per il tuo paese?

thorpe
    Ospite

Predefinito

solo su warhammer online

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quattrocchi poi.. vi faccio vedere come muore un italiano.. come tutti gli altri ..
    poi è diventato eroe per aver detto quelle robe
    carne fresca da studio aperto..

e nessuno ha fatto menzione al fatto che se stava lì è xkè l'ha deciso lui.. xkè lo pagavano profumatamente..
    secondo tutti era il primo supermen venuto dallo spazio che con sprezzo del pericolo e senza chiedere nulla in cambio difendeva noi.. poveri cittadini indifesi..
    lui ha scelto quel lavoro.. tanto di cappello.. lo saeva che poteva restarci.. e infatti ci è restato..
    esatto.

per non parlare del fatto che veniva pagato svariate migliaia di euri al mese,mentre un cantierista,che nella nostra Italia ha piu probabilita di morire di un soldato,ne prende 900-1000...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quattrocchi poi.. vi faccio vedere come muore un italiano.. come tutti gli altri ..
    poi è diventato eroe per aver detto quelle robe
    carne fresca da studio aperto..

e nessuno ha fatto menzione al fatto che se stava lì è xkè l'ha deciso lui.. xkè lo pagavano profumatamente..
    secondo tutti era il primo supermen venuto dallo spazio che con sprezzo del pericolo e senza chiedere nulla in cambio difendeva noi.. poveri cittadini indifesi..
    lui ha scelto quel lavoro.. tanto di cappello.. lo saeva che poteva restarci.. e infatti ci è restato..
    indubbiamente lui lì stava lavorando...

xò il gesto ke ha fatto nessun altro l'ha fatto...e sinceramente nn é facile morire davanti a una telecamera...con personaggi tutt'altro ke amichevoli intorno...e avere quel sangue freddo...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    indubbiamente lui lì stava lavorando...

xò il gesto ke ha fatto nessun altro l'ha fatto...e sinceramente nn é facile morire davanti a una telecamera...con personaggi tutt'altro ke amichevoli intorno...e avere quel sangue freddo...

è che noi Italiani,dato che ne vediamo 1 ogni centosettantasette milioni di anni,abbiamo un disperato bisogno di Eroi con cui identificarci...
    ma per sapere,i giornalisti hanno detto "Quattrocchi ha detto cosi",oppure c'è il video di Quattrocchi in cui lo dice?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

no no.. c'è un video sbattuto in faccia un mezzo milione di volte da studio aperto in primis e da tutti gli altri in coda

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è che noi Italiani,dato che ne vediamo 1 ogni centosettantasette milioni di anni,abbiamo un disperato bisogno di Eroi con cui identificarci...
    ma per sapere,i giornalisti hanno detto "Quattrocchi ha detto cosi",oppure c'è il video di Quattrocchi in cui lo dice?
    Su questo, non concordo: e se lascerei in pasto l'Italia ai cinesi è proprio perché se morissi per lei, a meno di non aver la fortuna di poter far mandare la mia morte in diretta TV, nessun altro italiano si degnerebbe nemmeno di venire a pisciare sulla mia tomba.
    L'Italia, a differenza di molti altri stati, non sa onorare i suoi morti ed i suoi eroi, quelli veri. De Cristofaro, Borg Pisani, Visentini, Barone... e ne dimentico migliaia: non ho mai trovato una piazza, un vicolo, uno sbocco di cloaca dedicato alla loro memoria.
    La Francia su quei quattro fascisti che l'hanno "liberata" dall'occupazione accodandosi alle armate alleate col loro seguito di soldati coscritti nelle colonie, ha costruito un mito. La Germania anche se non ufficialmente per ragioni politiche osanna ancora i suoi Wittmann, Rudel, Lutjens, ed altri nazisti fanatici. In Italia, si è sempre pensato che se muori per la patria non sei un eroe, sei un fesso, due volte fesso se ti capita di morire credendo nell'Italia ma sotto un governo sbagliato.
    Quando mi capiterà di vedere un monumento dedicato ai Caduti dell'ARMIR, forse comincerò a cambiare idea.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Per come la vedo io, morire per il proprio paese è inutile. Ma è inutile nell'era che ormai viviamo.

Quando per esempio al telegiornale sentiamo "un kamikaze s'è fatto esplodere in una caserma: tot morti, tot feriti"... Ormai si ha la visione del soldato, non più della persona.

Non c'è più il senso di onore, di dovere o di sacrificio. Ormai il succo della questione gira intorno o all'economia o alla religione, non più a ideali.

Ammetto che mi sono spiegato un pò male, però sono un pò fuso causa lavoro, scusate

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Sì per il mio paese morirei se servisse; mi dispiace però per voi ma non è l'Italia il mio paese

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Totti1992 Visualizza il messaggio
    e io dovrei morire per questo stato? ma ke si fottano tutti...ci mando i parlamentari a fare la guerra almeno fanno qualcosa almeno ce li ammazzano tutti e stiamo meglio!

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non ne vale la pena.