Se mi dicessero che dopo la guerra in cui dovrei combattere vivrei di rendita , e che i politici prenderanno (sempre alla fine della guerra) 900 euro al mese allora forse si.
Comunque in caso di guerra vera verremmo tutti richiamati alle armi senza possibilità di scamparne a meno di non darci alla macchia, quindi a che serve domandarselo?
minchia tutti sognatori qui...
Insomma dovrei scegliere fra essere governati da un paese random....oppure continuare con gli attuali politici di ora...uhm...uhm....
deciso,faccio il fuggiasco/traditore e sceglio il paese Random...tanto qui è pieno di "skanki" pronti ad immolarsi al posto mio,se proprio questo random è peggio dell'Italia attuale..
La mia patria, i miei cari, i miei ricordi, la mia storia....SI, mille volte.
non morirei neanche per chi mi ha trasmesso qlkosa, figuriamoci se vado a morire x uno stato che mi sta privando di vivere la mia vita in modo degno
quattrocchi poi.. vi faccio vedere come muore un italiano.. come tutti gli altri ..
poi è diventato eroe per aver detto quelle robe
carne fresca da studio aperto..
e nessuno ha fatto menzione al fatto che se stava lì è xkè l'ha deciso lui.. xkè lo pagavano profumatamente..
secondo tutti era il primo supermen venuto dallo spazio che con sprezzo del pericolo e senza chiedere nulla in cambio difendeva noi.. poveri cittadini indifesi..
lui ha scelto quel lavoro.. tanto di cappello.. lo saeva che poteva restarci.. e infatti ci è restato..