Quali sono i veri piaceri della vita? Quali sono le cose che vi danno piacere? Ognuno di noi ha percezioni ed esigenze diverse. Ma esiste un "piacere universale", che accomuna tutti?
Quali sono i veri piaceri della vita? Quali sono le cose che vi danno piacere? Ognuno di noi ha percezioni ed esigenze diverse. Ma esiste un "piacere universale", che accomuna tutti?
non esiste un piacere universale che accomuna tutti, almeno non penso....
ad esempio io che amo gli orologi, quando vado a comprarne uno sono stra felice e per me è un piacere assoluto, quando ricevo un bel regalo, quando si vince.... ognuno ha i suoi piacere, quelli generali penso siano l'amore, il cibo(quindi nutrirsi), ecc.... penso che quelli generali, sono quelli legati ai bisogni dell'uomo....
gli altri sono soggettivi... penso!!!!
Credo che sul buon mangiare, il buon dormire ed il buon sesso si sia tutti d'accordo
io amo mangiare *-* dolci dolci dolci e tanti dolci, poi mi piace sentire emozioni,sentirmi viva insomma.
E sopratutto mi piace dedicarmi alla creazione e mi piace rendere felici gli altri mi fa sentire soddisfatta di me stessa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche io direi cibo, buon sonno e buon sesso.