ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Piaceri della vita

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    per me i piaceri sono: mangiare cose che mi piacciono, divertirmi alla grande, dormire, oziare, fare sesso, viaggiare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per me i piaceri sono una bella chiacchierata tra amici, ridere di gusto, mangiare, dormire, stare all'aria aperta (possibilmente in campagna o comunque fuori città) e tante altre piccole cose.

  4. #13
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Credo che sul buon mangiare, il buon dormire ed il buon sesso si sia tutti d'accordo
    Per essere universale, il piacere dovrebbe essere comune anche nella percezione temporale. Non credo che una persona anoressica sia soddifatta con il suo rapporto con il cibo, una persona nevrotica o una persona che soffre l'insonnia ami dormire (e se lo fa non fa di certo sogni d'oro) e per quanto riguarda il sesso...non credo che i bambini siano grandi amanti. Come detto, d'altronde, nell'introduzione, ognuno ha percezioni e preferenze proprie, per cui non credo che possiamo parlare di un piacere universale. Niente che riguarda l'animo umano può essere universale. Detto ciò, posso dire che il piacere fondamentale della mia vita lo provo ogni qualvolta mi sento realizzata in qualche impresa, sia che si tratti di un progresso culturale personale, un aiuto fornito ad altri, un obbiettivo autoimposto raggiunto.

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Credo che sul buon mangiare, il buon dormire ed il buon sesso si sia tutti d'accordo
    anche, ma almeno per me il vero piacere più grande è sentirmi viva, realizzata. è lottare per una cosa e raggiungerla. raggiungere i miei obbiettivi, e uscirne vittoriosa.

  6. #15
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    W il mangiareeee!!!

  7. #16
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mangiare, dormire, fare l'amore, sentirsi apprezzati e realizzati.

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    mangiare, dormire, fare l'amore, sentirsi apprezzati e realizzati.

  9. #18
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    non saprei definire la cosa che più mi piace, però sono sicuro che i momenti più belli della mia vita li ho passati quest estate con la mia ragazza in giro per la provenza francese..

    eravamo in moto, il tempo era semplicemente stupendo e abbiamo passato una settimana davvero stupenda.. al giorno ci spostavamo di paese in paese attraversando campi interminabili di lavanda con la brezza estiva sul viso, ogni giorno ci sceglievamo una "maison d hotes" diversa (sono delle bellissime villette rustiche in mezzo ai campi dove tu puoi affittare una stanza, davvero chic ^^), la sera mangiavamo in ristorantini tipici..

    la cosa più bella è stata partire solo con due borse laterali per la moto con giusto il necessario per dormire e per lavarsi (spazzolini, pettini), tutto il resto ce lo siamo comprati nei vari paesini che visitavamo..

    ecco, direi che quelle sensazioni di tranquillità e spensieratezza sono state le migliori della mia vita ^^

    un altro piccolo piacere della vita, per me, sono i 5 minuti subito dopo aver passato un esame dell università.. non so voi, ma io generalmente sono sempre teso come una corda di violino e quando firmo quel benedetto voto e capisco che mi sono tolto un esame dal groppone ho quella sensazione di leggerezza stupenda XD!

  10. #19
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Oltre a quelli già citati, aggiungo anche fare shopping. Comprare mi fa stare bene.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ogni cosa è un piacere!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per quali piaceri sei fatta ?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 19:08
  2. per quali piaceri sei fatta?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 22:24
  3. il dolore della vita
    Da gliOCCHIcheHOdiTE nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 14:12
  4. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53
  5. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18