Non avere più dolori fisici e non sentirmi più un surrogato di un essere umano
.....Ecco cosa mi darebbe piacere e gioia infinita ! Il resto può aspettare credetemi !
Non avere più dolori fisici e non sentirmi più un surrogato di un essere umano
.....Ecco cosa mi darebbe piacere e gioia infinita ! Il resto può aspettare credetemi !
oltre a quanto dice lucien, per me è un piacere anche conoscere nuove persone e parlare.Originariamente inviata da Lucien
oltre ai già detti
aggiungo
divertirmi!
per me è essenziale x star bene!
Starmene sdraiato su letto a guardare i miei film preferiti in dvd, mangiando caramelle.
Un bella coca cola e un gelato soprattutto quando fa caldo.
Giocare a calcio, soprattutto quando faccio un assist o segno un gol.
Durante il sonno quando faccio dei bei sogni, oppure il momento in cui mi sveglio se stavo facendo un incubo.
l'alcool, la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Sesso e amore, cibo, buona lettura, film, buon bicchiere di vino rosso, il sonno, le amicizie.
Scusatemi, posso sembrare banale e cretinamente con la testa tra le nuvole tipo film adolescenziali... ma io adoro le giornate soleggiate, il mare... Per me è un piacere poter osservare il sole oppure il mare, sono due cose che mi fanno stare bene in quei periodi di depressione e stress da casini... poi, il sorriso... adoro i bambini, quei piccoli cosini sorridenti *-*
Certo ovviamente, poi tutte le varie cose che avete elencato voi come dormire, mangiare, amare etc.. Però in piena sincerità, è stata la prima cosa che mi è saltata in mente
Poi cantare xD Il mio metodo per mettere fuori tutto ciò che ho dentro La musica, ascoltare molto, cercare di catturare tutte le cose e di trarne idee, quindi, la curiosità e la critica!
E poi l'amore, forse perchè vivo ancora quello a livello "adolescenziale" xD
La sicurezza e la stabilità!
Anche gli animali, seocondo me, sono un piacere della vita
Per me i piaceri della vita sono sesso, bevande, l'amore di mio marito, shopping e relax.
Del cibo posso anche farne a meno, basta avere queste 5 cose perchè io sia felice.
Cibo, sonno, sesso, shopping, coccole, filmetto