non ditelo a me che giusto una settimana fa hanno avuto la bella idea di portarmi in un negozio di moto *_*
staccare un assegno di duemila euro e portarsi a casa pinze freno, pastiglie, carbonio, stivaletti da moto, un casco, un controllo di trazione... non ha prezzo *_*
o meglio, si ce l ha, però comunque ti fa stare bene u.u
Cibo
Coccole
Tante coccole
Lost
Scarpe, alte o basse che siano
Piaceri della vita?
Probabilmente tantissime delle cose che quando ero piccolo non consideravo più di tanto (proprio perchè c'erano sempre), come l'avere dell'ottima compagnia e tanta, tantissima spensieratezza.
sicuramente!
altri piaceri............ beh, l'amore per la mia famiglia e i miei due cuccioloni , le coccole ed i grattini , fotografare tutto quello che mi porta delle sensazioni, l'odore dei libri nuovi, del caffè la mattina, del suo collo......
aprire la finestra e vedere l'alba, io e lui in auto con il tettuccio aperto sotto le stelle e la luna..... la sabbia a contatto con i piedi, la neve a Natale, il sorriso delle persone a me care.... la Nutella sul viso mentre giochiamo maliziosamente , il calore della sciarpa sul collo, le mie mani sudate a contatto con le sue.... i suoi occhi..... le mie risate i peluches ovunque , guardare i felini allo zoo correre e ballare libera su un prato pieno di fiori
per me i piaceri della vita sono l'amore , lo stare insieme con le persone che amo e che mi vogliono bene, il buon cibo, le sane e lunghe dormite, i miei libri .
per me la prima cosa fondamentale è stare bene prima di tutto con me stessa e con tutti i miei amici..poi per godere al massimo dei piaceri più della vita sono cibo,salute,sesso,soldi