ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Piaceri della vita

Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non ho mai trovato una sola persona a cui non piacesse la nutella

secondo me è un piacere della vita

sono seria

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Mangiare del buon cibo, fare l'amore con la mia donna, sfondarmi di canne con gli amici e una sigaretta dopo una sessione in poligono.

Ahhh.... che goduria.

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Per essere universale, il piacere dovrebbe essere comune anche nella percezione temporale. Non credo che una persona anoressica sia soddifatta con il suo rapporto con il cibo, una persona nevrotica o una persona che soffre l'insonnia ami dormire (e se lo fa non fa di certo sogni d'oro) e per quanto riguarda il sesso...non credo che i bambini siano grandi amanti. Come detto, d'altronde, nell'introduzione, ognuno ha percezioni e preferenze proprie, per cui non credo che possiamo parlare di un piacere universale. Niente che riguarda l'animo umano può essere universale. Detto ciò, posso dire che il piacere fondamentale della mia vita lo provo ogni qualvolta mi sento realizzata in qualche impresa, sia che si tratti di un progresso culturale personale, un aiuto fornito ad altri, un obbiettivo autoimposto raggiunto.
    In effetti è una gran bella cosa, ogni tanto un po' d'autostima in più ci vuole!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ma non è vero!

aspè. edit.

non so spiegare sta cosa
    e' che tra non esistere e vivere qualcosa di spiacevole, preferisco la seconda. quindi ogni cosa è un piacere per il solo fatto che la vivo.
    e poi tutto si può trasformare in qualcosa di piacevole...

(lo so che è un'pò tirata la cosa, infatti neanch'io sono convinto al 100% ancora, peò mi piacerebbe arrivare a quella conclusione! )

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    aspè. edit.

non so spiegare sta cosa
    e' che tra non esistere e vivere qualcosa di spiacevole, preferisco la seconda. quindi ogni cosa è un piacere per il solo fatto che la vivo.
    e poi tutto si può trasformare in qualcosa di piacevole...

(lo so che è un'pò tirata la cosa, infatti neanch'io sono convinto al 100% ancora, peò mi piacerebbe arrivare a quella conclusione! )
    Oddio, ti stavo per fare l'esempio "Pensa se ti schiacciasse un motorino.. sarebbe sempre un piacere? " Ma te potresti dirmi "Mi sono fatto male ma sono ancora vivo, questo è un piacere"...

Scappo

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Credo che sul buon mangiare, il buon dormire ed il buon sesso si sia tutti d'accordo
    esattamente
    io quando mangio qualcosa che mi piace, e che magari sognavo da tempo sono di un umore splendidi
    quando mi sveglio riposata, quando ho gustato tutte le mie ore disponibili di una domenica mattina o quando nessuno mi ha svegliata con delle urla, sono rilassatissima, me lo si legge in faccia *____*
    e poi, quando dopo una settimana di ciclo, più univ, più lavoro, più stronzate varie che non mi permettono di vedere il mio ragazzo per troppo tempo, arrivo da lui, lo vedo bello come il sole, il tempo a disposizione, il luogo pure... beh, non c'è altro da aggiungere

...poi altri piaceri della vita sono sicuramente fare la cacca e la pipì, assolutamente.

e ultima cosa, ma non ultima: quando passo un pomeriggio con le amiche, o semplicemente una giornata tranquilla, dove nessuno mi urla, nessuno si urla, io non mi stresso, mi rilasso con dei sorrisi e mi sganascio per le risate, oppure quando ho passato tutta la giornata in casa mia a leggere un libro, a rilassarmi e prendermi cura di me stessa, boh, per me è un piacere della vita

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio, ti stavo per fare l'esempio "Pensa se ti schiacciasse un motorino.. sarebbe sempre un piacere? " Ma te potresti dirmi "Mi sono fatto male ma sono ancora vivo, questo è un piacere"...

Scappo
    ma si dai volendo anche un cancro alla testa è positivo perchè ti da una buona scusa per drogarti tutto il giorno!
    e poi ovviamente è un piacere perchè è sempre meglio di niente!

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    non ho mai trovato una sola persona a cui non piacesse la nutella

secondo me è un piacere della vita

sono seria
    A me non piace
    Un vero piacere è una bella fetta di salame

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Credo che sul buon mangiare, il buon dormire ed il buon sesso si sia tutti d'accordo
    D'accordissimo

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    oppure quando ho passato tutta la giornata in casa mia a leggere un libro, a rilassarmi e prendermi cura di me stessa, boh, per me è un piacere della vita
    Hai p e r f e t t a m e n t e ragiùùn