Certo, non è che spero di perdere le gambe, però se capita di sicuro non mi sparo in testa. e sicuramente sarei felice di essere vivo!
a essere paralizzato ma coscente è un'altro discorso, quella sicuramente non è vita. Quindi preferirei morire. Infatti non sarebbe un piacere perchè non la considero vita.
Però ecco, già se fossi paralizzato ma coscente e potessi fare qualcosa grazie ai pc o comunque potessi esprimere la mia volontà allora già sarei felice di essere vivo! E sarebbe un piacere, perchè solo dai piaceri deriva la felicità!
lo so, è un discorso contorto, non ci avevo mai pensato a ste cose!
i piaceri della vita? secondo me alla fin dei conti sono questi:
(scusate la volgarità ma così esprimono meglio il concetto)
-mangiare in abbondanza quando si ha estrema fame
-bere in abbondanza quando si ha estrema sete
-dormire dopo tantissime ore svegli
-cagare dopo aver resistito per molto tempo
-pisciare dopo aver resistito per molto tempo
-scopare dopo lunghissimo periodo di astinenza
se ho questo, ho tutto nella vita
della serie, magni, bevi, dormi, caghi, pisci e scopi!
La vita è piena di piaceri, secondo me quelli che danno più soddisfazione:
-mangiare e bere bene;
-fare sesso con belle donne;
-usare buona droghe;
-fare dello sport: palestra o una bella corsa una mattina di primavera con il sole che sorge;
-starsene su una bella spiaggia a prendere il sole sapendo che nn si ha un ***** da fare;
-poter spendere liberamente per qualcosa che mi va;
-sentire buona musica;
-parlare con alcune persone;
-spaccare la faccia a chi mi stà particolarmente sul càzzo....
Io direi anche le prime giornate di sole dopo l'inverno, la brezzolina leggera primaverile o autunnale, un tramonto o un'alba in compagnia, e spesso anche da soli è un piacere, bere dei bicchieri d'acqua fresca quando si è morti di sete, sedersi sul divano dopo una passeggiata di ore. Appena ho in mente un altro piacere lo scriverò