Della vita? direi nessuno, sarà col dopo vita che mi divertirò davvero, quando ucciderò Dio con le mie mani e gli farò pagare tutto il dolore che mi ha causato, se volete che la religione esista ancora sperate solo che io non muoia presto
Della vita? direi nessuno, sarà col dopo vita che mi divertirò davvero, quando ucciderò Dio con le mie mani e gli farò pagare tutto il dolore che mi ha causato, se volete che la religione esista ancora sperate solo che io non muoia presto
Non saprei, fortunatamente riesco a trovarne anche nelle piccole azioni quotidiane. ^^
Beh, riuscire a vedere e ad immedesinarsi in un altro punto di vista, ampliare i propri orizzonti insomma, mi provoca una sensazione di appagamento, di benessere; oppure riuscire a distogliermi dal tram tram di tutti i giorni e rimanere per anche solo un attimo sospesa senza preoccupazioni o pensieri, ma anche più banalmente fumare una sigaretta o leggere un libro.
Il vero piacere della vita secondo il mio umile e modesto parere è non dare nulla per scontato. Apprezzare ciò che la nostra esistenza ci offre...
Piaceri della vita... Stare bene con la propria coscienza e con il proprio corpo, amare ed essere amati, avere quanto basta per essere felici.
Coccole
Musica
Erba
Erba in compagnia di amici.
cucine fatte in casa
acqua