ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 284

Moriresti per il tuo paese?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Sinceramente trovo patetici,ignoranti e smargiassi alla "300" o "Rambo" tutti quelli che dicono "vergognatevi voi che non morireste per il vostro Paese,combattereste per lui,non per i politici";

Morire per il proprio paese è un eufemismo del ***** che usano i nazionalisti e che gli viene inculcato,perchè il vero significato, "morire per l'attuale sistema/classe dirigente", non gioverebbe al morale delle truppe....

infatti,se ci fermiamo un secondo a riflettere,sperando che per un attimo l'inno nazionale smetta di suonare nella nostra patriottica mente e ci permetta di usare la materia grigia,potremmo forse considerare che,a parte nei film dove ci sono gli alieni o gli orchi cattivi,nessuna guerra prevede l'annientamento totale della popolazione o delle nostre case o dei nostri cari....quelle sono le terribili conseguenze...le guerre mirano a conquistare o mantenere il potere a discapito del nemico,quindi voi che siete cosi pronti a criticare quelli che se ne fottono di combattere per questo paese del terzo mondo travestito da paese civilizzato,sappiate che morireste per Schifani,Napolitano,Tronchetti Provera e Berlusconi,e non certo perchè altrimenti ci distruggerebbero il Monte Bianco o il Gennargentu,nè ci vieterebbero il calcio e gli spaghetti al sugo.

Ma se fra voi "patrioti" c'è qualcuno che era consapevole di queste cose,e tuttavia sarebbe ancora lieto di morire per i signori citati sopra,che dire,ammiro la sua coerenza.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sinceramente trovo patetici,ignoranti e smargiassi alla "300" o "Rambo" tutti quelli che dicono "vergognatevi voi che non morireste per il vostro Paese,combattereste per lui,non per i politici";

Morire per il proprio paese è un eufemismo del ***** che usano i nazionalisti e che gli viene inculcato,perchè il vero significato, "morire per l'attuale sistema/classe dirigente", non gioverebbe al morale delle truppe....

infatti,se ci fermiamo un secondo a riflettere,sperando che per un attimo l'inno nazionale smetta di suonare nella nostra patriottica mente e ci permetta di usare la materia grigia,potremmo forse considerare che,a parte nei film dove ci sono gli alieni o gli orchi cattivi,nessuna guerra prevede l'annientamento totale della popolazione o delle nostre case o dei nostri cari....quelle sono le terribili conseguenze...le guerre mirano a conquistare o mantenere il potere a discapito del nemico,quindi voi che siete cosi pronti a criticare quelli che se ne fottono di combattere per questo paese del terzo mondo travestito da paese civilizzato,sappiate che morireste per Schifani,Napolitano,Tronchetti Provera e Berlusconi,e non certo perchè altrimenti ci distruggerebbero il Monte Bianco o il Gennargentu,nè ci vieterebbero il calcio e gli spaghetti al sugo.

Ma se fra voi "patrioti" c'è qualcuno che era consapevole di queste cose,e tuttavia sarebbe ancora lieto di morire per i signori citati sopra,che dire,ammiro la sua coerenza.
    io.. io.. io..chiedo la promozione immediata di yasha a capo supremo dei webmaster

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Comunque resto del parere che non si possa rispondere con cognizione di causa a questa domanda finché non si abbia visto un film come Uomini contro o letto un libro come Il sergente nella neve

quindi voi che siete cosi pronti a criticare quelli che se ne fottono di combattere per questo paese del terzo mondo travestito da paese civilizzato,sappiate che morireste per Schifani,Napolitano,Tronchetti Provera e Berlusconi
    Dì, te li immagini i soldati che al posto di gridare SAVOIA!!! come succedeva fino al '46 quando si moriva per l'onore di "quello scemo balbuziente di un re" [cit. Emilio Lussu], andando all'assalto sono costretti ad urlare BERLUSCONI!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

hai ragione, nel senso che è ovvio che ne trarrebbero loro dei benefici, che anche se non si vuole si morirebbe anche per loro (è ovvio anche che meriterebbero loro di fare una brutta fine); ma io so porchè lo faccio e sinceramente lo farei lo stesso, detto questo spero che non capiti mai una csoa del genere, sennò a vedere come molti la pensano siamo già sconfitti in partenza

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio

Dì, te li immagini i soldati che al posto di gridare SAVOIA!!! come succedeva fino al '46 quando si moriva per l'onore di "quello scemo balbuziente di un re" [cit. Emilio Lussu], andando all'assalto sono costretti ad urlare BERLUSCONI!!!
    Ti prego,non farmici pensare..

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    hai ragione, nel senso che è ovvio che ne trarrebbero loro dei benefici, che anche se non si vuole si morirebbe anche per loro (è ovvio anche che meriterebbero loro di fare una brutta fine); ma io so porchè lo faccio e sinceramente lo farei lo stesso, detto questo spero che non capiti mai una csoa del genere, sennò a vedere come molti la pensano siamo già sconfitti in partenza
    Non combatterei per il mio Paese non perchè sono vigliacco,ma perchè non sono carne da cannone.
    Combatterei per proteggere la mia libertà individuale e i miei cari.
    Quali sono le motivazioni per cui combatteresti tu?Scommetto che sono simili alle mie

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io.. io.. io..chiedo la promozione immediata di yasha a capo supremo dei webmaster

e dopo combatteresti per il tuo Webmast....ehm volevo dire per il tuo Paese??

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Certo ke morire gridando "SAVOIA" è proprio da sfigati!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

Ti prego,non farmici pensare..

Non combatterei per il mio Paese non perchè sono vigliacco,ma perchè non sono carne da cannone.
    Quali sono le motivazioni per cui combatteresti tu?Scommetto che sono simili alle mie
    non ti ho detto che sei vigliacco, da quello che ho letto io capito che non te ne può importare molto dell'italia, poi non so sbaglio o no interpretazione (e se non è così dimmelo) ma non mi piace semplicemente il fatto che per molti politici di me*da equivale a dire italia di mer*a, tutto qua........
    le mie motivazioni sono simili alle tue, però tendo a generalizzare e dico che combatto per l'Italia (e in questa generalizzazione è compresa la lotta per i miei cari e la mia liberà individuale, ma non solo)

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...
    yasha...vedo che Tu ed io non la pensiamo poi in modo cosí differente!
    Se, per caso, hai letto una mia risposta, poco piú in su rivolta al "clone di Artemysia", parlavo appunto dei Valori legati alla propria Terra, quella di casa nostra che ogni giorno calpestiamo con i nostri piedi ed al Pane che noi ogni giorno mangiamo con la nostra famiglia dato dal nostro lavoro...credo che mi segui nel ragionamento, vero?!

Delle teste dei politici, non mi puó interessare piú di tanto...il loro culo sanno metterlo al sicuro piú in fretta della velocitá della luce...
    .
    .

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

Ma siamo matti?
    Piuttosto ucciderei il governo del mio paese per me

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima