ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 284

Moriresti per il tuo paese?

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Secondo me non si sta rispettando l'argomento del topic..state andando oltre, sconfinando nel razzismo, nella politica (che sinceramente non penso c'entri qualcosa con l'attaccamento alla propria terra e alle proprie origini).

Tutti i politici sono corrotti, il razzismo sta ovunque (non solo in Italia), ma cmq sia, per difendere la mia terra, le mie origini, i miei cari, l'Italia libera da ogni qualsiasi forma di governo derivante da stato straniero, io lotterei, darei tutto me stesso.

Spero vivamente che le persone non siano tutte così, oppure davvero, come si diceva qualche pagina prima, se venissimo coinvolti in una guerra e venissimo invasi, lo straniero non avrebbe molta difficoltà a invaderci e conquistare il NOSTRO suolo.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...in effetti DaDa, purtroppo é cosí, ma questo é il classico cliché del razzismo.

L´italiano di origini keniote, probabilmente non si porrebbe il "problema" di difendere l´Italia, se gli venisse chiesto, proprio perché giudica sua "Patria" quella che gli dá un lavoro e un tetto sulla testa, permettendogli pure di mantenere una famiglia lontana.

Non rientra negli ideali di un ragazzo oggi di indossare una divisa ed imbracciare un´arma, perché, magari anche giustamente, si aspetta che gli "altri" facciano qualcosa, che risolvino i "casini" che fanno i politici, eppure, per fortuna, ci sono migliaia di giovani italiani, armati, sempre presenti a vigilare una fantomatica pace in altre Nazioni ben piú "disgraziate" della nostra.
    È un controsenso? Non ditemi, per favore, che sono dei Rambo opportunisti. Lo fanno perché la loro é una professione/vocazione e credono in quello che fanno, non sono obbligati a farlo.
    .
    .
    io l'ultima volta ke mi sono sentito patriottico é stato quando un uomo chiamato Quattrocchi ha detto davanti alla telecamera "ora vi faccio vedere come muore un italiano"...
    poi xò penso ke per due pacifiste é stato pagato il riscatto e appena tornate in italia hanno deciso di tornarsene in afghanistan...e tutto quest'orgoglio svanisce...

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Ma proprio per l'Italia dovrei morire???
    Ma manco un po!!!...preferisco che muoia l'italia

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

l'italia non fa niente per me, perché io dovrei fare qualcosa per l'italia.
    sticazzi, prendo le persone a me care e me ne vado in papuasia. ciao.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quoto.....chi là scritta questa frase??

Julius Evola...

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Per la mia patria si, ma non di certo per l'italia.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sinceramente trovo patetici,ignoranti e smargiassi alla "300" o "Rambo" tutti quelli che dicono "vergognatevi voi che non morireste per il vostro Paese,combattereste per lui,non per i politici";

Morire per il proprio paese è un eufemismo del ***** che usano i nazionalisti e che gli viene inculcato,perchè il vero significato, "morire per l'attuale sistema/classe dirigente", non gioverebbe al morale delle truppe....

infatti,se ci fermiamo un secondo a riflettere,sperando che per un attimo l'inno nazionale smetta di suonare nella nostra patriottica mente e ci permetta di usare la materia grigia,potremmo forse considerare che,a parte nei film dove ci sono gli alieni o gli orchi cattivi,nessuna guerra prevede l'annientamento totale della popolazione o delle nostre case o dei nostri cari....quelle sono le terribili conseguenze...le guerre mirano a conquistare o mantenere il potere a discapito del nemico,quindi voi che siete cosi pronti a criticare quelli che se ne fottono di combattere per questo paese del terzo mondo travestito da paese civilizzato,sappiate che morireste per Schifani,Napolitano,Tronchetti Provera e Berlusconi,e non certo perchè altrimenti ci distruggerebbero il Monte Bianco o il Gennargentu,nè ci vieterebbero il calcio e gli spaghetti al sugo.

Ma se fra voi "patrioti" c'è qualcuno che era consapevole di queste cose,e tuttavia sarebbe ancora lieto di morire per i signori citati sopra,che dire,ammiro la sua coerenza.

Cioè a te andrebbe bene essere governato da un paese random?
    Se io mi sento italiano voglio che il mio paese sia L'italia, non una provincia di un paese qualsiasi.
    Se i governanti non mi vanno bene cercherò io in prima persona di cambiare le cose (tentando di farmi eleggere ad esempio) e non scappando o tradendo il mio paese.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

se ci invadesse ad esempio la francia potremmo solo guadagnarne

come ragioni te dovremmo prendere le armi e andare a rompere il culo a tutta la classe politica attuale

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio

Cioè a te andrebbe bene essere governato da un paese random?
    Se io mi sento italiano voglio che il mio paese sia L'italia, non una provincia di un paese qualsiasi.
    Se i governanti non mi vanno bene cercherò io in prima persona di cambiare le cose (tentando di farmi eleggere ad esempio) e non scappando o tradendo il mio paese.
    questa parola mi piace tanto -.-'

io NON ho fatto ALCUN GIURAMENTO! non tradisco proprio nessuno! se hai voglia di combattere arruolati e difendici.. ti pagheremmo per quello

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ci invadesse ad esempio la francia potremmo solo guadagnarne

come ragioni te dovremmo prendere le armi e andare a rompere il culo a tutta la classe politica attuale
    l'importante è che non ci invada la russia/cina et simili