ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 284

Moriresti per il tuo paese?

  1. #171
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Prendetemi per scemo ma a me queste parole fanno venire la pelle d'oca.
    posso davvero?






    no dai,scherzo,non voglio stuzzicare i combattenti


  2. # ADS
     

  3. #172
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Yasha non è tanto il fattore "ludico" che mi potrebbe aver influenzato, guardo solo i "potenziali" paesi che ci potrebbero invadere.
    La Cina sta diventando una "nuova superpotenza" economica (e non solo) e detiene 1/3 della popolazione mondiale (chi era che disse "date un coltello a ogni cinese e loro conquisteranno il mondo" ?) mentre i paesi arabi/mussolmani stanno diventando sempre più "fanatici" e inneggiano alla guerra santa.
    Sicuramente dubito che la Svizzera, Inghilterra o Stati uniti si "disturberebbero" a muovere guerra all'italia.

    Poi ovvio, non è che uno invade l'italia cosi, alla kazzo, sarebbe probebilmente l'inizio della terza guerra mondiale, che si spera non arrivi mai.

    Però il ragionamento è quello.
    Tu non puoi decidere chi ti conquisterà, non puoi sapere se sarà meglio o peggio...
    E io sinceramente essere succube e impotente contro degli invasori proprio non mi va.

    "Meglio un giorno da leone che cent'anni da pecora".

  4. #173
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Yasha non è tanto il fattore "ludico" che mi potrebbe aver influenzato, guardo solo i "potenziali" paesi che ci potrebbero invadere.
    La Cina sta diventando una "nuova superpotenza" economica (e non solo) e detiene 1/3 della popolazione mondiale (chi era che disse "date un coltello a ogni cinese e loro conquisteranno il mondo" ?) mentre i paesi arabi/mussolmani stanno diventando sempre più "fanatici" e inneggiano alla guerra santa.
    Sicuramente dubito che la Svizzera, Inghilterra o Stati uniti si "disturberebbero" a muovere guerra all'italia.

    Poi ovvio, non è che uno invade l'italia cosi, alla kazzo, sarebbe probebilmente l'inizio della terza guerra mondiale, che si spera non arrivi mai.

    Però il ragionamento è quello.
    Tu non puoi decidere chi ti conquisterà, non puoi sapere se sarà meglio o peggio...
    E io sinceramente essere succube e impotente contro degli invasori proprio non mi va.

    "Meglio un giorno da leone che cent'anni da pecora".
    Ma la Cina ci invaderà,e lo farà, a livello economico,non certo militare,certi ragionamenti su invasioni militari cinesi non sono solo utopistici,ma davvero assurdi!

    Inoltre per favore,non iniziare pure tu dar peso a ste cazzate dei paesi musulmani che inneggiano alla guerra santa,non è vero niente...è solo l'ennesima cazzata immane sfornata dai tg,ma è cmq OT,quindi non parliamone.

    Io continuo a vederla cosi;a parole tutti sono bravi a dire che morirerebbero per il proprio paese,ma io ammiro di piu chi,persino in teoria,ammette che non combatterebbe;

    far le figura dei "deboli",ma coerenti,quello per me è avere le palle ed essere un leone.

    I vostri ragionamenti da soldati di internet mi sanno tanto di "Miles Gloriosus".

  5. #174
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma la Cina ci invaderà,e lo farà, a livello economico,non certo militare,certi ragionamenti su invasioni militari cinesi non sono solo utopistici,ma davvero assurdi!

    Inoltre per favore,non iniziare pure tu dar peso a ste cazzate dei paesi musulmani che inneggiano alla guerra santa,non è vero niente...è solo l'ennesima cazzata immane sfornata dai tg,ma è cmq OT,quindi non parliamone.

    Io continuo a vederla cosi;a parole tutti sono bravi a dire che morirerebbero per il proprio paese,ma io ammiro di piu chi,persino in teoria,ammette che non combatterebbe;

    far le figura dei "deboli",ma coerenti,quello per me è avere le palle ed essere un leone.

    I vostri ragionamenti da soldati di internet mi sanno tanto di "Miles Gloriosus".
    Eh oh se tu ci vedi un leone a fare il coniglio beh, allora sarà cosi.
    Io sicuramente non dico che imbraccerei un fucile se servisse per fare la parte del "Rambo patriottico" che vuol fare il leone.
    Me ne fotte na sega sinceramente essere valutato dagli altri.
    Io so in cuor mio che lo farei, e questo mi basta.
    Se tu non vuoi crederci a me non cambia nulla, poco ma sicuro.

    Però darsi da solo del "leone" solo x sostenere la propria visione mi sembra eccessivo francamente.

  6. #175
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Invasori... nemici... parlate ancora come ai tempi di Von Klausewitz
    Forse non avete capito che i tempi delle guerre convenzionali per noi sono finiti... oggi la guerra la si fa con la finanza, se c'è qualcosa che minaccia la patria ed i nostri cari, è più la delocalizzazione del lavoro e il capitalismo selvaggio che non l'Esercito Popolare cinese o l'Arabia Saudita.

    Comunque se tutte le persone di tutto il mondo pensassero "che ci vadano quelli al governo a morire per la Patria", non ci sarebbero praticamente più guerre
    L'uomo evoluto comincia a capire che "patria" è la baggianata con cui tutti i suoi antenati sono stati mandati al macello, che il suo popolo è qualunque popolo lo accolga e lo rispetti. Purtroppo finché ci saranno imbecilli armati ed invidiosi da qualche parte del mondo, toccherà continuare a ragionare da imbecilli e a tirare avanti con queste ferraglie ideologiche di patria e popolo e via fascisteggiando

  7. #176
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto Cap! 'spè che mi faccio saltare in aria di nuovo...












    Cazzate a parte, in qualsiasi stato io sia non morirei di certo per delle discussioni che fanno in due...




    .... forse l'Antartide, i pinguini non sono poi così male.

  8. #177
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Eh oh se tu ci vedi un leone a fare il coniglio beh, allora sarà cosi.
    Io sicuramente non dico che imbraccerei un fucile se servisse per fare la parte del "Rambo patriottico" che vuol fare il leone.
    Me ne fotte na sega sinceramente essere valutato dagli altri.
    Io so in cuor mio che lo farei, e questo mi basta.
    Se tu non vuoi crederci a me non cambia nulla, poco ma sicuro.

    Però darsi da solo del "leone" solo x sostenere la propria visione mi sembra eccessivo francamente.

    Dico solo che a parole tutti sono bravi a definirsi patrioti ed eroi,quindi stimo di piu chi ammette di non esserlo, tanto semplice.

    Cmq in fondo non vedo dove sta il problema...in guerra mica tutta la popolazione va a combattere..quindi, quando ci invaderanno i Cinesi per uccidere i nostri cari uno ad uno, avremmo una marea di volenterosi pronti a fermarli,almeno IN TEORIA......

  9. #178
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello Visualizza il messaggio
    Giusto Cap! 'spè che mi faccio saltare in aria di nuovo...



    Cazzate a parte, in qualsiasi stato io sia non morirei di certo per delle discussioni che fanno in due...

    .... forse l'Antartide, i pinguini non sono poi così male.

    Come ti dissi qualche sera fa, secondo me sarebbe meglio che tutti i rappresentanti di ogni paese si facciano la guerra su giochi come Starcraft, Red Alert o simili Magari le case produttrici personalizzano le versioni apposta per le guerre e invece degli eroi del gioco ci fanno gli eroi uguali a presidenti ecc...

  10. #179
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    mi arruolerei, ma combatterei per me, non per il mio paese.

  11. #180
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Beh se invece che combattere con le armi vere combattessero con le armi da soft-air sarebbe meglio, non ci sarebbero morti, si spenderebbe meno in armi di distruzione e ci si divertirebbe pure.

    Poi i pallini sono biodegradabili, manco inquineremmo...

    Ecco, l'unica cosa sarebbe armare aerei, bombardieri, portaerei, cannoniere con pallini da 0.25 XD

Discussioni simili

  1. Non è un paese per vecchi
    Da keira nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 18:02
  2. Ke paese?
    Da Carousel nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 18:54
  3. nel paese del...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 11:35
  4. storie di paese 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:59
  5. paese
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 19:31