ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 257

Perchè festeggiare il Natale?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    e infatti abbiamo fatto anche beneficenza. torno a ripetere che per voi nn esistono vie di mezzo eh? o monaci scalzi poveri in canna o atei convinit fino alla fine -.- ''

Ultima modifica di Eurasia; 26/12/2010 alle 21:21 Motivo: Sistemazione quote

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

no ma nn ci credo e dai!!!!!!!!!!!!
    pure questa la vedi come un'imposizione... mamma mia che stress psicologico, vedi imposizioni ovunque, anche la cosa più semplice e normale del mondo come coltivare degli affetti, vabbè ma ci rinuncio sul serio mo!
    sono felice se mi vedi ovunque.
    ma non ho mai scritto qui.
    e comunque sì, la vedo così.
    c'è una sorta di finto "perbenismo". tutti che vogliono comportarsi bene solo perchè è Natale.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Festeggio il Natale perchè è parte di una tradizione adottata dalla mia famiglia e perchè mi piace fare e ricevere regali. Mi sentirei incoerente se partecipassi alle messe di mezzanotte o se dicessi alla mia sorellina "Questi sono da parte di Gesù bambino", ma siccome la vivo nel modo più carnevalesco possibile spogliandola di tutto ciò che è ritenuto Santo non mi pongo nemmeno il problema. Immagina se sostituissi al tradizionale giro una chiamata a mia zia dicendole "sai, siccome non credo nel Natale non verrò a trovarti", penso che non riuscirebbe a concepire questa mia posizione nella stessa misura in cui io mi sentirei in colpa per non aver risposto alle sue aspettative.
    Io invece non comprendo perchè alcuni credenti non accettano un modo come il mio di vivere il Natale. Se la chiamassero "festa della famiglia" per me sarebbe ancor meglio, perchè alla fine ciò che conta è lo stare insieme con serenità insieme ai credenti e non. Ognuno la vive a modo proprio, io non critico chi si sveglia alle 4 del mattino per seguire la ferrari nella stessa misura in cui non critico chi resta sveglio fino alle 2 perchè vuole presenziare ad una funzione religiosa.
    Esattamente, dalle mie parti è molto usato, addirittura noi facciamo, 24,25 e 26 tutti insieme...
    Perchè alla fine siamo davvero felici tutti insieme in queste giornate...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sono felice se mi vedi ovunque.
    ma non ho mai scritto qui.
    e comunque sì, la vedo così.
    c'è una sorta di finto "perbenismo". tutti che vogliono comportarsi bene solo perchè è Natale.
    dici che c'è il finto perbenismo solo perchè forse tu x prima hai la coda di paglia, perchè x quanto mi riguarda io so di farlo col cuore.

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

dici che c'è il finto perbenismo solo perchè forse tu x prima hai la coda di paglia, perchè x quanto mi riguarda io so di farlo col cuore.
    diceva in generale

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

non sto parlando di te -.-' coda di paglia.
    io neanche festeggio il Natale quindi cosa vuoi

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

epic fail salentina

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    epic fail salentina
    se lo dici tu ci credo

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ahah. non sei simpatica. e non fai ridere. mettiti il cuore in pace. e non cercare di prendermi per il culo. sono nato prima di te. remember.

per me natale è un giorno come altri. a me dei regali non fotte una sega. non mi serve niente. e se voglio qualcosa me lo compro, a prescindere. difatti ormai di regali ne ricevo durante l'anno in numero maggiore rispetto a natale. fosse per me lavorerei. perdere un giorno è perdere troppo.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ahah. non sei simpatica. e non fai ridere. mettiti il cuore in pace. e non cercare di prendermi per il culo. sono nato prima di te. remember.

per me natale è un giorno come altri. a me dei regali non fotte una sega. non mi serve niente. e se voglio qualcosa me lo compro, a prescindere. difatti ormai di regali ne ricevo durante l'anno in numero maggiore rispetto a natale. fosse per me lavorerei. perdere un giorno è perdere troppo.
    ******* rilassati.. va bene che sei acido e che per te è un vanto, però non è il caso di esagerare