Veramente sono solo 2 pagine che dici spropositi, non 10.
Con uno sproposito hai iniziato, e con uno sproposito te ne vai.
Spero di poter leggere cose più intelligenti la prossima volta.
Veramente sono solo 2 pagine che dici spropositi, non 10.
Con uno sproposito hai iniziato, e con uno sproposito te ne vai.
Spero di poter leggere cose più intelligenti la prossima volta.
quoto la donzella sopra.
se non ti va di rispondere per i tuoi càzzo di motivi, non farlo
non capisco perché devi uscirtene con commenti del tipo: sono 10 pagine blabla
hai detto la tua? ok. non serve altro a tuo dire? ok. allora basta uscirtene con le tue idee. tanto qui ognuno ha la sua idea e non sarai certo te, novella santa chiara o chi preferisci, a far cambiar idea a noi che siamo atei, agnostici, razionilisti, salcàzzo.
a me da fastidio e di conseguenza mi fa essere acido. che poi non devo certo rendere conto a te del mio essere. sono acido stronzo bastardo. quindi? rispondo come mi pare. non ho offeso nessuno e di certo non mi faccio prender per il culo da te o da altri... e qui chiudo.
Veramente comodo, nel momento in cui ci sono gli elementi esposti da tutti per poter trarre delle conclusioni logiche, squagliarsela perché tali logiche non ci piacciono.
Purtroppo, salvo poi ripresentarsi alla prima occasione con le solite lagne sui cattolici offesi e incompresi, dimentica da quanto esposto da noi tutti in questa sede.
se ho detto tutto ciò che avevo da dire, che altro devo dire? questo è un topic dell'anno scorso, e anche lo scorso anno argomentai, nn mi piace ripetere le cose fino all'esaurimento e nn mi piace discutere con gente che sa solo insultare.
mi sa che tu hai crisi di pesecuzione, ma chi ti vuole convertire chi ti vuole far cambiare idea?? ma no, sul serio nn ho parole... fatti una camomilla doppia, magari ti calma, mangiati una fetta di panettone magari ti addolcisce... e leggeti come scrivi, sembri un perseguitato... senza motivo d'altronde. e con questo chiudo sul serio, chi ha qualcosa da dirmi me lo dica in privato altrimenti vado off topic.
Se il senso del cristianesimo è spendere i soldi alla facciazza di chi non ne ha....allora possiamo dire che il Natale è una festa cristiana.
Bhè....50/100 euro per la neve da mettere sul presepe li spenderei volentieri anche tutti i giorni, pur non essendo cristiano.
Però regali io non ne faccio mai a nessuno a natale.
Un regalo lo faccio quando ho voglia io....non quando me lo dicono.
ma vedi....nella mia ignoranza da ateo bastardo credo (correggimi se sbaglio) che il senso del Natale non sia ingozzarsi di cotechino e lenticchie, scolarsi ettolitri di Moet e farsi regali.
Poi non so....la bibbia non l'ho mai letta, quindi può darsi che questa cosa sia contemplata.