ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Incidenti stradali, ne avete mai visti?

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Incidenti stradali, ne avete mai visti?

    Già da tempo volevo aprire questo post ed ora eccolo.
    Siete mai stati spettatori di un incidente stradale?

    Io qualche anno fa ero in macchina con mia madre, ci eravamo perse tra le stradine di campagna.
    A destra e a sinistra fossi alti quasi 2 metri.
    Ad un certo punto una Lancia Delta nera, nuovissima, ci raggiunge in pochissimi secondi, ci sorpassa, ma qualcosa va storto.
    La vediamo sbandare per poi finire nel fosso a sinistra, era piuttosto veloce, contando che noi stavamo facendo i 60km/h e quella ci è sfrecciata di fianco così veloce che sembrava una macchia nera!
    La vediamo rotolare nel fosso per metri e metri... Mia madre presa dal panico ha inchiodato...
    La macchina ha continuato a rolotare finchè non è arrivata ad una salita di terra e ha "spiccato il volo" per poi schiantarsi sull'asfalto a 4-5 metri da noi...
    Ci è preso il panico! Mia madre ha iniziato a prendere a pugni il volante mentre io respiravo a fatica...
    Mia madre non riusciva nemmeno a scendere per la paura, io ho preso coraggio e mi sono avvicinata pian piano alla macchina distrutta, sembrava una Smart!
    Ad un tratto la porta si apre e scende un ragazzo, questo si mette le mani in tasca e ci chiede se stiamo bene!
    Per lo spavento volevo prenderlo a botte! Mi ha fermata mia madre, che nel tentativo di cercare soccorsi ha preso una brutta storta e si è quasi rotta il piede!
    All'ospedale hanno messo una fasciatura alla gamba di mia madre e il collarino a me, perchè quando ha inchiodato ho preso una brutta botta.
    Non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi!
    Il ragazzo nell'altra stanza parlava con il padre e ci dava la colpa!!!
    Avrei voluto picchiarlo se non fosse stato per le 4 costole rotte e il trauma cranico... Ha avuto quel che si meritava
    Per fortuna c'erano dei testimoni che hanno spiegato al padre che il ragazzo correva parecchio.
    Conservo ancora il fanale della sua macchina, un pò per ricordo ma sopratutto per ricordarmi di essere responsabile...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho assistito direttamente a un solo incidente, e in quella macchina avrei dovuto esserci io. Avevo insistito per andare nella macchina di un mio amico perchè il guidatore dell'altra faceva deliberatamente il cretino,e avevo 'lasciato' nell'altra il mio ragazzo di allora.
    Sti qui si divertivano a tirare il freno a mano sulla strada ghiacciata, la prima volta vediamo la macchina che con un testacoda finisce tranquillamente nell'altra corsia.
    La seconda volta la vediamo che fa parecchi altri testa coda per poi finire a schiantarsi contro la montagna. Spavento micidiale, anche perchè su quella macchina c'era il mio ragazzo ed ero terrorizzata.
    Nessuno si è fatto nulla, tranno il poveretto che ha fatto cambio di posto con me che ha avuto il segno della cintura per più di una settimana.
    Ah, l'altro ragazzo che si è fatto male era in macchina con me: sono scesa dalla macchina di fretta per vedere come stavano gli altri, ed ero talmente agitata che ho chiuso lo sportello della macchina fortissimo.. beccandolo in testa XD porello, è uscito dalla macchina, ha visto tutto nero ed è caduto XD

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ho assistito a 2 incidenti in tutta la mia vita.
    Nel primo ero piccola.avevo tipo 6-7 anni..stavo in macchina con mio padre,stavamo facendo una di quelle gite domenicali che facevamo un tempo..ad un certo punto vediamo un motociclista che ci sorpassa come un pazzo e alla fine perde il controllo e finisce contro il guardrail..allora mio padre (che lavora all'anas) per dovere suo si ferma e va a vedere come stava il tipo..alla fine si alza visibilmente shockato,toglie il casco e vedo la sua faccia sporca di sangue e appena tenta di aprire bocca vedo scendergli ancora più sangue.......non dimentichero MAI quella scena...poche settimane piu tardi mio padre mi avvisa che non ce l ha fatta il tipo...è morto...
    Il secondo incidente è successo l'estate scorsa...mi ero fermata su una piazzola per fare una telefonata e siccome stavo fissando la strada in quel momento spunta un cinghiale dai cespugli e una macchina per non prenderlo in pieno va a sbattere contro un palo della luce..per fortuna non si sono fatti nulla lì.

  5. #4
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Sì, 2 quando non guidavo io.
    Una volta siamo finiti in un fosso per il manto stradale scivoloso. Nessuno si è fatto niente.
    L'altra volta siamo finiti contro un muro dopo una sbandata e l'auto è "rimbalzata" in strada. Sfortunatamente stava passando un'altra auto e ci prese in pieno. Persi mio cugino e morì anche il passeggero dell'altra auto.

    Poi una volta fui investito in motorino, ma fu colpa mia.

    Poi vabbeh, all'incrocio davanti casa mia fanno incidenti ogni 15 gg, ma mai nulla di eclatante.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sono mai stata coinvolta in niente di serio, fortunatamente.
    Credo anche di non aver mai assistito ad un incidente serio, ne ho visti dopo che era successo il fatto.

    E' una cosa che mi terrorizza tantissimo, infatti a volte penso che se dovessi rimanere vittima di incidente serio preferirei uscirne totalmente indenne oppure morire sul colpo, o bianco o nero insomma.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In un viaggio con un mio amico in automobile Roma-Antalya per complessivi 7000 km ho visto davanti al parabrezza ben due incidenti, uno in grecia e l'altro in turchia.
    Quello più spaventoso è stato il primo, in grecia. Una vecchissima automobile era davanti a noi e d'improvviso, senza alcun evento particolare, s'è cappottata rotolando su se stessa per tre volte fin fuori strada. C'era un uomo al volante e al suo fianco una donna con un bambino in braccio di pochi mesi.
    Fortunatamente e non so come non si son fatti niente, anche se erano bianchi come fantasmi!

    Poi in turchia è avvenuto qualcosa di analogo, ma almeno in quel caso il cappottamento è avvenuto quando la macchina è passata su un lievissimo scalino nell'asfalto. Anche qui l'auto s'è rivoltata, ma senza conseguenze.

    In entrambi i casi si trattava di vecchie automobili presumibilmente con gli ammortizzatori ormai inesistenti e tenuta di strada quindi nulla.

    Di recente invece due incidenti motociclistici. Poche settimane fa, mentr'ero in prima corsia, una moto è caduta a fianco a me in terza corsia, dopo aver toccato un'automobile sorpassandola. Non s'è fatto niente.

    Invece venerdi scorso, nevicata a roma, avevo un motociclista davanti a me, quando incontriamo una lastra di ghiaccio. Lui cade e io provo a fermarmi senza bloccare i freni, col timore che se perdo il controllo gli passo sopra. Poi sono sceso e l'ho aiutato e tirare su il suo cavallo meccanico.

    Invece il ricordo peggiore che ho, ma non ho assistito direttamente alla dinamica dell'incidente, son solo passato a cose fatte e ancora in corso: due auto tamponate, quella davanti completamente bruciata e quattro bare sulla strada. Era l'autostrada Napoli-Bari, ci facevano uscire e rientrare all'uscita di Bitonto e dall'alto si vedeva la scena.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Più che vedere a me piace partecipare attivamente
    Di recente reduce da un volo in macchina con relativo attraversamento della corsia opposta e macchine che ci sfrecciavano da tutte le parti, un trauma.

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    la notte di capodanno di due anni fa mentre stavo camminando per Milano insieme ai miei amici una macchina non so come si è ribaltata davanti a noi.
    per fortuna i tizi nel veicolo sono usciti senza niente di serio.

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono stata coinvolta in un incidente per due volte.
    Fortunatamente nulla di grave, ma io della strada sono terrorizzata.
    Stare in auto con altri mi fa stare in ansia,
    non oso immaginare quando guiderò io!

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    facendo il volontario del soccorso in CRI mi è capitato molto spesso di vedere incidenti, anche gravissimi, e di dover prestare le prime cure in attesa del supporto avanzato (118)... non posso dire che non mi facessero senso alcune cose ma ho scelto io questa vita. ergo si sopporta e si fa il proprio lavoro...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Da Jessykartic nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/7/2014, 23:58
  2. Segnali stradali
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:34
  3. Mai visti così?
    Da rusticone nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 21:51
  4. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  5. voi ci credete o l'avete mai visti?
    Da pallinaLAMEJO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 21:35