Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Da piccola, avevo 8 anni circa, ho assistito ad un incidente di 2 mezzi praticamente opposti... Un camion e 2 ciclisti... Il camionista ha avuto un colpo di sonno e ha investito i due ciclisti... Uno se l'è cavata però ha perso entrambi le gambe mentre l'altro purtroppo non ce l'ha fatta, è finito sotto la ruota del mezzo
Poi una volta all'ospedale, ero in attesa da ormai 7 ore perchè davano la precedenza (com'è giusto che sia) ai codice rosso. L'unico problema è che per la fretta avevano portato tutti in sala d'attesa tranne me ed un anziano, le carrozzine erano girate e quindi non ci avevano visto... Sono passate non so quante barelle e ho visto chiaramente un tizio senza una gamba, che con la moto si era infilato sotto il guardrail. Poi ho visto in tizio che lavorando si è tagliato via i genitali, non ho visto chiaramente la ferita ma c'era un sacco di sangue
e infine sono riuscita a vedere uno che ha tentato il suicidio e si è gettato dal 12esimo piano, era sfigurato
ero paralizzata!
Quando poi è tornata mia madre non riuscivo nemmeno a parlare, sono riuscita a balbettare "torniamo a casa" e il nonnino ha avuto un mezzo infarto... Non si sono scusati nè altro per la dimenticanza!
Mi hanno veramente segnata, tutt'ora ho incubi su quelle scene e mi sveglio sudando freddo e con una nausea assurda