ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Incidenti stradali, ne avete mai visti?

  1. #11
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Da piccola, avevo 8 anni circa, ho assistito ad un incidente di 2 mezzi praticamente opposti... Un camion e 2 ciclisti... Il camionista ha avuto un colpo di sonno e ha investito i due ciclisti... Uno se l'è cavata però ha perso entrambi le gambe mentre l'altro purtroppo non ce l'ha fatta, è finito sotto la ruota del mezzo

    Poi una volta all'ospedale, ero in attesa da ormai 7 ore perchè davano la precedenza (com'è giusto che sia) ai codice rosso. L'unico problema è che per la fretta avevano portato tutti in sala d'attesa tranne me ed un anziano, le carrozzine erano girate e quindi non ci avevano visto... Sono passate non so quante barelle e ho visto chiaramente un tizio senza una gamba, che con la moto si era infilato sotto il guardrail. Poi ho visto in tizio che lavorando si è tagliato via i genitali, non ho visto chiaramente la ferita ma c'era un sacco di sangue e infine sono riuscita a vedere uno che ha tentato il suicidio e si è gettato dal 12esimo piano, era sfigurato ero paralizzata!
    Quando poi è tornata mia madre non riuscivo nemmeno a parlare, sono riuscita a balbettare "torniamo a casa" e il nonnino ha avuto un mezzo infarto... Non si sono scusati nè altro per la dimenticanza!

    Mi hanno veramente segnata, tutt'ora ho incubi su quelle scene e mi sveglio sudando freddo e con una nausea assurda


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Da piccola, avevo 8 anni circa, ho assistito ad un incidente di 2 mezzi praticamente opposti... Un camion e 2 ciclisti... Il camionista ha avuto un colpo di sonno e ha investito i due ciclisti... Uno se l'è cavata però ha perso entrambi le gambe mentre l'altro purtroppo non ce l'ha fatta, è finito sotto la ruota del mezzo

    Poi una volta all'ospedale, ero in attesa da ormai 7 ore perchè davano la precedenza (com'è giusto che sia) ai codice rosso. L'unico problema è che per la fretta avevano portato tutti in sala d'attesa tranne me ed un anziano, le carrozzine erano girate e quindi non ci avevano visto... Sono passate non so quante barelle e ho visto chiaramente un tizio senza una gamba, che con la moto si era infilato sotto il guardrail. Poi ho visto in tizio che lavorando si è tagliato via i genitali, non ho visto chiaramente la ferita ma c'era un sacco di sangue e infine sono riuscita a vedere uno che ha tentato il suicidio e si è gettato dal 12esimo piano, era sfigurato ero paralizzata!
    Quando poi è tornata mia madre non riuscivo nemmeno a parlare, sono riuscita a balbettare "torniamo a casa" e il nonnino ha avuto un mezzo infarto... Non si sono scusati nè altro per la dimenticanza!

    Mi hanno veramente segnata, tutt'ora ho incubi su quelle scene e mi sveglio sudando freddo e con una nausea assurda
    Porcaputtàna.

  4. #13
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Porcaputtàna.
    Già
    Capisco anche che erano di fretta perchè quando succedono certi incidenti non hai il momento per fermarti a pensare o a controllare ma potevano essere più attenti... Io ero totalmente immobilizzata per via dei piedi rotti e l'anziano dietro di me era debolissimo quindi nessuno dei due poteva alzarsi e portare l'altro al "riparo" è stato un vero e proprio shock, più per l'anziano che per me
    Non auguro a nessuno di assistere a delle scene così orribili!

  5. #14
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non sono mai stata coinvolta in niente di serio, fortunatamente.
    Credo anche di non aver mai assistito ad un incidente serio, ne ho visti dopo che era successo il fatto.

    E' una cosa che mi terrorizza tantissimo, infatti a volte penso che se dovessi rimanere vittima di incidente serio preferirei uscirne totalmente indenne oppure morire sul colpo, o bianco o nero insomma.

    Quoto tutto.
    Ho visto e son stata coinvolta solo in un tamponamento ma niente di che.
    Per il resto l'idea dell'incidente mi angoscia alquanto e come Anemy sono del parere o illesa o morta.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Per fortuna non ho mai assistito a nulla di grave.

  7. #16
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stradali?...No...

    Ma ho visto una buttarsi da un balcone di quinto piano -.-' suicidarsi così... o.o'
    Tanti tanti tanti anni fà, seduto fuori tavolino del bar con gli amici, nemmeno il tempo di alzare gli occhi al cielo che casca questa figura e schianta a terra...

    Trauma per qualche giorno pensavo solo a questa cosa. o.o

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    incidenti stradali veramente pericolosi no. al massimo qualche tamponamento senza conseguenza neanche sull'auto

    penso che l'unico incidente grave visto sia stato quando ero fuori a correre in una delle solite strade sterrate in mezzo ai campi. un ragazzo di neanche 30 anni s'è accasciato ed è morto sul colpo per un infarto, prima che i soccorsi riuscissero ad essere avvisati (da un signore che passava in bicicletta) e ad arrivare.

  9. #18
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Da piccola, avevo 8 anni circa, ho assistito ad un incidente di 2 mezzi praticamente opposti... Un camion e 2 ciclisti... Il camionista ha avuto un colpo di sonno e ha investito i due ciclisti... Uno se l'è cavata però ha perso entrambi le gambe mentre l'altro purtroppo non ce l'ha fatta, è finito sotto la ruota del mezzo

    Poi una volta all'ospedale, ero in attesa da ormai 7 ore perchè davano la precedenza (com'è giusto che sia) ai codice rosso. L'unico problema è che per la fretta avevano portato tutti in sala d'attesa tranne me ed un anziano, le carrozzine erano girate e quindi non ci avevano visto... Sono passate non so quante barelle e ho visto chiaramente un tizio senza una gamba, che con la moto si era infilato sotto il guardrail. Poi ho visto in tizio che lavorando si è tagliato via i genitali, non ho visto chiaramente la ferita ma c'era un sacco di sangue e infine sono riuscita a vedere uno che ha tentato il suicidio e si è gettato dal 12esimo piano, era sfigurato ero paralizzata!
    Quando poi è tornata mia madre non riuscivo nemmeno a parlare, sono riuscita a balbettare "torniamo a casa" e il nonnino ha avuto un mezzo infarto... Non si sono scusati nè altro per la dimenticanza!

    Mi hanno veramente segnata, tutt'ora ho incubi su quelle scene e mi sveglio sudando freddo e con una nausea assurda
    Ecco,mi è capitata pure a me una scena simile..avevo sui 9 anni,ero sulla corsia del pronto soccorso perchè avevo una caviglia slogata e aspettavo il mio turno..ad un certo punto vedo passare un ragazzo sorretto da 2 persone che urlavano di essere aiutati..aveva un taglio enorme sulla coscia e il sangue che usciva a rotta di collo..da quel momento in poi ho il terrore degli ospedali...

  10. #19
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Coinvolta, soltanto in un tamponamento, niente di che.
    Mi è capitato di assistere ad incidenti, dopo che erano successi, però.

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non sono mai stata coinvolta in niente di serio, fortunatamente.
    Credo anche di non aver mai assistito ad un incidente serio, ne ho visti dopo che era successo il fatto.
    .
    Nemmeno io...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Da Jessykartic nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/7/2014, 23:58
  2. Segnali stradali
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:34
  3. Mai visti così?
    Da rusticone nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 21:51
  4. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  5. voi ci credete o l'avete mai visti?
    Da pallinaLAMEJO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 21:35