ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Incidenti stradali, ne avete mai visti?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Poco tempo fa davanti alla chiesa due si sono scontrati ma nessuno si è fatto male.
    Poi si sono messi a litigare in strada...che scena!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Visto un tamponamento non grave.
    Poi ne ho fatto uno io, il botto è stato così forte che si è staccato il tettuccio della mia macchina.

  4. #33
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    2 incidenti quando ero piccolo, entambi in Germania.
    Il primo: ero in macchina con mio padre ed eravamo fermi ad un semafaro, ma ad un certo punto ci arriva una macchina addosso. Un bel frontale, e mio padre conosceva pure quell'altro guidatore! Niente di che, si sono subito messi d'accordo sul da farsi, ma la botta è stata forte!
    Il secondo: ero con mio padre e mia madre. Non ricordo dove stavamo andando, forse a trovare qualche amico tedesco, fattostà che la strada era bagnata, e all'uscita di una curva ci sta per arrivare sempre in frontale una jeep invadendo la nostra corsia. Mio padre per evitarlo sterza verso destra e finiamo in un fosso. Due giri su noi stessi, ma neanche un graffio nè per me, nè per mio padre e nè per mia madre.

    2 incidenti invece li fece mio padre sull'A1, tanto pericolosi quanto strani! Un TIR che mio padre stava attraversando perde la ruota di scorda dal rimorchio e gli si finisce giusto davanti. Papà ci passa sopra e poi fa due-tre testacoda, mentre dietro ci fu un tamponamento.

    Un altro incidente che stava per accaderci è sempre successo in autostrada con un TIR: l'autista era mezzo addormentato e invade la corsia di sorpasso. Soltanto il clacson della macchina di mio padre, accoppiata a quella del TIR dietro ha risvegliato l'autista.
    Un altro sempre in Germania stava per accadere con un altro TIR, però uno di quelli snodati: l'autista stava per perdere il controllo del rimorchio posteriore dopo una buca.

    Qualche anno fa invece tornando da scuola vedo una station wagon bianca con madre e figlio che viene tamponata da una Punto verde: niente di grave nè per le macchine nè per gli occupanti, ma la litigata dopo è stata comica!
    Chi andava dalla nonna, chi andava dal suocero... "Ma io stavo andando tranquillo da mia nonna e lei con la sua macchina, signora, mi si mette davanti a questo incrocio!"
    Però la donna aveva ragione, aveva diritto di precedenza, e quello veniva da un contro senso.

  5. #34
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Strettoia, la cui sporgenza è costituita da una casa.
    Il camion che arriva, il motorino che deve dare precedenza. Si accorge alla fine e si va a schiantare sulla casa.
    Molto angosciante.

  6. #35
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ah mi ero dimenticata di un incidente visto qualche mese fa... C'era una macchina dentro al fosso, il tipo in mezzo alla strada con il cellulare in mano... Ci siamo fermati per chiedergli se serviva aiuto e questo era talmente fumato che non riusciva nemmeno a parlare! Alla fine è riuscito a borbottare "no no sta venendo un amico a prendermi"

    Poi una volta in autostrada... Mia madre ultimamente dipende dal cellulare, non lo appoggia mai, nemmeno un secondo. In macchina poi, lo guarda ogni 2 secondi (cronometrati!)... Beh il punto è che stavamo per infilzarci sul guardrail come se la macchina fosse un pezzo di carne e il guardrail lo spiedino
    Per fortuna che in macchina sono sempre attenta alla strada e alle macchine davanti e dietro! Ho una fobia assurda di fare qualche incidente!

  7. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Solo una volta, avevo circa 10 anni sull'autostrada in zona Vasto.
    Dietro una curva si era formata una coda, un tizio tre auto dietro é arrivato a tutta velocità non accorgendosi di nulla. Mi ricordo che mi ero voltata indietro e ho visto l'espressione di terrore della ragazza che guidava la macchina dietro la nostra che dopo mezzo secondo é uscita di strada insieme alle altre due dietro. Se fosse andato ancora più forte probabilmente avrebbe preso anche noi. Mi ricordo che mia madre era talmente spaventata che Siamo usciti dall'autostrada e abbiamo proseguito il viaggio sulla strada normale.

  8. #37
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ne ho vissuto uno, dove sono stata graziata. Eravamo due in macchina. La ragazza che guidava aveva preso la patente il pomeriggio.
    Era l'una di notte, noi andavamo ai 50/h massimo (ed è quello che ci ha salvate), un tizio che arrivava dal senso opposto ha iniziato a prendere la nostra corsia, andando quindi contromano.
    Il tipo andava anche spedito.
    Il problema è stato che: il tipo che ha sbagliato corsia ci è venuto addosso da davanti, ma un altro tipo che aspettava di superare noi, ci è venuto addosso da dietro perchè non aveva la distanza di sicurezza.

    La macchina era completamente sfasciata. Io mi ricordo solo che quando ho visto il tipo che mi veniva addosso avevo iniziato a dire ''ma che c*zzo sta facendo questo''...poi mi sono risvegliata con la testa sull'airbag. Ma è stato strano, perchè quando mi sono svegliata ho urlato. Come un urlo di liberazione.
    Non ho neanche avuto il tempo di spaventarmi, perchè l'altra ragzza giustamente era molto più spaventata di me. Visto che io mi sono risvegliata dopo, lei era già lì che urlava e piangeva pensando che fossi morta.
    I carabinieri quando sono arrivati e hanno visto la nostra macchina, non credevano fossimo uscite così bene da un impatto del genere.
    Da notare che il signore che ci è venuto addosso era ubriaco fradicio.
    Si è pure messo a ridere, dicendo che lui non aveva fatto niente.... per come sono fatta, insulti a manetta.
    Alla fine io mi sono inclinata un paio di costole e la ragazza si è rovinata la caviglia. Ma poteva andare assolutamente peggio.

    Ogni volta che mi metto in macchina, di notte, ogni volta che passa una macchina nel senso opposto ho il timore che passi nella mia. Meglio avere un po' di ansia in macchina, si sta più attenti.
    Ho assistito a qualche tamponamento ma niente di che. Per fortuna.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Incidenti stradali mai, fortunatamente o.o Ne stavo rischiando uno con mio fratello perché s'era distratto a causa del cellulare che squillava-.- Ma per fortuna le urla mie e del mio ex l'hanno riportato sulla terra e abbiamo evitato il peggio XD

    Io la vita purtroppo l'ho rischiata in un altro modo, ed è stata soltanto la mia lucidità a salvarmi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Da Jessykartic nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/7/2014, 23:58
  2. Segnali stradali
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:34
  3. Mai visti così?
    Da rusticone nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 21:51
  4. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  5. voi ci credete o l'avete mai visti?
    Da pallinaLAMEJO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 21:35