ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Incidenti stradali, ne avete mai visti?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

un paio di sere fa ho visto due che dopo essersi tamponati sono scesi dalle macchine e hanno cominciato a prendersi a calci in testa! vale come incidente stradale o no ?
    ne ho visti anche altri...ma non mi va di scrivere perchè sono pigro.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Coinvolta, soltanto in un tamponamento, niente di che.
    Mi è capitato di assistere ad incidenti, dopo che erano successi, però.

idem

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

Sono stata coinvolta in un incidente circa un mese fa..
    Ero in macchina con il mio ragazzo e altri 3 amici, stavamo prendendo un'uscita della tangenziale quando un tir con tanto di rimorchio ci sorpassa.. La velocità del tir era sostenuta (direi anche esagerata) infatti durante il sorpasso perse il controllo sterzando e il rimorchio (che era alla pari della nostra macchina) ci sbattè contro e ci fece schiantare sul guard rail.

Sono scoppiati i finestrini..si sono aperti gli airbag..sentivo urla ovunque, non capivo più niente..credevo di rimanerci. Fatto sta che io mi sono (fortunatamente) ritrovata con un mega trauma sulla gamba, il mio ragazzo si è dovuto mettere 15 punti di sutura in testa (si è tagliato con i vetri del finestrino), un ragazzo ha messo il collare, un altro si è incrinato un paio di costole (causato dalla cintura di sicurezza) e l'autista inizialmente sembrava avesse preso solo una forte botta in testa, invece pochi giorni dopo l'hanno ricoverato per emorragia interna..e per fortuna ora sta meglio e si sta rimettendo!

Quando guido mi rivedo spesso questa scena...e mi viene il magone..

Poi purtroppo ho perso mio cugino in un incidente in moto quando aveva 26 anni..mi ricordo che vidi la moto completamente intatta (con solo qualche graffio) e lui agonizzante su un fosso vicino al ponte d'ingresso di un abitazione.. Mi vengono i brividi ogni volta che ci ripenso..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Visti un paio ma nulla di che.

Sulla mia pelle ne feci 2 ad una settimana circa di distanza, non gravi però.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Alcuni indirettamente.
    Uno mentre andavo a rimini con un mio amico in macchina; un rimorchio per TIR ha preso fuoco e ha formato una coda chilometrica. Siamo andati a vedere e del rimorchio era rimasta una carcassa carbonizzata.. spero che l'autista si sia salvato!

Un altro per andare da milano a monza una domenica in cui c'era una gara di superbike. Frotte di motociclisti (di cui molti rincoglioniti) su una strada a zigzag con lavori in corso; in pratica uno di loro ha centrato in pieno un vecchietto in bici e ho avuto modo di vedere moto e bici accartocciate e il motociclista sdraiato per terra immobile.

Un altro sotto casa mia. Abito in una via in cui ci sono pavè e rotaie; una sera un tizio in moto fa per svoltare nella mia via, scivola e finisce sotto ad un macchina parcheggiata. Il problema era che nessuno si era accorto di nulla e che lui era completamente nascosto sotto la macchina. Si sentivano solo dei lamenti.. poveretto! Poi qualcuno si è accorto, hanno chiamato i pompieri, hanno sollevato l'auto e l'hanno estratto.

Un altro mentre facevo un giro verso pavia.. era successo da poco. Un tizio doveva entrare in una stradina di campagna, solo che ha preso male le misure e ha sfondato la barriera di un ponticello che passava sopra ad un fosso: morto sul colpo.

Un altro ancora dalle parti di morimondo, ma lì ormai l'incidente era successo da un pezzo. Ero sempre in moto e ad un certo punto vedo un taxi bianco monovolume infilato in un fosso Mi sono fermato ma non c'era nessuno nell'auto, solo che si capiva che era successo da poco! Faceva impressione ugualmente..

Sulla mia pelle ne ho fatti due: uno per evitare un pedone e un altro per evitare di finire nel culo di uno davanti. Nel primo caso sono finito per terra e nel secondo ho tamponato l'auto davanti e ho distrutto il radiatore dell'acqua, ma non sono caduto.

Da piccolo invece ero per strada con mia mamma e mia sorella e ad un certo punto mia sorella ha attraversato la strada ed un furgoncino l'ha presa in pieno.. mi sono spaventato a morte ma per fortuna dopo qualche ora di "coma" si è svegliata e si è ripresa subito

C'è un incidente di cui non mi scorderò mai.. l'ha vissuto un mio grande amico ed è un miracolo che sia ancora vivo. Era in montagna sul lago di garda con dei suoi amici in una peugeot 307. Il mio amico era seduto dietro in mezzo senza cintura. Il ragazzo che guidava non era molto lucido (s'era appena fumato uno spinello) e guidava ad una velocità sostenuta. Arrivato in fondo ad un rettilineo ha perso il controllo, ha sfondato il guardrail ed è finito giù per una scarpata di 45 metri. Nel volo il mio amico è stato sbalzato in avanti attraverso i due sedili anteriori (rompendosi una clavicola e bucandosi un polmone) e si è sfracellato sul parabrezza. La macchina si è letteralmente spezzata in due e la parte anteriore (con dentro il mio amico, il guidatore e il passeggero) si è schiantata al suolo in un torrente gelido (era gennaio). In pratica il mio amico è rimasto mezzo in acqua e mezzo fuori dall'acqua per 6 ore rischiando di perdere un piede per ipotermia, con un polmone bucato (e quindi sgonfio), due costole e una clavicola rotte e un leggero trauma cranico.
    Dopo quelle lunghissime 6 ore i sommozzatori del nucleo dei vigili del fuoco sono riusciti a trovarli e a tirarli fuori.
    Appena ho saputo dell'incidente sono andato a trovare il mio amico a brescia e.. voi non potete capire. Mia sorella appena l'ha visto è scoppiata a piangere.. in testa era pieno di punti di sutura, ematomi, croste e aveva un sacco di tubi e tubicini infilati un po' ovunque. Si era completamente sgonfiato (era bello atletico) ed era giallo.
    Il guidatore non s'è fatto nulla e il passeggero ha subito un intervento pesante di ricostruzione del bacino; dopo poco però gli è scoppiata un'infezione e hanno dovuto rioperarlo per poi mandarlo sulla sedia a rotelle.
    Il mio amico dopo qualche mese si è ripreso completamente e verso ottobre lo pneumologo gli ha finalmente detto che non ha più nulla da temere a livello polmonare. L'incidente è successo circa 4 anni fa.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Sì purtroppo.
    Avevo circa 12 anni ed ero in macchina con mia mamma, ci hanno tamponato violentemente in autostrada sulla corsia di sorpasso.
    Avevamo una macchina robusta, la Lancia Prisma, e non dimenticherò mai la bruttissima sensazione del colpo, la nostra macchina ha fatto non so quanti metri, tanti...
    Diciamo che mia mamma ha avuto la colpa di rallentare a causa mia, di istinto infatti le dissi che aveva superato l'uscita che dovevamo prendere, e il senso di colpa mi ha accompagnato a lungo; comunque abbiamo avuto anche la sfortuna di imbatterci in un pazzo che chissà a quanto andava....è stato terribile e la nostra macchina era distrutta...siamo rimaste illese per miracolo, solo mia mamma ha avuto un leggero dolore al collo ma niente di che per fortuna.
    Orribile poi quando siamo scese dall'auto, c'era sangue ovunque, i feriti erano vari in quanto furono coinvolte più macchine, nessun morto per fortuna.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ne ho fatto uno 2 anni fa. Ma nulla di grave U.U
    Si è solo sfasciata la macchina -.-"

io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

ne ho visti un miliardo...

davanti casa mia.. la via la chiamavano "la via del diavolo"... xD era inquietante

ph2
    Utente bannato

Predefinito

ne ho fatto uno anni fa e purtroppo son rimasto vivo io -_-

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

visti diversi, fatto solo uno e niente di che.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima