credete negli alieni si dice in giro ke ci siano varie razze
e che esistano dei corpi nell'area 51 .......
pensate che si dice in giro ke una razza i nordici somiglino a noi
credete negli alieni si dice in giro ke ci siano varie razze
e che esistano dei corpi nell'area 51 .......
pensate che si dice in giro ke una razza i nordici somiglino a noi
be ma di sicuro le foto che hai messo te non sono vere
[/quote]
mah di sicuro nn siamo soli nell'universo
la prima e la seconda sono vere e se vai su dei siti vedi ke la prima è una ripresa di un alieno su una telecamera di qualke negozio e la seconda è un museo ... ci sn i bambini al lato ... le altre sn x farvi vedere le razze diverse... cmq ciaociao
La prima foto non dimostra che gli alieni esistano. Ritrae soltanto la faccia di un presunto alieno,ma potrebbe benissimo trattarsi di una maschera di carnevale.
Per quanto riguarda la seconda foto è stato ampiamente accertato che la famosa autopsia aliena, che suscitò un gran clamore negli anni '90, era in realtà una bufala ben architettata.Io ho anche il filmato di quell'autopsia ed effettivamente sembra tutto reale,ma non è così.
Cmq ciò non toglie che
I WANT TO BELIEVE
perchè sarebbe assurdo ed anche arrogante credere che siamo la sola forma di vita nell'intero universo.
Originariamente inviata da *Mauro*
esistono i sereti della nasa ...... e l'unica cosa scoperta da un aker è ke l'america abbia preso degli accordi con gli alieni ecco spiegarsi alcuni rapimenti ....!!!! anke se bo sono un po' scettica anke io su qst
io invece non ci credo..dicevano che su marte c'erano i marziani ma voi li avete visti? Solo batteri..
Non ne ho idea... però l'idea è suggestiva...
io venni rapido del 2001 e gli alieni studiarono il mio corpo... usarono un'enorme sonda anale per farlo...
cmq io ci credo agli alieni... o meglio, essendo l'universo enorme, conoscendone noi una milionessima particina e nn credendo a dio e puttanate varie secondo cui dio ci ha creato per amore etc... nn vedo perkè dovremmo essere noi gli unici inquilini dell'universo... credo un po meno agli omini grigi con la testa a punta ke rapiscono gli umani, però nn vedo perkè a miliardi di anni luce nn ci possano essere altri esseri viventi...