ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84

voi ci credete o l'avete mai visti?

  1. #81
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallinaLAMEJO Visualizza il messaggio
    la prima e la seconda sono vere e se vai su dei siti vedi ke la prima è una ripresa di un alieno su una telecamera di qualke negozio e la seconda è un museo ... ci sn i bambini al lato ... le altre sn x farvi vedere le razze diverse... cmq ciaociao

    ma ti pare ke la seconda è una foto vera di un alieno???
    cè scs ma se venisse trovato un alieno vero nn credo ke lo mettano davanti a dei bambini ma ke si cimentino in studi x capirne la provenienza e sperimentare...
    no?


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' stato ritrovato, non mi ricordo dove, un esemplare di alieno con le mani e i piedi tipo cinghiale.
    Avevo delle immagini sul pc xò non so che fine hanno fatto. Se cercate sicuramente ci troverete qualche informazione

  4. #83
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    come esiste il nostro sistema solare, lì in qualche parte dell'universo ne esite un altro, o magati più di uno. il sole è una stella, di stelle ce ne sono miliardi, e per ciò potrebbe essere che da qualche parte dell'universo ci sia una stella che, per le sue grandezze, potrebbe dare la possibilità ad altri pianeti di formare un sistema solare. magari un altro pianeta, che abbia le stesse o quasi caratteristiche del nostro potrebbe rendere favorevole la vita e di conseguenza altre forme di vita, che potrebbero essere più arretrati di noi o magari molto più avanti di noi. perciò io sono convinto che non siamo soli nell'universo. da qualche parte ho letto che il Nilo in egitto non seguirebbe il naturale percorso che ora percorre, e che il suo letto combacia con una costellazione adiacente, e che le piramidi, nonostante gli egiziani addottavano un buon metodo per la levigazione con corda bagnata e sabbia, sono state costruite con una precisione quasi impossibile per il metodo di levigazione delle pietre che loro addottavano. alcuni geroglifici narrano di "stranieri" con "poteri" che li avrebberò aiutati in ciò. in più poi c'è questa realtà-leggenda dell'area 51, che si dice è una zona militare dove vieni sparato a vista, che eseguono esperimenti su corpi alieni ecc..ecc...
    io ne sono convinto. con la probabilità del 85% non siamo soli.
    Ultima modifica di †Lestat†; 2/5/2008 alle 0:13

  5. #84
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    io nn escludo la possibilità ke ci siano delle altre forme di vita su altri pianeti...
    ma credo proprio ke siano nn più grandi di un moscerino..
    sicuramente nn credo ke siano tipo E.T....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Dopo quanto tempo l'avete fatto?
    Da belliximstellina! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 15:42
  2. Quanto l'avete lungo??
    Da Fuori di testa 88 nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 19:51
  3. Quante volte l'avete fatto????
    Da spiderman91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 15:46
  4. A che età l'avete fatto al 1° volta?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:06
  5. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12