io credo che nn siamo soli nell'universo e spero che prima o poi potremo vedere questi altri essseri viventi
io credo che nn siamo soli nell'universo e spero che prima o poi potremo vedere questi altri essseri viventi
Credo sia una cosa normalissima che in tutto l'universo infinito ci sono altre "razze", viventi oltre a noi. Ci sono anche altre moltissime domande che possiamo porci. Molte persone dicono di aver visto delle navicelle o oggetti strani nel cielo, o anche alieni faccia a faccia. Io ad esempio sono sicuro di aver visto una navicella, era notte e ad un tratto una piccola parte rotonda del cielo è diventata di un colore strano..si avvicinava molto al rosso.. al centro era rimasto un piccolo cerchio dove si intravvedeva ancora il nero del cielo, e nn solo..anche un piccolo oggetto che emanava tanti colori, poi tutto dun tratto è sparito ed il celo pian piano è tornato del proprio colore. Il giorno dopo al telegiornale hanno intervistato delle persone di una piccola città che anche attraverso vari video fatti da loro la stessa notte ritraevano la stessa scena accaduta a me. Ho chiesto anche a qualche mio amico se aveva visto qualcosa e molti di loro lo hanno affermato. Io mi chiedo..forse questo accade perchè magari dei loro pianeti hanno una tecnologia molto più avanzata della nostra, magari la vita sui loro pianeti è avvenuta millenni prima della nostra. Molta gente di sicuro nn ci crede perchè pensa che il nostro pianeta sia il più evoluto...ma io ci credo ben poco.
Simo
Originariamente inviata da *Mauro*
un mese fa più o meno o visto una piccola luce, ...e ricordo che una volta mentre provavo a dormire...ho visto cosine strane di tutti i colori volare per la mia stanza
...
nn so cosa mangai quella notte per avere quelle visioni
quoto assolutamenteOriginariamente inviata da *Mauro*
non credo che siano mai arrivati sulla terra,ecco
quella ipotesi delle visioni è probabile... ma cmq non credo che siamo soli ma sulla terra credo nn ci siano mai statiOriginariamente inviata da Yvette
Originariamente inviata da Re Stefan
Sai quanti pianeti ci sono al mondo??????
Certo che non siamo soli nell'Universo!
Il problema è vedere se, quelli che noi chiamiamo extraterrestri (UFO, acronimo di Unidentified Flying Object, è il termine utilizzato per un qualsiasi oggetto volante non identificato in ambito aeronautico, a differenza dei contatti noti o profili aeronautici conosciuto, definiti IFO, Identified Flying Object) hanno intenzione di mettersi in contatto con noi, visto come ci comportiamo tra esseri umani... -.-
al mondo no a ll'universo si!Originariamente inviata da Rafa Nadal
L'unica cosa certa è che gli alieni ci studiano e spesso, a chi viene rapito, gli viene messa una sonda anale... credo che stiano cercando di capire perchè l'uomo, nel 90% dei casi, ragioni col culo invece che con il cervello, viste tutte le cazzate che combiniamo sulla Terra...