Sicuramente non siamo i soli esseri intelligenti in questo mondo.(Anche se a volte certe persone mi sembrano più delle bestie..)
Le immagini ovviamente sono fake..
Sicuramente non siamo i soli esseri intelligenti in questo mondo.(Anche se a volte certe persone mi sembrano più delle bestie..)
Le immagini ovviamente sono fake..
il credere che siamo soli in un universo in cui ci sono miliardi di miliardi di miliardi di stelle è un ragionamento oltremodo presuntuoso
beh di certo l'universo è troppo grande solo per noi, no?...provate a pensarci...
comunque ho letto recentemente che hanno scoperto delle fosse lasciate da ghiacciai su venere, quindi non si esclude che ci sia stata un'altra forma di vita su quel pianeta ancora prima che noi terrestri fossimo in vena di capire che il mondo è una sfera e che gira introno al sole.
e poi si dice che le piramidi sono troppo "perfette" per essere state fatte da i primi popoli ancora poco sviluppati come loro.
quindi si, perchè non crederci?
the Truth Is Out There
nn lo so!
Se esistiamo noi nell'universo perche non possono esistere altri?
Diamo per scontato che serve acqua e ossigeno per vivere...si, a NOI!
E chi dice che le altre specie necessitano delle stesse cose?
Pensiamo agli stessi batteri, sulla nostra stessa terra, vivono nel metano o in altri posti. Eppure..sono qui.
Quindi...fate voi
Io ci credo.
si credo ke qualcuno esista oltre noi nell' universo....non è possibile ke ci siamo solo noi in tutto l' unverso!!!!!!!!!!!