Sono piuttosto scettico a riguardo. Non credo esistano alieni, utt'al più qualche inutile batterio chissàdove..... ma, ad ogni modo, anche se esistessero non sarebbero come noi (H) XD
(Anche se spessissimo gli esseri umani fanno schifo)
Sono piuttosto scettico a riguardo. Non credo esistano alieni, utt'al più qualche inutile batterio chissàdove..... ma, ad ogni modo, anche se esistessero non sarebbero come noi (H) XD
(Anche se spessissimo gli esseri umani fanno schifo)
non possiamo essere soli nell'universo..e se cosi fosse..che culo!!
Come hanno detto molti si sa ben poco dell'universo, come esseri umani arriviamo a un limite...non sappiamo nemmeno come siamo nati noi, come sia nato il nostro pianeta..figurarsi se possiamo trarre conclusioni sull'universo.
Il fatto è che siamo abituati a pensare che gli alieni siano come l'idea che ci siamo fatti degli alieni, e.t e compagnia bella...li abbiamo creati noi gli alieni, i film, le credenze umane. come il fatto che se li vediamo vuol dire che esistono altrimenti no.
Forse se vedessimo un vero alieno nemmeno ci renderemmo conto di averlo visto, per innumerevoli motivi, forse perchè da essere umani non riusciamo a percepirli, non siamo in grado di vederli ecc ecc...
Ultima modifica di Brainscan; 13/1/2008 alle 15:43
ma le prime due davvero sono vere O.o? se così fosse n ci si porrebbe + l'interrogativo: siamo soli nell'universo?
cmq l'universo è in continua espansione l'immenso non è immaginabile e credo che nell'immenso ci siano molteplici possibilità di esistenza...è possibile che un sole dia origine a un altro mondo! infondo ogni stella è un sole...
secondo me le caratteristiche devono essere per forza quelle che abbiamo noi...arti pe il movimento (a meno che non volino anche ma ciò ipoteticamente dipenderebbe dalla conformazione di qst ipotetico mondo)..la vista poi...ci vogliono per forza due occhi ...non credo ci siano altri modi di sfruttare la luce...per il resto si...la terra potrà anche essere l'unico ambiente adatto alla vita...ma per noi, ma se quelli respirano metano ?
sono tutte balle..io non ci credo ma ci spero
io ci credo
Raga io ci credo ... la mia insegnante ha fatto una fotografia l'abbiamo ingrandita e si vedeva una specie di faccia...
a me ste cose fanno tanta paura... nn credo che siamo soli ... sicuramente c'è qualche altro essere vivente sparso nell'universo...
che cos'è L'area 51?? scste l'ignoranza
Dai un'occhiata qui: http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...ghlight=area51
Vedere "facce" e oggetti noti nelle forme che si vedono nelle foto è una caratteristica del cervello umano. Una specie di "impostazione di default" per cui forme sconosciute vengono associate automaticamente a immagini note. Per questo spesso nelle ombre o nelle nuvole si vedono facce, animali... Elvis Presley..Originariamente inviata da Antwo
Ultima modifica di DummyV; 22/3/2008 alle 20:30