ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84

voi ci credete o l'avete mai visti?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono piuttosto scettico a riguardo. Non credo esistano alieni, utt'al più qualche inutile batterio chissàdove..... ma, ad ogni modo, anche se esistessero non sarebbero come noi (H) XD
    (Anche se spessissimo gli esseri umani fanno schifo)

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/12/2007

Predefinito

non possiamo essere soli nell'universo..e se cosi fosse..che culo!!

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Come hanno detto molti si sa ben poco dell'universo, come esseri umani arriviamo a un limite...non sappiamo nemmeno come siamo nati noi, come sia nato il nostro pianeta..figurarsi se possiamo trarre conclusioni sull'universo.

Il fatto è che siamo abituati a pensare che gli alieni siano come l'idea che ci siamo fatti degli alieni, e.t e compagnia bella...li abbiamo creati noi gli alieni, i film, le credenze umane. come il fatto che se li vediamo vuol dire che esistono altrimenti no.

Forse se vedessimo un vero alieno nemmeno ci renderemmo conto di averlo visto, per innumerevoli motivi, forse perchè da essere umani non riusciamo a percepirli, non siamo in grado di vederli ecc ecc...
    Ultima modifica di Brainscan; 13/1/2008 alle 15:43

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

ma le prime due davvero sono vere O.o? se così fosse n ci si porrebbe + l'interrogativo: siamo soli nell'universo?
    cmq l'universo è in continua espansione l'immenso non è immaginabile e credo che nell'immenso ci siano molteplici possibilità di esistenza...è possibile che un sole dia origine a un altro mondo! infondo ogni stella è un sole...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Io credo che ci siano altre forme di vita nell'Universo, ma sinceramente non penso che assomiglino agli omini che si vedono nelle foto che hai postato, penso che sia più probabile che queste forme di vita non siano troppo evolute, almeno per ora (parlo di batteri o forme di vita simili ai nostri invertebrati). E se davvero ci fossero delle forme di vita più sviluppate di noi terrestri, anche dal punto di vista tecnologico, credo che avrebbero ben poco di "umanoide", cioè magari non avrebbero le tipiche caratteristiche umane (una testa, due gambe, due braccia eccetera) tipiche di qualsiasi (o quasi) rappresentazione di "alieni intelligenti" che ho visto finora, se non altro perchè la Terra è l'unico pianeta (a meno che non se ne scoprano altri a breve, questo è vero) ad avere carrateristiche adatte alla sopravvivenza di specie come la nostra, e quindi specie provenienti da altri pianeti, per quanto evolute, potrebbero essere fisicamente anche molto diverse da noi... Ma posso anche sbagliarmi di brutto
    secondo me le caratteristiche devono essere per forza quelle che abbiamo noi...arti pe il movimento (a meno che non volino anche ma ciò ipoteticamente dipenderebbe dalla conformazione di qst ipotetico mondo)..la vista poi...ci vogliono per forza due occhi ...non credo ci siano altri modi di sfruttare la luce...per il resto si...la terra potrà anche essere l'unico ambiente adatto alla vita...ma per noi, ma se quelli respirano metano ?

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007

Predefinito

sono tutte balle..io non ci credo ma ci spero

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

io ci credo

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007

Predefinito

Raga io ci credo ... la mia insegnante ha fatto una fotografia l'abbiamo ingrandita e si vedeva una specie di faccia...
    a me ste cose fanno tanta paura... nn credo che siamo soli ... sicuramente c'è qualche altro essere vivente sparso nell'universo...

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007

Predefinito

che cos'è L'area 51?? scste l'ignoranza

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antwo Visualizza il messaggio
    che cos'è L'area 51?? scste l'ignoranza
    Dai un'occhiata qui: http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...ghlight=area51
    Quote Originariamente inviata da Antwo
    Raga io ci credo ... la mia insegnante ha fatto una fotografia l'abbiamo ingrandita e si vedeva una specie di faccia...
    a me ste cose fanno tanta paura... nn credo che siamo soli ... sicuramente c'è qualche altro essere vivente sparso nell'universo...
    Vedere "facce" e oggetti noti nelle forme che si vedono nelle foto è una caratteristica del cervello umano. Una specie di "impostazione di default" per cui forme sconosciute vengono associate automaticamente a immagini note. Per questo spesso nelle ombre o nelle nuvole si vedono facce, animali... Elvis Presley..
    Ultima modifica di DummyV; 22/3/2008 alle 20:30

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima