quotoOriginariamente inviata da sin un beso
![]()
e cmq nn esistiamo solo noi in tutto l'universo
quotoOriginariamente inviata da sin un beso
![]()
e cmq nn esistiamo solo noi in tutto l'universo
Originariamente inviata da *Mauro*
perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
![]()
io ci credo e non ci credo
![]()
![]()
cavolo ki mi ha fatto quella foto
io... e nemmeno te ne sei accorto :smt003Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la matematica spiega k non siamo soli nell'universo.
noi essendo un puntino nell'infinito possiamo essere considerati come una frazione 1/infinito, 1 diviso infinito fa 0.
se ci fosse un altra forma di vita in un altro pianeta sarebbe 2 (cioè noi+loro)/infinito, ovvero 2:infinito... che fa sempre 0.
Quindi potremmo essere miliardi e miliardi nell'universo il risultato non cambierebbe... perciò sono dell'idea k ci son miliardi e miliardi di possibilità k esistano gli extraterrestri.
Sn un po' scettico riguardo all'area51, i diski volanti e gli omini blu.. insommma solo una mente malata può pensare k siano così brutti....magari sn tutti bellissimi^^... E sicuramente più intelligenti di noi
io credo di aver visto un disco volante......![]()
![]()
![]()
ma potrebbe essere anke quascosaltro......
cmq nel mio paese hanno visto venire giù un disco volante che ha preso una signora e poi con un raggio la ha rimessa giù...... e c'erano anche dei testimoni![]()
![]()
![]()
C'è una teoria che afferma che, siccome la probabilità che esista un pianeta come il nostro è bassissima, allora è molto probabile che ne esistano di simili; nella quasi infinità di realtà diverse dalla nostra, ne esiste sicuramente una con forme di vita (più elementari o più complesse rispetto alla nostra). Da qui gli universi paralleli e tante altre belle coseOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Hanno trovato batteri in varie zone della nostra galassia; gli alieni quindi esistono, certo non sono antropomorfi, ma sono comunque viventi.
Per quanto riguarda l'area51: trovandosi in america, la ritengo una mega cagata...
l'universo è infinito .. esplorarlo tutto è impossibile.. ma siccome noi ci siamo formati dopo una successione infinita di combinazioni, è possibile che le stesse combinazioni si siano verificate su un altro pianeta.. è assurdo pensare che siano uguali a noi.. magari hanno veramente 12 braccia e 6 occhi.. ma non ci troverei nulla di strano....poi il fatto che hanno trovato batteri nello spazio è la prova che esiste della vita nell'universo... non pensiamo di essere gli unici fortunati... non credo ai dischi volanti e cazzate varie cmq.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§