quotoOriginariamente inviata da sin un beso
e cmq nn esistiamo solo noi in tutto l'universo
quotoOriginariamente inviata da sin un beso
e cmq nn esistiamo solo noi in tutto l'universo
Originariamente inviata da *Mauro*
perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ci credo e non ci credo
cavolo ki mi ha fatto quella foto
io... e nemmeno te ne sei accorto :smt003Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la matematica spiega k non siamo soli nell'universo.
noi essendo un puntino nell'infinito possiamo essere considerati come una frazione 1/infinito, 1 diviso infinito fa 0.
se ci fosse un altra forma di vita in un altro pianeta sarebbe 2 (cioè noi+loro)/infinito, ovvero 2:infinito... che fa sempre 0.
Quindi potremmo essere miliardi e miliardi nell'universo il risultato non cambierebbe... perciò sono dell'idea k ci son miliardi e miliardi di possibilità k esistano gli extraterrestri.
Sn un po' scettico riguardo all'area51, i diski volanti e gli omini blu.. insommma solo una mente malata può pensare k siano così brutti....magari sn tutti bellissimi^^... E sicuramente più intelligenti di noi
io credo di aver visto un disco volante...... ma potrebbe essere anke quascosaltro......
cmq nel mio paese hanno visto venire giù un disco volante che ha preso una signora e poi con un raggio la ha rimessa giù...... e c'erano anche dei testimoni
C'è una teoria che afferma che, siccome la probabilità che esista un pianeta come il nostro è bassissima, allora è molto probabile che ne esistano di simili; nella quasi infinità di realtà diverse dalla nostra, ne esiste sicuramente una con forme di vita (più elementari o più complesse rispetto alla nostra). Da qui gli universi paralleli e tante altre belle coseOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Hanno trovato batteri in varie zone della nostra galassia; gli alieni quindi esistono, certo non sono antropomorfi, ma sono comunque viventi.
Per quanto riguarda l'area51: trovandosi in america, la ritengo una mega cagata...
l'universo è infinito .. esplorarlo tutto è impossibile.. ma siccome noi ci siamo formati dopo una successione infinita di combinazioni, è possibile che le stesse combinazioni si siano verificate su un altro pianeta.. è assurdo pensare che siano uguali a noi.. magari hanno veramente 12 braccia e 6 occhi.. ma non ci troverei nulla di strano....poi il fatto che hanno trovato batteri nello spazio è la prova che esiste della vita nell'universo... non pensiamo di essere gli unici fortunati... non credo ai dischi volanti e cazzate varie cmq.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§