ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84

voi ci credete o l'avete mai visti?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ci credo...ma se li scoprissero non credo publicherebbero le foto...
    quoto
    e cmq nn esistiamo solo noi in tutto l'universo


  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    mah di sicuro nn siamo soli nell'universo

  3. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    La prima foto non dimostra che gli alieni esistano. Ritrae soltanto la faccia di un presunto alieno,ma potrebbe benissimo trattarsi di una maschera di carnevale.
    Per quanto riguarda la seconda foto è stato ampiamente accertato che la famosa autopsia aliena, che suscitò un gran clamore negli anni '90, era in realtà una bufala ben architettata.Io ho anche il filmato di quell'autopsia ed effettivamente sembra tutto reale,ma non è così.

    Cmq ciò non toglie che
    I WANT TO BELIEVE

    perchè sarebbe assurdo ed anche arrogante credere che siamo la sola forma di vita nell'intero universo.
    perfettamente d'accordo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #24
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io ci credo e non ci credo

  5. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cavolo ki mi ha fatto quella foto

  6. #26
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    cavolo ki mi ha fatto quella foto
    io... e nemmeno te ne sei accorto :smt003

  7. #27
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    la matematica spiega k non siamo soli nell'universo.
    noi essendo un puntino nell'infinito possiamo essere considerati come una frazione 1/infinito, 1 diviso infinito fa 0.
    se ci fosse un altra forma di vita in un altro pianeta sarebbe 2 (cioè noi+loro)/infinito, ovvero 2:infinito... che fa sempre 0.
    Quindi potremmo essere miliardi e miliardi nell'universo il risultato non cambierebbe... perciò sono dell'idea k ci son miliardi e miliardi di possibilità k esistano gli extraterrestri.
    Sn un po' scettico riguardo all'area51, i diski volanti e gli omini blu.. insommma solo una mente malata può pensare k siano così brutti....magari sn tutti bellissimi^^... E sicuramente più intelligenti di noi

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo di aver visto un disco volante...... ma potrebbe essere anke quascosaltro......
    cmq nel mio paese hanno visto venire giù un disco volante che ha preso una signora e poi con un raggio la ha rimessa giù...... e c'erano anche dei testimoni

  9. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    la matematica spiega k non siamo soli nell'universo.
    noi essendo un puntino nell'infinito possiamo essere considerati come una frazione 1/infinito, 1 diviso infinito fa 0.
    se ci fosse un altra forma di vita in un altro pianeta sarebbe 2 (cioè noi+loro)/infinito, ovvero 2:infinito... che fa sempre 0.
    Quindi potremmo essere miliardi e miliardi nell'universo il risultato non cambierebbe... perciò sono dell'idea k ci son miliardi e miliardi di possibilità k esistano gli extraterrestri.
    Sn un po' scettico riguardo all'area51, i diski volanti e gli omini blu.. insommma solo una mente malata può pensare k siano così brutti....magari sn tutti bellissimi^^... E sicuramente più intelligenti di noi
    C'è una teoria che afferma che, siccome la probabilità che esista un pianeta come il nostro è bassissima, allora è molto probabile che ne esistano di simili; nella quasi infinità di realtà diverse dalla nostra, ne esiste sicuramente una con forme di vita (più elementari o più complesse rispetto alla nostra). Da qui gli universi paralleli e tante altre belle cose

    Hanno trovato batteri in varie zone della nostra galassia; gli alieni quindi esistono, certo non sono antropomorfi, ma sono comunque viventi.

    Per quanto riguarda l'area51: trovandosi in america, la ritengo una mega cagata...

  10. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    C'è una teoria che afferma che, siccome la probabilità che esista un pianeta come il nostro è bassissima, allora è molto probabile che ne esistano di simili; nella quasi infinità di realtà diverse dalla nostra, ne esiste sicuramente una con forme di vita (più elementari o più complesse rispetto alla nostra). Da qui gli universi paralleli e tante altre belle cose

    Hanno trovato batteri in varie zone della nostra galassia; gli alieni quindi esistono, certo non sono antropomorfi, ma sono comunque viventi.

    Per quanto riguarda l'area51: trovandosi in america, la ritengo una mega cagata...
    l'universo è infinito .. esplorarlo tutto è impossibile.. ma siccome noi ci siamo formati dopo una successione infinita di combinazioni, è possibile che le stesse combinazioni si siano verificate su un altro pianeta.. è assurdo pensare che siano uguali a noi.. magari hanno veramente 12 braccia e 6 occhi.. ma non ci troverei nulla di strano....poi il fatto che hanno trovato batteri nello spazio è la prova che esiste della vita nell'universo... non pensiamo di essere gli unici fortunati... non credo ai dischi volanti e cazzate varie cmq.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo quanto tempo l'avete fatto?
    Da belliximstellina! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 16:42
  2. Quanto l'avete lungo??
    Da Fuori di testa 88 nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 20:51
  3. Quante volte l'avete fatto????
    Da spiderman91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 16:46
  4. A che età l'avete fatto al 1° volta?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 21:06
  5. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 18:12