Non mi piacciono,non mi sento a mio agio
Non mi piacciono,non mi sento a mio agio
Non ci vado mai, non mi piace ballare, non mi piace il tipo di gente che la frequenta assiduamente e tutto quello che ci gira attorno
le discoteche mi piacciono ma ogni tanto, mi piace la musica la gente e il fare casino, ma non ci penso proprio a toccare cose come paste o cartoni, chi lo fa??? cazzi sua perchè conosce i rischi! penso che ci si possa divertire benissimo senza, come so che non c'è bisogno neanche degli alcolici per farsi due risate! purtroppo nelle discoteche è piu facile trovare le droghe è vero... ma se giri l'angolo fuori dalla scuola lo trovi uguale...
Quoto Cap...
Non avrei saputo esprimere il concetto meglio e soprattuto (in risposta a quel topic) con maggiore diplomazia...
E come dice sempre Cappy...
MissKittin approved
Non è il posto adatto a me. Non mi piace particolamente. A meno di serate particolari tipo la serata per le scuole non ci vado.
x cap:
anke a me fanno skifo le persone ke si rovinano la vita x la droga..appunto quelli sono tossici..
ma qui si parla del "ragazzetto" ke si impastikka x andare a ballare..ke è una kosa ben diversa..e sekondo me [magari diko na kazzata] alchemic parlava proprio di questo ragazzetto e non del tossiko ke per vivere deve assumere droghe..
è ben diverso.
Perchè scusa, credi che se il ragazzetto si fa una pasta e guida è immune dagli incidenti dato che non è un tossico? Oppure che dato che non è un tossico non c'è il rischio che sballi e magari ti tiri un pugno o peggio la coltellata sei gli fai girare le balle? Che non tocchi il culo alla tua ragazza?
Tossico o meno, l'effetto che la droga fa al momento è la stessa.