Originariamente inviata da
CapBloodie
Beh credo che nessuno nasca tossico, ma ci diventi.
Il mio ex migliore amico non è nato tossico, era un semplice ragazzo di 17 anni che voleva divertirsi ed essere "giusto".
Va come è finito bene ora.
Quindi se volete drogarvi fate pure, a me non mi tange, basta che non rompiate i cojoni al mondo, che siate educati e che rimaniate nel confine della vostra sfera personale.
Ma se poi rompete i coglioni in giro, fate i maleducati, ci provate con le tipe in maniera insistente e magari quasi le "obbligate" a fare certe cose (e non dite di no perchè di scene cosi ne ho già viste) e in più mettete a rischio la vita della gente allora no, quello non mi sta più bene.
P.S. vaglielo a dire a quelle persone che sono morte perchè la bamba era tagliata male, con detersivi o merdate simili che la bamba non uccide se assunta 1 sola volta.
Vaglielo a dire tu alle famiglie di queste persone ridacchiando come un mona che la bamba "non fa male, basta sapere quando fermarsi".
Non possiamo che vivere in una società di merda visto che la maggioranza della gente pensa che drogarsi non sia un male ma anzi, una via di uscita.
Bah rimango sempre più basito, davvero.