In discoteca ci vado ogni tanto, ma ultimamente è passato un bel po l'ultima volta è stato ad halloween se non ricordo male. Comunque ci vado solo quando ci sono eventi a tema, mi piace molto quando fanno gli 80 e 90 festival con la musica dance, oppure mi piace la musica techno-trance, e purtroppo spesso sento associare a chi ascolta o balla questo tipo di musica l'uso di droghe. Personalmente in disco ci vado esclusivamente per la musica e per ballare(fare 4 salti...muovermi un pò), non ho mai fatto uso di droghe ne bevuto alcolici, bevo sempre bibite o succhi di frutta roba che mi disseti. Mi basta la musica e la passione per essa per divertirmi. Non do neanche peso alle persone che la frequentano, non mi piace quando la discoteca è vista solo come un luogo per ubriacarsi e rimorchiare.
La qualità del suono in disco non è nemmeno paragonabile allo stereo.
troppo casino per i miei gusti ^^
preferisco posti tranquilli..
Probabilmente il tuo ragionamento non fa una piega;il mio commento è dovuto al fatto che non importa dove una persona va....ormai l'assunzione di alcolici e stupefacenti diventa una semplice soluzione alla noia.
"Ti stufi?bevi pure fino alla sbronza...non basta?prendi anche questa pasticca,vedrai che sballo!"
Poi,per cosa?Cioè...è lo stile di vita di certe persone che mi fa schifo.
(il mio discorso è generalizzato,dal momento che non ci conosciamo)
Prima ci andavo durante tutto l'anno, anche 2 sabati al mese.
Poi ormai da un paio d'anni vado solo d'estate (una volta a settimana)..risparmio gli ingressi durante l'anno per usarli d'estate che si sta molto meglio (discoteca all'aperto).
Io cmq preferisco farmi 2 cocktail (prediligo 2vokda redbull )..mi diverto anche senza bere però senza dubbio non è la stessa cosa. Con 2 vokda redbull sono in grado di fare tutto senza nessuna inibizione.
Le droghe in disco ci sono sempre state...Però prima le disco erano tutt'altra cosa...Una volta c'era la dance (quella bella) ora c'è tunz tunz...Rimpiango i tempi in cui papà andava a fare le serate...
Comunque preferisco i pub
La discoteca è la mia valvola di sfogo... (mi sa che avevo già scritto in questo topic XD)
fino a un anno fa ci andavo sempre.. ora un po mi ha stufato e ci vado poco...
Mi piacciono però non ci vado spesso perchè le discoteche che ci sono qua vicino mi fanno schifo quindi solitamente vado in discoteche che sono abbastanza lontane da dove abito ( ad esempio 2 ore di strada), e tra benzina, autostrada, discoteca e altro faccio fuori troppi soldi. Quindi magari vado uno o due sabati al mese. Nelle discoteche qui invece vado raramente.