ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 134

Cosa ne pensate delle discoteche?

Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non mi piacciono

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se vado a ballare, vado in posti dove si balla l'afro, e fin ora mi sembrano più puliti.

se poi uno si vuole drogare in disco, cazzi suoi.
    Obo ma dove vai a ballar l'Afro??
    C'è i locali afro sono uguali a tutte le altre disco...e alcuni anke peggio (tam tam...primastella...).

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Le discoteche in generale non mi piacciono, preferisco poter tranquillamente parlare con la gente con la quale esco, magari con uno sfondo musicale, qualche birretta ed il buon vecchio billiardo a stecca.

Però ogni tanto qualche eccezzione la faccio, con gli amici, ma questo succede ogni.. anno, per non esagerare. Anno, perché distruggermi in quel modo ogni sabato sarebbe eccessivo. In quelle occasioni, se non fosse per la vodka & Red Bull, qualche cannetta e qualche altra sostanza, starei già collassata su una sedia verso le due.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Non mi piace la gente che la frequenta.
    E' capitato di andarci, ho ballato e mi son divertita,
    ma non rientra nel mio 'sabato ideale'.

guarda che la ''gente'' che la frequenta per la maggior parte sono persone normalissimenon sono mica degli alieni

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Questa tua uscita rende benissimo l'idea della situazione in cui si vive.
    Se non si ha quel "qualcosa in più" dato da sostanze stupefacenti o dall'alcool non ci si diverte più.
    Una volta uno si divertiva perchè andando in discoteca ci si "sfogava", ci si lasciava andare, ci si lasciava inebriare dalla musica.
    Ora è molto più facile farsi un colpo, na canna o 3 cuba libre per divertirsi.

Non sto assolutamente dicendo che io non bevo e non prendo balla, mi è successo spesso in passato e MOLTO meno ai giorni d'oggi (l'ultima volta che ho preso balla risale a questa estate dopo 3 anni) solo che se uno deve guidare evita per rispetto suo e degli altri.
    L'ultima balla l'ho presa al bar a 100m da casa mia, cosi son tornato a casa a piedi.
    Solo che frtuna vuole riesco ancora a divertirmi con i miei amici anche SENZA sostanze di ogni genere e anzi, mi diverto molto di più, me le godo di più, perchè sono ricordi vivi nella mia mente lucida.

Poi ribadisco se uno vuole spaccarsi di tutto sono cazzi suoi, mi verrà da ridere quando uno di questi individui si schianterà contro un palo, investirà qualcuno, farà un incidente oppure più semplicemente troverà roba "cattiva" e ci lascerà le penne e poi al telegiornale si sentirà dire "ma era un bravo ragazzo, non ha fatto mai del male a nessono, chi l'avrebbe mai detto che si faceva di lsd, paste, coca, eroina, canne e alcool".
    Già già.
    no ma io parlavo delle discoteche, non capisco perchè hai generalizzato dicendo che non ci si diverte se non si ha qualcosa in più in generale, io quando vado al bar a vedere la partita non ho bisogno di drogarmi o essere ubriaco per divertirmi, oppure che ne so, io sono un patito di cinema, ma ODIO anche solo chi mangia i pop corn xkè disturba la proiezione, figurati se mi metto a sballarmi per vedere un film.
    e questo per molte altre cose, mi diverto giocando a carte, a calcetto, insomma ci sono un sacco di modi per divertirsi senza sballarsi.
    io mi riferivo solo alle discoteche, lì personalmente se non sono ubriaco e strafatto non mi diverto, ma è un tipo di divertimento, non è certo l'unico.

e non capisco neanche perchè hai generalizzato sulla guida, cioè tu quoti il mio messaggio e dici di non guidare ubriachi ecc.ecc.
    la sai una cosa? ho 21 e non ho ancora fatto la patente, quindi sono proprio l'ultima persona che puoi quotare per fare le morali sulla guida in stato di ebrezza.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    guarda che la ''gente'' che la frequenta per la maggior parte sono persone normalissimenon sono mica degli alieni
    io penso ke la la "gente" ke frequenta le discoteche sia rivolto all'aspetto singolo della discoteca: a seconda delle discoteche cambia la "gente", magari in quelle in cui lei invece, in certe discoteche mi ci trovo meglio come ambiente, in altre no xkè so ke non mi piace ki le frequenta (il ke può andare dai ragazzini di media 13 anni o magari discoteche frequentate da spacciatori o gente troppo grande o altro)

_Xander_
    Ospite

Predefinito

allora....non è che non mi diverto in discoteca se non assumo una qualche droga... XD

ma comunque sicuramente la musica (i suoni minimal per esempio) me la godo molto di + se prima di entrare o qnd sn già dentro esco 10 minuti e mi faccio una canna : questo perchè l'effetto del thc amplifica l'udito e "mi fa sentire la musica in modo diverso"...diciamo che i suoni o le cose da mangiare gustose te li gusti di +.

Ovviamente se ti prendi un acido andare in discoteca dev'essere ancora meglio perchè 6 in mezzo alle luci alla musica forte ecc ecc, anche se personalmente nn ho mai provato! cmq dipende anche molto dalla serata in cui 6 e dal tuo umore...dal "set" e dal "setting" in cui assumi qualcosa..che sia una canna un acido parecchio alcol o qualsiasi altra droga...

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

al di là del discorso "sostanze stupefacenti", ecc..che ormai si possono reperire quasi ovunque,non le frequento quasi mai;non mi piace dover urlare per parlare,non mi piace ballare e generalmente se ci vado è solo per qualche occasione particolare.
    So già che per farmela passare dovrei sbevicchiare qualcosa,altrimenti calerebbe la noia dopo 1 ora...ma dal momento che non mi piace nemmeno devastarmi,il più delle volte evito e saluto chi ci va.
    Se proprio devo scegliere,preferisco in estate quelle all'aperto,dove almeno gironzolo e riesco a divertirmi un pò di più.

Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    Ovviamente se ti prendi un acido andare in discoteca dev'essere ancora meglio perchè 6 in mezzo alle luci alla musica forte ecc ecc, anche se personalmente nn ho mai provato! cmq dipende anche molto dalla serata in cui 6 e dal tuo umore...dal "set" e dal "setting" in cui assumi qualcosa..che sia una canna un acido parecchio alcol o qualsiasi altra droga...
    cavolo,proprio bello,non c'è che dire...

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/3/2009

Predefinito

le discoteche sono un gran business.. perchè spendere soldi se puoi attaccarti lo stereo in camera e ballare?

_Xander_
    Ospite

Predefinito

Citazione:
    Inviato da _Xander_

cavolo,proprio bello,non c'è che dire...

che ho detto di male? penso sia vero, se ti prendi un acido la discoteca te la godi sicuramente di + xk hai i cosidetti "trip"...ed è vero come per qualsiasi droga dipende da diverse cose l'effetto che ti fa...