Andavo quand'ero più piccola, adesso non mi piace, non mi dà niente.
Andavo quand'ero più piccola, adesso non mi piace, non mi dà niente.
no aspetta nn intendevo questo,infatti se leggi i miei altri post vedrai ke ho skritto "se uno vuole drogarsi può farlo basta ke nn si mette alla guida" [o un qualkosa del genere]
per le altre domande..dipende sempre dalla qualità e dalla quantità delle sostanze ke assumi..
la gente è libera di fare quello ke vuole basta ke nn diano fastidio a nessuno..e uno x una kala nn da fastidio..sa benissimo kontrollarsi..
kome in tutte le kose ke si fanno c vuole cervello..
Io proporrei di tirare una bomba su tutte le discoteche un sabato sera....Almeno eliminate tutta questa merda che vi stà tanto sul Culo.
La maggior parte di voi ha scritto ke gli piace andare nei pub...e che fate li?? bevete...eh tesori miei anke l'alcool brucia le cellule cerebrali (meno di alcune droghe è vero...) e anke sotto effetto di alcool si fanno gli incidenti. E quindi???
Io ho visto gente prendersi a coltellate e palpare il culo per strada, nei Pub...Quindi basta con Stà cazzata delle discoteche.
Io non sono un tipo tranquillo neanke da normale ve l'assicuro...e sono uno ke se mi rompono il ***** non ci metto due secondi a muovere le mani.
Ma vi assicuro che mi sono tirato con più gente alle feste della Birra e nei Pub che neanche in Discoteca.
nn mi piace la musica e per la maggior parte quelli che la frequentano
brutte e casinare. ecco cosa sono le discoteche per me. non mi piace stare appiccicata a gente che non conosco tutti sudati e puzzosi di alcool.
ragazzi pero attenzione,c'è differenza tra un ragazzo che fa uso di droghe ma non è un tossico ma lo fa solo per divertirsi e uno che vive chiuso in se stesso e si vende la qualsiasi cosa per comprare shoppa...quelli sono tossici e poi a me quelle persone non fanno affato skifo ma anzi mi fanno pena e vorrei tanto aiutarli
si ma infatti io confesso sinceramente ho provato molte cose e con alcune mi sono davvero infossato.Pero ho capito che nelle droghe la cosa piu importante è propio non farsi infossare da loro.ed è propio questa la differenza tra me e un tossico che io almeno capisco che mi sto facendo del male e smetto.
Ora chi non ha provato mai cocaina alzi la mano e mi dice cosa ne pensa e che secondo lui che effeti fa.Io quando ancora non l'avevo provata credevo fosse la cosa piu brutta del mondo,una cosa che se provavi c'èera un'altissima probabilità che moriivi appena la provavi ma quanto ero coglione pero
Beh credo che nessuno nasca tossico, ma ci diventi.
Il mio ex migliore amico non è nato tossico, era un semplice ragazzo di 17 anni che voleva divertirsi ed essere "giusto".
Va come è finito bene ora.
Quindi se volete drogarvi fate pure, a me non mi tange, basta che non rompiate i cojoni al mondo, che siate educati e che rimaniate nel confine della vostra sfera personale.
Ma se poi rompete i coglioni in giro, fate i maleducati, ci provate con le tipe in maniera insistente e magari quasi le "obbligate" a fare certe cose (e non dite di no perchè di scene cosi ne ho già viste) e in più mettete a rischio la vita della gente allora no, quello non mi sta più bene.
P.S. vaglielo a dire a quelle persone che sono morte perchè la bamba era tagliata male, con detersivi o merdate simili che la bamba non uccide se assunta 1 sola volta.
Vaglielo a dire tu alle famiglie di queste persone ridacchiando come un mona che la bamba "non fa male, basta sapere quando fermarsi".
Non possiamo che vivere in una società di merda visto che la maggioranza della gente pensa che drogarsi non sia un male ma anzi, una via di uscita.
Bah rimango sempre più basito, davvero.